[O.T.] Referendum elettorale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Referendum elettorale
Confermo le sensazioni degli altri terroni. Oltre gli anziani, il problema sono anche i giovani non molto istruiti che non sanno neanche di che cazzi si parli.
"Berlusconi ha detto di non andare a votare".
Comunque, ho dato retta a Helmut, che devo dire... le sue argomentazioni mi hanno convinto: 4 NO.
"Berlusconi ha detto di non andare a votare".
Comunque, ho dato retta a Helmut, che devo dire... le sue argomentazioni mi hanno convinto: 4 NO.
Everybody needs a bosom for a pillow
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai fatto benissimo ad andare a votare così si alza il numero dei votanti e hai dato prova di un elevato senso civico!DiscoBall ha scritto:Comunque, ho dato retta a Helmut, che devo dire... le sue argomentazioni mi hanno convinto: 4 NO.

Ultima modifica di criptico il 12/06/2011, 22:15, modificato 1 volta in totale.
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Perchè gliel'hai fatto notare? Immagino la sua reazione:criptico ha scritto:Hai fatto benissimo ad andare a votare così si alza il numero dei votanti e siccome presumo che i SI siano maggioritari tra coloro che votano, si raggiunge il quorum e i SI vincono.DiscoBall ha scritto:Comunque, ho dato retta a Helmut, che devo dire... le sue argomentazioni mi hanno convinto: 4 NO.![]()
In realtà, per far rimanere le cose come stanno, quelli del NO dovevano stare a casa.

Se si raggiungesse il quorum, l'effetto più importante a lungo termine sarebbe rendere più difficili le manovrine speculative:
nelle prossime campagne referendarie, ci si penserebbe su parecchio prima di puntare sull'astensione
e la discussione sarebbe più aperta e limpida.
Ci guadagneremmo tutti.
nelle prossime campagne referendarie, ci si penserebbe su parecchio prima di puntare sull'astensione
e la discussione sarebbe più aperta e limpida.
Ci guadagneremmo tutti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Ssshhhttt criptico, non glielo rimarcare. 
Sii all'altezza del tuo nik!!!

Sii all'altezza del tuo nik!!!

Ultima modifica di pan il 12/06/2011, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- super_super
- Storico dell'impulso
Editate che magari qualcuno domani ci casca 

Porazzo, poteva votare anche stasera!Il Fede ha scritto:Porta la gente che conosci a votare ( a calciBardamu ha scritto:Criptico, noi siamo sempre i peggio, e poi mi tocca difendere il Sud con chi ci critica). Oggi ho svegliato il mio coinquilino che a mezzogiorno ancora dormiva. Mi è toccato minacciarlo.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Io voterò domani e non ho ancora deciso riguardo al nucleare...
Shirley, tu hai votato dall'Inghilterra? Tutti e 4 i referendum? Com'è la situazione?
Mi pare ci fossero problemi riguardo al dover ristampare le schede, ecc...
Shirley, tu hai votato dall'Inghilterra? Tutti e 4 i referendum? Com'è la situazione?
Mi pare ci fossero problemi riguardo al dover ristampare le schede, ecc...
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fatto.pan ha scritto:Sii all'altezza del tuo nik!!!

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Come siete cazzoni !criptico ha scritto:Fatto.pan ha scritto:Sii all'altezza del tuo nik!!!

Non per niente, ma chi volete possa essere convinto da Helmut ?

Everybody needs a bosom for a pillow
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quasi 40%.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
39 per cento alle 22!
si giocherà sul filo di lana
si giocherà sul filo di lana
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
buon risultato diabloEl Diablo ha scritto:Quasi 40%.

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- pan
- Storico dell'impulso
Domani voteranno quelli che possono prendere i permessi. Sono moderatamente ottimista.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Posso dire una cosa OT?
Non vedo l'ora di seguire le prossime elezioni politiche su questo forum
E' emozionante...
Non vedo l'ora di seguire le prossime elezioni politiche su questo forum

E' emozionante...