Non sbagli. Il forumista voleva sapere proprio quello, e io ho allargato il discorso a Jovanotti per allargare gli orizzonti.Bardamu ha scritto:Colpa mia, pensavo che Donegal chiedesse informazioni di prima mano da parte di chi ha fatto volontariato
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Ammazza, se li allarghi un altro poco mi sembrerà di essere in una litografia di Escher.Helmut ha scritto:Non sbagli. Il forumista voleva sapere proprio quello, e io ho allargato il discorso a Jovanotti per allargare gli orizzonti.Bardamu ha scritto:Colpa mia, pensavo che Donegal chiedesse informazioni di prima mano da parte di chi ha fatto volontariato
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono tornato ad averne uno solo...con l'altro collaboro da esterno e bastaShirley ha scritto:Bocha, come sta andando col tuo nuovo lavoro?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con quello che facevo si poteva guadagnare a pacchi....Blif ha scritto:bocha ha scritto:che bello il sesso in 3......ho aspettato 37 anni sto momento (la prima volta mi avevano fatto ubriacare e ci siamo addormentati) mi sento tanto austin powers che smarca le cose da fare nella vita sul taccuino (le sue però erano gemelle)
Si guadagna bene?Shirley ha scritto:Bocha, come sta andando col tuo nuovo lavoro?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
EsattoBlif ha scritto:Colore e taglia.Antonchik ha scritto: Su questo ha ragione invece, spiegami che differenza c'è tra Madre Teresa, Che Guevara e Maradona, nell'immaginario collettivo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non sono capace di postare foto, quindi immagina di vedere la Torre di Babele de "Il quinto giorno della creazione".Bardamu ha scritto:mi sembrerà di essere in una litografia di Escher.
Helmut ha scritto:Non sono capace di postare foto, quindi immagina di vedere la Torre di Babele de "Il quinto giorno della creazione".Bardamu ha scritto:mi sembrerà di essere in una litografia di Escher.

Io e te, 3 metri sotto il cielo

L'arte e la Destra non sono mai andate d'accordo, è cosa notaHelmut ha scritto: Non sono capace di postare foto,

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Parakarro
- Storico dell'impulso
oggi, dopo mooolto tempo, ho sodomizzato la mia compagna...
mi ha fatto pure dimenticare il dolore alla schiena e alla gamba!
mi ha fatto pure dimenticare il dolore alla schiena e alla gamba!

Parakarro ha scritto:oggi, dopo mooolto tempo, ho sodomizzato la mia compagna...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
come non sei capace Helmut?Helmut ha scritto:Non sono capace di postare foto, quindi immagina di vedere la Torre di Babele de "Il quinto giorno della creazione".Bardamu ha scritto:mi sembrerà di essere in una litografia di Escher.
ci scrivi sempre l'aggiornamento e la specializzazione e poi mi cadi su ste cose?
ahhhhh ma stavi scherzando con Bardamu , ci prendi in giro come al solito e ti diverti

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
no, noIl Fede ha scritto:Parakarro ha scritto:oggi, dopo mooolto tempo, ho sodomizzato la mia compagna...
Ma ti sembra il modo di parlare di una gentile ragazza? Si dice abbiamo fatto l'amore da dietro.
non era amore
era una sana, ottima, sporchissima scopata... con tanto di parole zozze

molto soddisfacente per entrambi

- MauroG
- Storico dell'impulso
Io oggi ho, votato, mangiato, scopato e sono stato a mare, tra un poco vedo la f1 e magari corro una mezz'oretta stasera magari faccio il bis di una di queste.
Ps. anche io come parak ho sodomizzato, anche se non è stata colpa mia, è stata lei a chiedermelo. in questi casi sembra brutto dire no
Ps. anche io come parak ho sodomizzato, anche se non è stata colpa mia, è stata lei a chiedermelo. in questi casi sembra brutto dire no

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
No, non lo sono, e non ho neppure voglia di impararlo.TeNz ha scritto:come non sei capace Helmut?

- Antonchik
- Storico dell'impulso

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.