Lilith ha scritto:Le nuove generazioni, per i miei gusti, sono troppo suscettibili e piene di se. Su come inserirsi in un forum prendete le lezioni private da Bardamu.
Steve ha scritto:Non posso ho gli MP bloccati
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Antonchik ha scritto:Secondo me la verità è molto più semplice, la battuta faceva ridere ed è stata postata qui.
Adesso vuoi dirmi che visto che sei nuovo (? ) non doveva essere postata per una questione di rispetto (direi più che altro cortesia)? Sbagliato già come concetto, perchè sarebbe quello che al sud si chiama "cerimonia" ed è ipocrisia al 100%.
Insomma, perchè te la prendi? E' stata fatta una battuta che non andava sul personale, anzi quello che avevi scritto era soltato un veicolo per il raggiungimento del fine estetico (la battuta), non esageriamo.
Vedi risposta sopra
E sei un cazzone.
Secondo me hai rosicato perchè ti sei sentito attaccato sul personale ma, non sapendo come rispondere, la stizza ti è rimasta. La pubblicazione del post nel best of è stata la goccia che ti ha fatto incazzare definitivamente.
Dato che il post di Cianbellano non era niente di personale ma semplicemente uno dei suoi finissimi esperimenti estetico-dialettico-umoristici, te la stai prendendo per niente.
E nel best of ci sta alla grande perchè mi ha fatto ridere tantissimo.
Non so se prenderti a badilate sulle gengive per l'ultima frase o annuire per la seconda
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Lilith ha scritto:Le nuove generazioni, per i miei gusti, sono troppo suscettibili e piene di se. Su come inserirsi in un forum prendete le lezioni private da Bardamu.
Ah beh, se hai gli MP bloccati cambia tutto. Purtroppo non ti resta che chiedergli una lezione pubblica...
Ah beh, se hai gli MP bloccati cambia tutto. Purtroppo non ti resta che chiedergli una lezione pubblica...
Guarda disgraziatamente non posso neanche aprire un nuovo topic...tra l'altro sarebbe stato utile per tutti i nuovi
Il Fede ha scritto:Io sono a favore della lezione pubblica di Bardamu sulla netiquette. Voto SÌ.
Anch'io.
Lo apri tu un nuovo topic?
[quote="Steve]Guarda disgraziatamente non posso neanche aprire un nuovo topic...tra l'altro sarebbe stato utile per tutti i nuovi[/quote]
Dopo quello sullo yoga, immagino la perla di saggezza che ci siamo persi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:[quote="Steve]Guarda disgraziatamente non posso neanche aprire un nuovo topic...tra l'altro sarebbe stato utile per tutti i nuovi
Dopo quello sullo yoga, immagino la perla di saggezza che ci siamo persi.[/quote][/quote][/quote]
Che risposta del cazzo.
Sai che ti dico? A costo di farmi bannare a vita, vai affanculo stronzo.
Antonchik ha scritto:
E nel best of ci sta alla grande perchè mi ha fatto ridere tantissimo.
Non so se prenderti a badilate sulle gengive per l'ultima frase o annuire per la seconda
A piacere tuo
Ultima modifica di Antonchik il 11/06/2011, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.