[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
In realtà mi piacerebbe fare una cosa di questo genere, ma quest'anno cado male con le ferie... ho iniziato da poco e so per certo che solo la settimana di ferragosto sarò a casa (chiude tutta l'azienda)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Defender ha scritto:Un (triste) classico.Pasko ha scritto:[
Pare si sia rotto il collettore scarico testa, che causa perdita di potenza.
Direi proprio di sì... conta che alle 13:20 me l'ha riportata la macchina e ci ho speso solo 150 euro.TeNz ha scritto:insomma pasko nella sfiga... ti è andata bene !!!!Pasko ha scritto:Pare si sia rotto il collettore scarico testa, che causa perdita di potenza.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Papero proprio non capisco perchè continui a postare tutti questi tristi sfoghi...aveva ragione un forumista quando ha detto che ormai sei entrato in un circolo vizioso in cui godi a farti commiserare, e appena uno ti propone un mezzo consiglio scatti immediatamente dicendo frasi tipo "piantatela con sti consigli del cazzo e lasciatemi solo col mio dolore" ebbene personalmente mi sono rotto di commiserarti e anche di darti consigli.Paperinik ha scritto:Non mi sento molto bene..il silenzio e il buio della notte mi lasciano solo con me stesso, e qualche brutto pensiero ne approfitta per riemergere...ormai sono mesi che è così, non solo le giornate sono futili, lo sono anche le serate. In un certo senso, torna...
Fare ogni cosa, anche la più piccola, mi sebra un passo enorme, faticoso e sostanzialmente inutile, perché non credo fino in fondo in quello che faccio o vorrei fare e basta poco per smontarmi...fino ad ora ho sempre voluto stare da solo, ma mi chiedo quanto pagherò in futuro e se non dovrei cambiare qualcosa...ma cosa? Ma cambierà poi qualcosa?
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...forse è tempo di andare...
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Oggi ho scoperto che un sacco di ragazze usano le mie foto spacciandole per originali. La mattinata passata a scrivere le richieste di rimozione.
Però in fondo, se non è un indice di gradimento questo... Poveracce, vorrebbero essere come me!
Ammetto: un pò gongolo
Però in fondo, se non è un indice di gradimento questo... Poveracce, vorrebbero essere come me!

-
- Storico dell'impulso
A Calcutta ci sei stato?kisho ha scritto:anxxur ha scritto: Calcutta e "posto bellissimo" hanno poco a che fare.
Le belle cartoline di solito non ritraggono i cadaveri lasciati in strada.
http://photos.thefirstpost.co.uk/assets ... 098000.jpg
http://www.ilreporter.com/wp-content/up ... ropped.jpg

Derlle prime due foto ho postato solo il link, perché sono un po' forti.
Ultima modifica di anxxur il 11/06/2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Gira anche una foto tua ( probabilmente uno squallido fotomontaggio ) mentre sei a Arcore nuda col cocktail in mano, con Emilio Fede che ti tocca il culo.Lilith ha scritto:Oggi ho scoperto che un sacco di ragazze usano le mie foto spacciandole per originali. La mattinata passata a scrivere le richieste di rimozione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Impossibile.
Fede ( Emilio, ovviamente, non tu ) non ci arriva a toccarmi il culo.
Ma nemmeno se Berlu gli presta le scarpe.
Fede ( Emilio, ovviamente, non tu ) non ci arriva a toccarmi il culo.
Ma nemmeno se Berlu gli presta le scarpe.
Ricordo una balla foto di Lilith al mare,in Sardegna.
Magari non era Lei. O forse non era il mare della Sardegna.
Non ci sono più certezze.
Magari non era Lei. O forse non era il mare della Sardegna.
Non ci sono più certezze.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
no personalmente non ci sono mai stato... ma vorrei tanto andare in india.anxxur ha scritto: A Calcutta ci sei stato?
Le belle cartoline di solito non ritraggono i cadaveri lasciati in strada.
http://photos.thefirstpost.co.uk/assets ... 098000.jpg
http://www.ilreporter.com/wp-content/up ... ropped.jpg
Derlle prime due foto ho postato solo il link, perché sono un po' forti.
ho però un amico di delhi ed il mio migliore amico è andato a fare volontariato a calcutta. tra le cose che ha fatto ha portato i cadaveri a cremare nei forni crematori comuni sul gange, le ceneri dei cadaveri sono spazzate e buttate nel fiume da bambini. è andato a visitare i bassifondi di calcutta dove in vena ci si ignetta un distillato di scarti di plastica ed è stato aggredito, ma è riuscito acfarsi amico l'aggressore.
la cosa più utile che ha fatto, mi racconta, è stato abbracciare ed accarezzare i malati. hanno un disperato bisogno di amore.
è tornato con un pacco di foto. ognuna di queste foto era meravigliosa. l'india è povera e colorata, sporca ma ricca di persone solari. vorrei sentirne l'odore di cui il mio amico mi ha parlato, quel dolciastro puzzo.
l'india che immagino io è bellissima, dalla grande storia e dalle architetture sontuose.
l'india che mi ha raccontato lui è meravigliosa ed è tanto più meravigliosa per le foto che hai postato tu. tra due mesi lui tornerà a fare lì il volontario per un paio di settimane. spero di poterci andare io presto.
te sei mai stato a calcutta?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
-
- Storico dell'impulso
Sì, e più o meno ho fatto le stesse cose del tuo amico in un ospedale per moribondi dell'organizzazione di Madre Teresa (all'epoca c'era ancora lei). Indubbiamente è un'esperienza che segna, per sempre.kisho ha scritto:te sei mai stato a calcutta?
Se ci andrai, fammi sapere.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ti invidio... spero di poterlo fare anche io...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho letto alcuni passi di un libro intitolato "La posizione della missionaria" estremamente critico verso Madre Teresa.anxxur ha scritto:Sì, e più o meno ho fatto le stesse cose del tuo amico in un ospedale per moribondi dell'organizzazione di Madre Teresa (all'epoca c'era ancora lei). Indubbiamente è un'esperienza che segna, per sempre.kisho ha scritto:te sei mai stato a calcutta?
Se ci andrai, fammi sapere.
In sostanza, veniva accusata di avere usato spesso male i tanti soldi che il suo ordine riceveva in dono, di non prestare la dovuta attenzione al miglioramento delle condizioni igieniche (con conseguenti scarsi risultati sanitari) e di avere avuto uno strano concetto della sofferenza, vista come una benedizione divina. Salvo poi farsi curare in una costosissima clinica privata americana.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più da uno che è stato in "prima linea"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
perchè è stato bannato stave?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
a ok ora ho visto viewtopic.php?f=2&t=30469&start=45#wrapheader
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Jovanotti, uno dei piu' grossi personaggi italiani e che tutto il mondo ci invidia, ha musicato:donegal ha scritto:Mi piacerebbe sapere qualcosa di più da uno che è stato in "prima linea"
il mondo una grande chiesa / che comincia con Che Guevara / e finisce con Madre Teresa

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."