Diabolik68 ha scritto:Ma nn era meglio aprire un topic apposito?
in che senso???
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Vabbè io stacco...non credo che posteró più qui, non sono permaloso ma se riesco a farmi prendere per il culo anche in un topic di cazzate, son messo proprio male...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Vabbè io stacco...non credo che posteró più qui, non sono permaloso ma se riesco a farmi prendere per il culo anche in un topic di cazzate, son messo proprio male...
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Diabolik68 ha scritto:Ma nn era meglio aprire un topic apposito?
I post sporchi si lavano in famiglia. Ma che siciliano sei???
Minchia ragione hai, fate finta ch nn ho detto niente, la solita cagata mattutina
si delle 15:15, ma tu a che ora ti svegli?????
--
--
Paperinik ha scritto:Vabbè io stacco...non credo che posteró più qui, non sono permaloso ma se riesco a farmi prendere per il culo anche in un topic di cazzate, son messo proprio male...
mi deludi Pap
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:
Minchia ragione hai, fate finta ch nn ho detto niente, la solita cagata mattutina
Mattutina??? Adesso si che ti riconosco.
Qui al sud abbiamo l'orario sballato
Ma vi rifate con i pigiami.
dai che se ci penso ricomincio a ridere... e pensano che sono pazzo!!!!
--
--