Capitanvideo ha scritto:
Quanche topa presente alla fiera. Quella di destra e' il mio nuovo ammore del mese.
Minchia!!!!! Quella a sinistra è la copia sputata della sorella della mia ragazza!!!!! Giuro che per un istante ho pensato fosse lei...poi le ho guardato le tette e ho capito che non era lei.
Porca quella di destra è praticamente identica a una ragazza che fa Yoga con me!
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Capitanvideo ha scritto:
Quanche topa presente alla fiera. Quella di destra e' il mio nuovo ammore del mese.
Minchia!!!!! Quella a sinistra è la copia sputata della sorella della mia ragazza!!!!! Giuro che per un istante ho pensato fosse lei...poi le ho guardato le tette e ho capito che non era lei.
Porca quella di destra è praticamente identica a una ragazza che fa Yoga con me!
Quindi lo Yoga fa calare le tette?
EDIT: E' quella a sinistra che ha le tette calate. Mi scuso.
(ho bevuto una birra strana doppio malto da discount)
Capitanvideo ha scritto:
Quindi lo Yoga fa calare le tette?
EDIT: E' quella a sinistra che ha le tette calate. Mi scuso.
(ho bevuto una birra strana doppio malto da discount)
Vedi a bere certa robaccia...per tua informazione grazie allo Yoga ha le tette più sode che abbia mai visto...una volta, facendo una posizione in cui eravamo uno di fronte all'altra, ho visto il più bel paio di capezzoli e tette della mia vita, e a 30 centimetri di distanza.
Minchia solo a pensarci mi si rizza in un nanosecondo
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Lamont ha scritto:Ho finito Demon's Souls :
Cazzo che faticaccia 50 e passa ore di bestemmie , pugni al divano e lanci di joypad.........
Se vi volete fare del male serio fa x voi: GDR. trama assente ,sistema di avanzamento del personaggio indecifrabile e incasinato alla follia,se muori torni sempre da inizio livello anche se eri al boss e perdi i punti esperienza ma nn ti restituisce oggetti usati, è un cazzo di inferno..........
scusate lo sfogo
Esatto, e per me il miglior titulo di questa generazione. Lo adoro.
Ecco il seguito:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Comunque sto giocando a Uncharted 2.
Molto divertente. Migliore del primo che già non era male. Abbastanza semplice come gioco - in 3 giorni l'ho quasi finito - ma coinvolgente.
Per quanto riguarda il Welcome back, ho preso 4 giochi: Infamous, Dead Nation, WipeOut e... Little Big Planet...
Mi vergogno come un ladro, ma sul Playstation Store americano non era rimasto altro. L'alternativa era Super Stardust - che forse sarebbe stato meglio (Little Big Planet l'ho solo installato, ho provato a giocarci 2 minuti e mi sono sentito un'idiota).
Ma infatti anche io, tra i vari Assassin's Creed e (l'ormai defunto) Bad Company 2, è più di un anno che non lo metto..
Trovai la versione limited di Uncharted 2 per 40 € Sull'online ho le armi d'orate... spiccavo solo io in mezzo agli altri
Capitanvideo ha scritto:
Sono anni che frequento la palestra e due così non le ho mai viste: quando uno nasce sfigato...
Capitanvideo ha scritto:
Sono anni che frequento la palestra e due così non le ho mai viste: quando uno nasce sfigato...
Non è questione di sfiga, nel mio topic sullo Yoga l'ho detto ridetto e stradetto che c'è una concentrazione di figa pari al 90%, cosa che in palestra è impossibile
Uno degli elementi più (-ahem-) decorativi di Assassin's Credd II e di Brotherhood era la possibilità di assoldare gruppi di Cortigiane per nascondere la presenza di Ezio o distrarre le guardie con le loro "arti". Tramite 360 Informer scopriamo però che le graziose pulzelle, per onore di accuratezza storica, non potranno aiutarci in Assassin's Creed Revelations: pare infatti che la "professione" non fosse diffusa, o perlomeno palesata, a Costatantinopoli quanto nell'Italia del primo Rinascimento.
Dal punto di vista del Gameplay non dovrebbero esserci però dei sacrifici: il ruolo delle cortigiane sarà semplicemente interpretato da Attori Romani. Certo, per gli amanti del fan service potrebbe non essere la stessa cosa...
fonte: gamesurf.it
Domandina cazzuta. Ipotizziamo che io voglia farmi un'altra PS3, c'è un modo per salvare tutti i dati di qualche gioco da qualche parte e poi immetterli nella nuova consòl, in modo tale che tutto sia come prima e non debba ricominciare tutto da capo?
Ho visto che tra le nuove opzioni della PS3 c'è anche un qualcosa riguardo il salvataggio dati on-line o una roba del genere... Sto pensando seriamente a rifarmi una nuova Play perchè l'HD di questa, credo di averlo fottuto per benino...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)