Bè, direi che di faccia fa discretamente cagare... Just my 2cents ovviamente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ara1200polo dalle foto postate non si capisce molto, in effetti non sembra un gran che ma ci farebbe piacere essere smentiti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
scb ha scritto:Bè, direi che di faccia fa discretamente cagare... Just my 2cents ovviamente
mi associo alla stroncatura di questa biondina
di viso niente di che,tette da arresto,e poi mi sa non fa nemmeno ANAL
naaaa
non ci siamo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Bardamu ha scritto:Ora arriverà qualcuno dicendo:
"See, vorrei vedere chi vi scopate di solito!"
Comunque ha uno sguardo dolce.
ma infatti,io me la scoperei potessi
diciamo che a giro c'è di meglio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Bardamu ha scritto:Ora arriverà qualcuno dicendo:
"See, vorrei vedere chi vi scopate di solito!"
Comunque ha uno sguardo dolce.
come quello di Pacciani
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)