Parigi....Parigi....la Tour Eiffel...Paris....Pariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis...........
vado a ripulirmi....
................
haahhahaha esagerato ! comunque anch' io adoro il genere war, mi sa che questo pero' sul mio pc girera' a scatti....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sto vivendo minuti di autentico terrore. Ecco a voi il resoconto di un incubo. Finito di scaricare Infamous, procedo ad installarlo (per la cronaca ero stato per un'ora buona a scaricare l'aggiornamento per quella vaccata di Burnout Paradise Island, di cui salvo solo la canzone dei Guns). Leggo che la dimensione di sto Infame è 7 mila e fischia mega...è al 6% e mi rompo i coglioni di stare ad aspettare, allora schiaccio il tasto O per annullare l'operazione, ma nisba...non succede nulla e la macchina infernale continua a lavorare. Allora vado di tasto PS per uscire e spegnere il sistema e nulla, non succede nulla. La macchina sembra vivere e non rispondere ad alcun comando. E allora questa enorme testa di cazzo che vi sta scrivendo compie l'insano gesto di spegnere la Play schiacciando il tasto sul retro...(tra l'altro mi è successo varie volte in passato che si staccasse l'alimentazione per errore,ma non è mai successo nulla se non il messaggio di minaccia alla riaccensione). Riaccendo la mia bambina, chiedendole scusa e sussurrandole paroline dolci, lei mugugna qualcosa e poi comincia a lavorare, ma è lenta.....è incredibilmente lenta...la navigazione nel menu principale ogni tanto s'incanta per qualche secondo e la lista dei contatti appare inizialmente priva di alcuni di essi. Elimino l'icona dei files danneggiati (quelli del 6% di Infamous), elimino pure Burnout installato e Infamous da installare, per alleggerire l' HD...Sembra andare come prima, avermi perdonato, ma poi mi s'incastra ancora per qualche secondo. Per un attimo addirittura mi appare una schermata di luce giallo-verde... Decido di farla riposare un pò.
Ditemi che quando la riaccenderò, sarà stato solo un brutto sogno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Non ci ho capito un cazzo, tra console (che non si e' vista) e controller, il Wii u
Cmq ecco qualche info:
WiiU: le caratteristiche di console e controller
Nintendo rilascia le prime informazioni ufficiali su WiiU, la nuova home console Nintendo.
Dimensioni: alta 4.5cm, larga 17,2cm, lunga 26.6cm;
Controller principale: il nuovo controller integra uno schermo da 6.2 pollici in formato 16:9 con touchscreen oltre che ai tradizionali pulsanti, inclusi due Circle Pads. Questa combinazion elimina la tradizionale barriera tra giochi, giocatori e TV, creando una seconda finestra nel mondo dei videogiochi. Il controller ricaricabile comprende un pulsante Power, un pulsante Home, una croce direzionale, i pulsanti A,B,X,Y, i pulsanti L/R e i pulsanti ZL/ZR; Include anche un accellerometro, un giroscopio, vibrazione, una fotocamera, un microfono, degli altoparlanti stereo e un pennino per lo schermo.
Altri controller: Fino a quattro WiiMote (o Wiimote Plus) in contemporanea. La nuova console supporta tutti i controller compatibili con il Wii, incluso Nunchuck, Classic Controller Pro e la Wii Balance Board.
Media: La console leggerà dei dischi da 12cm dal formato proprietario ad alta capacita così come i DVD per il Wii.
Output Video: Supporto alle risoluzioni 1080p, 1080i, 720p, 480p e 480i. Compatibile con i cavi HDMI, component, S-Video e composito.
Output Audio: Uscita AV Multi Out. Output a sei Canali PCM tramite HDMI.
Storage: La console avrà una memoria interna flash e permetterà di espanderla sia tramite schede SD che tramite Hard Disk esterni USB.
CPU: Processore multi-core IBM Power®-based
Altro: 4 ingressi USB 2.0. La console sarà retrocompatibile con i giochi e accessori per Wii.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Paperinik ha scritto:strepitoso nuovo controller wiiU
Quei bambinoni troppo cresciuti della Nintendo hanno finalmente capito che dovevano realizzare qualcosa di portatile per almeno tentare di combattere il gaming mobile in continua crescita made in Apple.
Peccato che sarà tutto inutile
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Paperinik ha scritto:strepitoso nuovo controller wiiU
Quei bambinoni troppo cresciuti della Nintendo hanno finalmente capito che dovevano realizzare qualcosa di portatile per almeno tentare di combattere il gaming mobile in continua crescita made in Apple.
Peccato che sarà tutto inutile
Sarà in continua crescita, ma 140 milioni di pezzi la Apple se li sogna di notte.
E per ora il gaming mobile sono solo giochetti monchi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lonewolf ha scritto:sto vivendo minuti di autentico terrore. Ecco a voi il resoconto di un incubo. Finito di scaricare Infamous, procedo ad installarlo (per la cronaca ero stato per un'ora buona a scaricare l'aggiornamento per quella vaccata di Burnout Paradise Island, di cui salvo solo la canzone dei Guns). Leggo che la dimensione di sto Infame è 7 mila e fischia mega...è al 6% e mi rompo i coglioni di stare ad aspettare, allora schiaccio il tasto O per annullare l'operazione, ma nisba...non succede nulla e la macchina infernale continua a lavorare. Allora vado di tasto PS per uscire e spegnere il sistema e nulla, non succede nulla. La macchina sembra vivere e non rispondere ad alcun comando. E allora questa enorme testa di cazzo che vi sta scrivendo compie l'insano gesto di spegnere la Play schiacciando il tasto sul retro...(tra l'altro mi è successo varie volte in passato che si staccasse l'alimentazione per errore,ma non è mai successo nulla se non il messaggio di minaccia alla riaccensione). Riaccendo la mia bambina, chiedendole scusa e sussurrandole paroline dolci, lei mugugna qualcosa e poi comincia a lavorare, ma è lenta.....è incredibilmente lenta...la navigazione nel menu principale ogni tanto s'incanta per qualche secondo e la lista dei contatti appare inizialmente priva di alcuni di essi. Elimino l'icona dei files danneggiati (quelli del 6% di Infamous), elimino pure Burnout installato e Infamous da installare, per alleggerire l' HD...Sembra andare come prima, avermi perdonato, ma poi mi s'incastra ancora per qualche secondo. Per un attimo addirittura mi appare una schermata di luce giallo-verde... Decido di farla riposare un pò.
Ditemi che quando la riaccenderò, sarà stato solo un brutto sogno...
Nella foto , in ordine sparso nella sala d'attesa : Mr.G , Defender , Bellavista e Lamont e Diabolik si apprestano a passare una notte vicino al compagno Lonewolf inquieto a causa della spasmodica attesa.
La mia piccola ha ripreso conoscenza. Ma non è più quella di prima. I giochi funzionano : Battlefield va come prima, c'è solo un notevole rallentamento quando deve caricare i premi. PES che era inserito al momento del patatrak, ha dei tempi di caricamento secolari. Inoltre le canzoni della playlist, almeno la metà vanno a scatti, come se ci fosse qualcosa a livello audio. Il resto è uguale a prima, nell'immediato dopo dramma, e cioè è nettamente più lenta nella risposta.
Non è tanto la play a preoccupparmi (se è fottuta, me ne faccio subito un'altra), ma tutti i dati dei giochi che andrebbero irrimediabilmente persi.
Vado a dormire...se ci riesco...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)