Gambo192 ha scritto:Il suo problema è che ha i capezzoli più chiari della pelle
è che oramai anche quelli son diventati di silicone
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
BARNEY ha scritto:Frank, scusa la domanda diretta (se vuoi, ovviamente, ignorala).
Ma che lavoro fai per poterti permettere si spendere, in meno di un mese, 3.000/4.000 € per appena due incontri?
Ovviamente, ammesso che non ce stai a pijaa per culo a tutti quanti ......
dicono di averlo visto spesso a bergamo a guardare l'atalanta
Giusto per chiarire: sono di Bergamo ma odio l'Atalanta e i suoi tifosi!!!!
Non nego che se con la storia del calcioscommesse dovesse restare in B o addirittura andare in C, un pensiero su una festa per gli anti-atalantini ce la farei.
Comunque il mio lavoro è argomento off-limits; scusate ma credo possiate capire.
sandocan19 ha scritto:devo confessarvi un segreto...
durante il ban...non sapevo che fare...e mi sono dato al sesso a pagamento...nella mia città (non so davvero che cazzo ci faceva qui!) c'era Sasha Grey...contattata e taccccccc..... 1699 Euro....vi giuro...sono stati i 1699 Euro spesi meglio nella mia vita...
bufala??....e io vi sbatto in faccia la foto con lei!!! Quella camicia (orribile) è la mia...
non potevo non dirvelo...
Innanzi tutto: come cazzo ti vesti sandocan!!!! Si vede che hai proprio cattivo gusto!!!
Seconda cosa.....