[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1381 Messaggio da repeat »

Il Fede ha scritto::lol: :lol:

Jessica, la nuova miss Padania:«No alle 'terrone' in concorso»

Non è giusto che partecipino le meridionali. Il Sud? Lì c'è poca voglia di fare, noi siamo meno lazzaroni

Immagine

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4372.shtml
Mi sembra pronta per un posto al parlamento (previo un po' di bunga-bunga, si capisce).
Fatte le debite differenze, mi pare l'erede naturale della campionessa italiana di moderatismo, Daniela Cazzanchè.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1382 Messaggio da scb »

Non è giusto che partecipino le meridionali. Il Sud? Lì c'è poca voglia di fare, noi siamo meno lazzaroni
Poca voglia di fare? Si vede che non ci conosci, a noi terroncelli...

Vieni, vieni a farti un giro da me, che te la faccio vedere io la voglia di fare 8)

Puttana :o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1383 Messaggio da NebbiosoSolare »

scb ha scritto:Puttana :o
:DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1384 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb ha scritto:

Poca voglia di fare? Si vede che non ci conosci, a noi terroncelli...

Vieni, vieni a farti un giro da me, che te la faccio vedere io la voglia di fare 8)

Puttana :o
:lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da Il Fede »

Visto che la tipa parla di lavoro la vedrei bene in fabbrica 8 ore al giorno...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1386 Messaggio da Bonaventura »

Immagine

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4372.shtml
Opinione di uno che è padano certificato dal tredicesimo secolo: questa la massima fatica che ha fatto in vita sua è mettere il lucidalabbra, e parla di "poca voglia di fare".. ma odino cane, sparati, miss padania dei miei maroni. Fra l'altro è grezza come un trattore, basta osservare sguardo, dentatura, attaccatura dei capelli, portamento e zigomi...tipico figone da risaia, cinquant'anni fa si sarebbe aggirata in stracci per le campagne coperta da punture di zanzare, avrebbe avuto la pellagra, sarebbe stata inculata a freddo nel fienile dal sciur parun e si sarebbe lavata la topa una volta a settimana nella gelida acqua di un trogolo qualsiasi alle 6 e mezza del mattino in mezzo alla nebbia. Oggi, dall'alto della sua fascia monocolore, parla e sentenzia: ecco a cosa porta la troppa democrazia!

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1387 Messaggio da Bardamu »

E' solo una ragazzetta di 18 anni che si trova a vincere il titolo di Miss Padania, state dando troppa importanza alla cosa...

(opinione di uno che è terrone certificato dal quinto secolo d.c. - discendo dai visigoti :o )

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1388 Messaggio da }}Tristan »

Assolutamente d'accordo...
e comunque miss Padania non credo sia un istituto di democrazia :-D
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1389 Messaggio da jhonnybuccia »

dopo una gang bang alla old farts young tarts con borghesius e bozzi guadagnerebbe tutto il mio rispetto.
incerto al 76%.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1390 Messaggio da Bonaventura »

Bardamu ha scritto:E' solo una ragazzetta di 18 anni che si trova a vincere il titolo di Miss Padania, state dando troppa importanza alla cosa...

(opinione di uno che è terrone certificato dal quinto secolo d.c. - discendo dai visigoti :o )
La mia famiglia è menzionata con onore nelle cronache di Nicola Spinola, per aver difeso il Genovesato e la Compagna Communis e come propietaria di terre fin dai tempi di Berengario II. Inoltre abbiamo combattuto fieramente gli odiati pisani contribuendo a dar lustro alla Superba per molti e molti secoli...le zoccole come questa miss padania i miei avi se le ingroppavano tra una crociata e l'altra...! :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1391 Messaggio da jhonnybuccia »

ps: ma voi del meridione non ce l'avete una miss terronia?

:)
incerto al 76%.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1392 Messaggio da Bardamu »

Bonaventura ha scritto:
Bardamu ha scritto:E' solo una ragazzetta di 18 anni che si trova a vincere il titolo di Miss Padania, state dando troppa importanza alla cosa...

La mia famiglia è menzionata con onore nelle cronache di Nicola Spinola, per aver difeso il Genovesato e la Compagna Communis e come propietaria di terre fin dai tempi di Berengario II. Inoltre abbiamo combattuto fieramente gli odiati pisani contribuendo a dar lustro alla Superba per molti e molti secoli...le zoccole come questa miss padania i miei avi se le ingroppavano tra una crociata e l'altra...! :DDD
Noi eravamo briganti, uno dei miei antenati si trova nel museo di antropologia criminale "Cesare Lombroso" sotto spirito.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1393 Messaggio da Il Fede »

jhonnybuccia ha scritto:ps: ma voi del meridione non ce l'avete una miss terronia?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1394 Messaggio da Bardamu »

Il Fede ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:ps: ma voi del meridione non ce l'avete una miss terronia?

http://www.misssuditalia.it/site/

ART. 3 – CONDIZIONI DI AMMISSIONE: CARATTERISTICHE ATTITUDINALI

Per essere ammesse a Miss Sud Italia, le aspiranti debbono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

- Essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia;

- Avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni entro l’anno in corso (per le minori di anni 18, occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci);

- fotogenia, portamento, fascino, adeguata preparazione culturale e sportiva.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1395 Messaggio da Bonaventura »

Bardamu ha scritto:
Il Fede ha scritto:

http://www.misssuditalia.it/site/

ART. 3 – CONDIZIONI DI AMMISSIONE: CARATTERISTICHE ATTITUDINALI

Per essere ammesse a Miss Sud Italia, le aspiranti debbono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

- Essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia;

- Avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni entro l’anno in corso (per le minori di anni 18, occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci);

- fotogenia, portamento, fascino, adeguata preparazione culturale e sportiva.
Sono gli stessi requisiti necessari per poter partecipare al bunga bunga ad Arcore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”