[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#1651 Messaggio da CroCop »

Intanto Messina ha deciso, farà l'assistente ai Lakers! Attesa la firma a breve! Grande Ettore!!!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1652 Messaggio da aadizoo87 »

Grandissimo veramente!!! Che bello, un onore per l'Italia!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1653 Messaggio da TD »

bella notizia aumentano gli italiani in NBA

ho letto la notizia e la carica è di consulente non assistente onestamente non so quali siano le differenze, in altri forum si prendeva come esempio per spiegare le differenze che tex winter era un consulente quindi nel caso di winter molto più che assistente direi, per messina non saprei se siamo già a quei livelli anche se brown lo considera molto

aspettiamo qualche studio di sky con le spiegazioni di buffa e tranquillo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1654 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Felicissimo per Messina. La buttò lì: tra qualche anno ce lo troviamo head coach da qualche parte.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1655 Messaggio da superpippa »

ganzo. i lakers hanno ufficialmente smesso di vincere.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1656 Messaggio da CroCop »

Il giocatore più sopravvalutato marca presenza proprio a 39 secondi dalla fine... maledetto!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1657 Messaggio da superpippa »

troppi segnali. è davvero il loro anno.
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1658 Messaggio da CroCop »

Pensate una cosa, il canestro di Chalmers a fine primo quarto era da annullare (e hanno vinto di soli 2 punti), fosse successo in Italia si sarebbe gridato allo scandalo, alla congiura, si sarebbe fatto ricorso, controricorso, tifosi avrebbero sommerso di insulti arbitri e avversari... in NBA invece niente, purtroppo non hanno visto il piedino sulla linea e punto, in conferenza stampa nessuno ha detto niente hanno solo parlato della partita e di questioni tecniche o tattiche...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1659 Messaggio da TD »

gara 3 diversa da come me la aspettavo dopo il finale di gara 2 mi sarei aspettato dei mavs più in controllo con un paio di parziali ammazza partita quando in campo c'erano il dirk e terry ma non è andata così, i parziali ci sono stati ma erano parziali per recuperare svantaggi in doppia cifra, poi sono arrivati all'ultimo tiro come in gara 2 ed è andata bene agli heat che hanno difeso discretamente sul tedesco che nel quarto quarto è stato lasciato un pò solo

è una serie finale decisamente equilibrata anche se miami è fisicamente superiore, ma con il nowitzki di questi PO dallas annulla quasi totalmente la differenza fisica e la differenza tra i due sistemi difensivi

dallas ha comunque un grosso problema nel reparto lunghi, chandler ha giocato una gara 3 leggendaria difensivamente, ma non ha un cambio di livello che lo possa far riposare e lo protegga dai falli, Mahinmi non può essere pronto per questo livello gli può dare giusto qualche minuto di riposo, la fortuna dei mavs è che chandler è riuscito a difendere in gara 2 non commettendo falli, è vero che miami non ha un centro che lo possa attaccare con continuità per caricarlo di falli, ma con le penetrazioni di wade e lebron non puoi sempre sperare che ti vada sempre bene considerando che il tedesco non può aiutarlo con continuità in quelle situazioni senza essere a rischio anche lui, inoltre i lunghi di miami vanno a rimbalzo forte sopratutto Haslem e Anthony e in quelle situazioni per gli arbitri sono decisioni 50-50 e quindi un fallo ti può essere fischiato, in telecronaca buffa aveva ipotizzato che i mavs potessero giocare con dirk da unico lungo e 4 piccoli ma credo sia una situazione impraticabile se non in piccoli sprazzi di partita

aspettiamo una reazione di dallas in gara 4 io non credo sia ancora l'ultima spiaggia, miami si è assicurata la possibilità di tornare a miami, vediamo se riusciranno a tornare con la possibilità di chiudere la serie in casa non credo siano in grado di chiudere tutto a miami

per quanto riguarda il commento di CroCop sul canestro di Chalmers e le eventuali polemiche che ci sarebbero state in itaGlia non c'è nulla da aggiungere, negli USA si accettano gli errori e si continua a giocare, anche perchè se si dovesse analizzare una partita di finale tutti avrebbero da recriminare per fare qualche esempio, tiro di chalmers, colpo all'occhio di bosh, tocco sulla mano di marion a james su un tiro, falli in penetrazione non fischiati a LBJ, passi di LBJ, tocco del braccio su un tiro di barea, spinte e tocchi del corpo di dirk quasi ad ogni tiro, dovessero fischiare tutto non si giocherebbe più e forse a conti fatti il risultato invece che essere 88-86 sarebbe 115-113 quindi senza cambiare molto la sostanza e il risultato della partita

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1660 Messaggio da CroCop »

Tyson Chandler sta entrando di diritto tra i miei centri preferiti!!!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1661 Messaggio da aadizoo87 »

CroCop ha scritto:Tyson Chandler sta entrando di diritto tra i miei centri preferiti!!!
Idem...che cazzo d fisicone!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

sinatra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1662 Messaggio da sinatra »

TD ha scritto:eventuali polemiche che ci sarebbero state in itaGlia non c'è nulla da aggiungere, negli USA si accettano gli errori e si continua a giocare, anche perchè se si dovesse analizzare una partita di finale tutti avrebbero da recriminare per fare qualche esempio, tiro di chalmers, colpo all'occhio di bosh, tocco sulla mano di marion a james su un tiro, falli in penetrazione non fischiati a LBJ, passi di LBJ, tocco del braccio su un tiro di barea, spinte e tocchi del corpo di dirk quasi ad ogni tiro, dovessero fischiare tutto non si giocherebbe più e forse a conti fatti il risultato invece che essere 88-86 sarebbe 115-113 quindi senza cambiare molto la sostanza e il risultato della partita

Pienamente d accordo.....ero a Miami in questi giorni ed ho visto gara 2 all'American Airlines Arena e gara 3 alla tv con i supporter degli Heats,....
Vero per i commenti in tv e sui giornali,io vorrei sottolineare la grande atmosfera di festa dei tifosi nel prepartita di gara 2 e la compostezza degli stessi dopo la sconfitta ( non so da quanti anni una squadra avanti di 15 nel 4 quarto non perdeva una gara in finale) i tifosi uscivano con calma e delusione accanto ai pochi e festeggianti supporter di Dallas,...

Per gara 3 la cosa che piu ' mi colpito e' stato il caos nel postpartita dopo la vittoria con il ferro di Novy ....tifosi in giro con bandiere e magliette per le strade.,auto a tutto clacson,tutti che urlavano "Let's go Heats" tanto che mi ci e'voluto piu' di un ora per tornare a Miami Beach... Ho pensato " ma qui sono a Napoli nel postmondiale,altro che in Usa "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1663 Messaggio da superpippa »

ciao, sono Jason Terry è sono un fottuto idiota, ma a 30 e passa anni sono la chiave delle finals.
..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1664 Messaggio da TD »

le più belle finali dai tempi di san antonio vs detroit

scontato dire che gara 5 sarà fondamentale :-D

dopo 4 gare direi che dallas ha il vantaggio psicologico nella serie, è vero che miami a ripensare alle parite passate potrebbe pensare che la serie poteva già essere vinta 4 a 0 ed essere già a miami a festeggiare, è altrettanto vero che dallas legittimamente potrebbe pensare di essere in vantaggio 3 a 1 e nella partita della notte avere la possibilità di vincere la serie, però dallas ha un ulteriore vantaggio se si guardano gara 2 - 3 - 4 in tutte è stata in difficoltà ed in tutte è riuscita a reagire e nelle partite in cui era più in difficoltà è riuscita a vincerle e questa gli da un vantaggio enorme

state pronti ai discorsi su LBJ giocatore perdente e senza palle, discorsi che ci stanno, io sono di parte perchè tifoso di LBJ, comunque lebron stà giocando molto per la squadra in attacco ma sopratutto in difesa è vero che in attacco in gara 4 è stato impalpabile ma va dato merito anche alla difesa di dallas e a marion e sopratutto i compagni non lo stanno aiutando infatti coach SPO in conferenza stampa ha ammesso che devono aiutarlo di più

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1665 Messaggio da superpippa »

io credo che la grandezza di un giocatore si veda anche in questo.
moltissimi hanno criticato la sua gara 4 esclusivamente per le cifre che ha messo a referto.
è assurdo. anche perchè se hai l'intelligenza di capire che in quella serata non ti entra/entrerà niente, e ti metti al servizio della squadra se già un passo avanti.
il problema è che la sua squadra non ha bisogno di un lebron altuista, anzi. li vedevo alquanto spaesati.
wade sembra aver recuperato ma i mavs hanno messo in conto che correndo gli avrebbero concesso almeno un trentello limitando però gli altri.
Bosh continua ad essere il solito mezzo giocatore. Se Barea fosse mentalmente più pronto sarebbe durissima per gli Heat, dato che Bibby difensivamente è un cancro e Marione Chalmers "alterna momenti da good mario a quelli da bad mario"
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”