Ma insomma, ho trombato di peggio...
( è da una vita che volevo dire qualcosa del genere! Ora mi resta
- Sappi che tutti i miei orgasmi erano finti!
prima di sbattere la porta e finalmente potrei sentirmi una donna realizzata. )
In queste foto è già venuto bene...
cmq è simpaticissimo, il mio idolo. è cubano, ma nonostante sia da anni in USA parla un inglese che se lo senti metti il muto (nei primi video bangbros, il tizio che lo filmava (Sanchez) si sganasciava dalle risate e lo prendeva in giro). Il grande Ramon è rinomato per la sua bruttezza, uno dei leit-motiv dei suoi video è il contrasto tra il suo aspetto e la bellezza delle attrici, alludono spesso al fatto con quell' attrezzo formidabile piace cmq alle ragazze. Insomma, lo prendono in giro, lo trattano un po' come fenomeno da baraccone: infatti gira molto nella serie "Monsters of cock". Ha le gambe secchissime col sedere ultra piatto (praticamente è privo di natiche, il sedere rientra), il fisico smilzo, l' aspetto da immigrato cubano pezzente che si tromba le ragazze WASP della "Miami bene" (segretamente avide di Big Bamboo del 3° mondo). Fa molto parodia del sociale
I suoi video sono spassosissimi, in oltre ha la caratteristica di avere un neo o qualcosa del genere sull'atrezzo.
matador72 ha scritto:I suoi video sono spassosissimi, in oltre ha la caratteristica di avere un neo o qualcosa del genere sull'atrezzo.
Sì, Gianna Michaels lo chiama "porrus" o qualcosa del genere e ci sghignazza sopra.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Clicca su SCEGLI FILE, dopodiché clicca sulla foto del pisello e clicca su UPLOAD. Tra tutti i codici che ti compariranno scegli CODICE PER FORUM, copialo e incollalo qua. La foto apparirà in tutta la sua grandezza.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Clicca su SCEGLI FILE, dopodiché clicca sulla foto del pisello e clicca su UPLOAD. Tra tutti i codici che ti compariranno scegli CODICE PER FORUM, copialo e incollalo qua. La foto apparirà in tutta la sua grandezza.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..