[O.T.] Referendum elettorale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Referendum elettorale
Il problema non e' che non ricorda chi gliel'ha venduta... Ma chi gliel'ha comprata! HAHAHAHA.
Mi e' venuto un dubbio... Ma gliel'ha si scrive cosi'?
Mi e' venuto un dubbio... Ma gliel'ha si scrive cosi'?
Mentre Crozza sappiamo tutti che razza di eccelso luminare della produzione di energia lui é.Pimpipessa ha scritto:Forte Crozza riguardoa Scajola che “non ricorda nemmeno chi gli ha venduto la casa, che ne può sapere nel nucleare?”.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma non è il suo lavoroHelmut ha scritto:Mentre Crozza sappiamo tutti che razza di eccelso luminare della produzione di energia lui é.Pimpipessa ha scritto:Forte Crozza riguardoa Scajola che “non ricorda nemmeno chi gli ha venduto la casa, che ne può sapere nel nucleare?”.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ed é proprio qui che sta il busillis, nella gestione dei picchi...quando c'é il carico massimo di richiesta, essa deve essere soddisfatta immediatamente, pena il black-out.Parakarro ha scritto:ok, ma intanto cominciamo a soddisfare il fabbisogno energetico quando il sole c'è... che poi è proprio quando c'è maggior richiesta...
Quindi, l'energia deve essere prodotta da un sistema che sia a regime per la potenza del picco, cosa che nessun impianto solare, fotovoltaico o eolico puo' fare, non avendo una produzione costante.

infatti fa il comico...Helmut ha scritto:Mentre Crozza sappiamo tutti che razza di eccelso luminare della produzione di energia lui é.Pimpipessa ha scritto:Forte Crozza riguardoa Scajola che “non ricorda nemmeno chi gli ha venduto la casa, che ne può sapere nel nucleare?”.
effettivamente pure scajola lo fa.
Giusto.Antonchik ha scritto:ma non è il suo lavoro
Quindi faccia il comico e non l'uomo che insegna a vivere agli altri.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma lui non insegna a vivere agli altri, lui produce uno spettacolo divertente (cibo per l'anima, come una birra e delle risate tra amici) attraverso la satira (che ha come mezzo il sarcasmo, e come il fine la divulgazione). E' Scajola che gli dà materiale per gli scatch.Helmut ha scritto:Giusto.Antonchik ha scritto:ma non è il suo lavoro
Ad ogni modo, ci sono le centrali geotermiche che assicurano una produzione d'energia massiccia, costante, continuativa ed inesaurible. Perchè non usarle?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Infatti non insegna niente a nessuno. Li sfotte un po', come è giusto che sia visto il livello.Helmut ha scritto: Giusto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma helmut ha la coda di paglia,
altrimenti parlerebbe di scajola non di crozza.
altrimenti parlerebbe di scajola non di crozza.
Gia' si usano, la Toscana (Barabino puo' confermare, provincia di Grosseto) ne é piena. Produce l'1.8% del consumo totale italiano (fonte:Terna)Antonchik ha scritto:Ad ogni modo, ci sono le centrali geotermiche che assicurano una produzione d'energia massiccia, costante, continuativa ed inesaurible. Perchè non usarle?
E ha il problema esposto nel mio post piu' sopra: non é gestibile nei picchi di carico.

meglio parlare delle centrali geotermiche eh helmuttino... 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lumeth, cheppalle, fosse per i caproni come te si andrebbe a carbone...o progresso o estinzione, basta seghe, per quel che serve ad una famiglia andrebbe bene anche la dinamo
invece che ste cazzo di centrali nucleari e cazzi e mazzi...DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
No, no, proprio di Crozza voglio parlare. Se uno vuole farmi ridere, ben venga, ma quando parte a salire in cattedra, disquisisce sui mali del mondo e sulle soluzioni per risolverli (e lo fa spesso) esce dal suo ruolo e non mi va piu' di ascoltarlo.Pimpipessa ha scritto:altrimenti parlerebbe di scajola non di crozza.
Peccato perché ha un talento notevole, e prende per il culo anche i suoi (quando fa Bersani ma fa scompisciare

Hai bevuto...??? Cognac, grappa...Paperinik ha scritto:Lumeth, cheppalle, fosse per i caproni come te si andrebbe a carbone...o progresso o estinzione, basta seghe, per quel che serve ad una famiglia andrebbe bene anche la dinamoinvece che ste cazzo di centrali nucleari e cazzi e mazzi...DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

chi dice che li vuole risolvere? evidenziava ciò che è una verità oggettivaHelmut ha scritto:No, no, proprio di Crozza voglio parlare. Se uno vuole farmi ridere, ben venga, ma quando parte a salire in cattedra, disquisisce sui mali del mondo e sulle soluzioni per risolverli (e lo fa spesso) esce dal suo ruolo e non mi va piu' di ascoltarlo.Pimpipessa ha scritto:altrimenti parlerebbe di scajola non di crozza.
Peccato perché ha un talento notevole, e prende per il culo anche i suoi (quando fa Bersani ma fa scompisciare)
se poi a te e ame vien da ridere è merito di scajola