[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Nessuno ha notato la linea melodica alla Johnny Cash secondo periodo?
Per il refrain, invece, è chiaro il tributo ad Hank Williams III.
"Faccia di merda faccia di merda sei un buffone faccia di merda" pesca invece indubitabilmente nel punk '77, e, seppur lo si voglia nascondere con il titolo che fa riferimento al country, il bambino a 2:41 lo tradisce con la sua linguaccia alla telecamera degna del miglior Sid Vicious.
La sentiremo come suoneria su molti cellulari.
Per il refrain, invece, è chiaro il tributo ad Hank Williams III.
"Faccia di merda faccia di merda sei un buffone faccia di merda" pesca invece indubitabilmente nel punk '77, e, seppur lo si voglia nascondere con il titolo che fa riferimento al country, il bambino a 2:41 lo tradisce con la sua linguaccia alla telecamera degna del miglior Sid Vicious.
La sentiremo come suoneria su molti cellulari.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
I bambini spagnoli 30 anni fa cantavano:
Franco, Franco, tiene el culo blanco
porque su mujer lo lava con Ariel !
Franco, Franco, tiene el culo blanco
porque su mujer lo lava con Ariel !
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- pan
- Storico dell'impulso
Qui ti straquoto, Fede.federicoweb ha scritto:istruttivo ed educativo, davvero complimenti
Ai bei tempi andati quei bambini sarebbero stati un pasto succulento.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai a parte tutto ma far cantare sta roba ai bambini no cazzo......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
sarebbe molto meglio questa ehfedericoweb ha scritto:dai a parte tutto ma far cantare sta roba ai bambini no cazzo......

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Curiosità: ma a milano il ragazzino della lista di grillo è entrato come consigliere?
Mi piacciono i grillini finchè sono pochi perchè vanno a cagare il cazzo
Mi piacciono i grillini finchè sono pochi perchè vanno a cagare il cazzo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
A proposito. Guardate il video della piazza di napoli con berlusconi e d'alessio
NON C'E' UN CAZZO DI NESSUNO!

http://www.youtube.com/watch?v=6FGX7VZxvGw
NON C'E' UN CAZZO DI NESSUNO!

http://www.youtube.com/watch?v=6FGX7VZxvGw
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
neanche alle 3 di pomeriggio c'è cosi poca gente in quella piazza 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cosa vuol dire nemmeno alle tre del pomeriggio?
a Napoli dormono alle 3 del pomeriggio ?
a Napoli dormono alle 3 del pomeriggio ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- MauroG
- Storico dell'impulso
piazza del plebiscito a quell'ora è abbastanza vuota dato che non è un centro economico ma solo turistico
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Quando ci sono i bambini è sempre un grande scandalo. A proteggerli ci sono le croci celtiche e il buon senso. Che palle questa storia dei bambini sfruttati, come se ve ne fregasse qualcosa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Quando ci sono i bambini è sempre un grande scandalo. A proteggerli ci sono le croci celtiche e il buon senso. Che palle questa storia dei bambini sfruttati, come se ve ne fregasse qualcosa.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Ecchepalle Fede, mi fai sempre passare da bigotto e moralista. 
Non so se me ne frega qualcosa che i bambini vengano sfruttati, ma a me la volgarità non piace mai. E far dire delle cose a dei bambini che neppure si rendono conto di quello che dicono mi sembra un po' meschino e di cattivo gusto.
Poi ho detto che il testo è geniale (a parte il ritornello) e mi ha fatto ridere.
Non so, io trovo che la signorilità vada sempre usata per "combattere" il nemico. Anche se il nemico non la usa.

Non so se me ne frega qualcosa che i bambini vengano sfruttati, ma a me la volgarità non piace mai. E far dire delle cose a dei bambini che neppure si rendono conto di quello che dicono mi sembra un po' meschino e di cattivo gusto.
Poi ho detto che il testo è geniale (a parte il ritornello) e mi ha fatto ridere.
Non so, io trovo che la signorilità vada sempre usata per "combattere" il nemico. Anche se il nemico non la usa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
I bambini vengono usati ( quando fa comodo ) per fare polemica. Come in questo caso.repeat ha scritto:
Oh, oddio i bambini plagiati che dicono le parolacce. Ipocrisia che si affetta col coltello. Non capisco come si possa campare così, alzarsi la mattina per cercare stupidaggini da proporre come discussione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).