Penso che, a questo punto, sia opportuno interrogarsi sui motivi per i quali S.B. ed altri forumisti (tra i quali mi annovero pure io) abbiano una predilezione per Nicole Minetti, rispetto alle altre troie che frequentavano Villa San Martino.fredelux ha scritto:La mia foto è imbattibile eheheheh comunque ecco quelle della seduta in regione di ieri.....
Sinteticamente, penso che Nicole Minetti ecciti più delle altri perchè è l'unica che concentra, nella stessa persona, le seguenti "qualità" (ammesso e non concesso che tali siano):
1) è terribilmente bella e provocante.
Concordo con quanto detto sopra da altri forumisti, nel senso che, sotto tale profilo, la chirurgia estetica, sapientemente dosata, le ha attribuito una immagine realmente sensuale e arrapante, senza che ciò abbia sconfinato nella volgarità;
2) appare e suscita (indipendentemente al fatto che l'apparenza corrisponda alla realtà: sul che, in verità, ho qualche dubbio), diversamente da altre ragazze pure coinvolte nei "festini" - Marystell Polanco; Barbara Guerra; la rumena Flo; la brasiliana Aris, la marocchina Ruby, le gemelline De Vivo, solo per citare le più famose - come una ragazza anche intelligente e dolce.
Ciò che colpisce - provo a spiegarmi meglio - è il vivace contrasto tra l'immagine della (bella e) brava ragazza, ben vestita, sorridente, curata in ogni dettaglio estetico della sua immagine e l'intima natura di vera troia che esprime nei momenti intimi e che emerge dalle intercettazioni, ove si manifesta, ignara di essere ascoltata, la vera Nicole Minetti.
In altre parole: da una Barbara Guerra, da una Polanco o da una Ruby Rubacuori, tanto per fare due/tre esempi, non puoi attenderti altro, guardandole in faccia, che siano delle zoccole senza dignità ....... Nicole Minetti, invece, a mio parere, non sucita, quantomeno di primo acchito, la stessa impressione: colpisce, piuttosto, per una bellezza (certo provocante ed aggressiva), ma al tempo stesso di classe.
Scoprirla, poi, come una zoccola così perversa (e, in tale senso, richiamo l'attenzione anche sul turpiloquio da troia che usa nelle telefonate e negli sms) scatena, indubbiamente, una voglia di "castigarla" notevole.
3) eccita, inoltre, il fatto che, oltre ad essere troia di suo, non si faceva alcuno scrupolo a spingere anche altre ragazze ad essere, parimenti, troie.
Anche in questo, la Minetti rivela, nel suo intimo e nonostante l'apparenza contraria di "ragazza a posto", un "quid pluris" di "cattiveria" e di "perversione" non riscontrabile in altre ragazze ....
Le altre ragazze, probabilmente anche per limiti di intelligenza personali, non erano, infatti, investite di compiti logistici ed organizzativi come la Nostra e, soprattutto, non erano preposte al "reclutamento" delle altre ragazze: non si tratta, però - ed è questo che intendo esprimere - di compiti strettamente organizzativi, ma si tratta di attività (soprattutto, quella di "convincimento" di altre ragazze normali a fare le troie) che tradiscono la natura intimamente perversa e troia di Nicole Minetti, in misura infinitamente superiore a quella delle altre ragazze che, al confronto, appaiono semplici comparse, insignificanti partecipanti alle feste, sostituibili con altre ragazze ancora e senza alcuna apprezzabile differenza ....
4) in più è italiana (tale differenziazione vale, ovviamente, nei confronti delle sole straniere).
Ciò potrebbe avere facilitato, agli occhi di S.B., l'impressione (certo, ingannevole; ma tant'è) che Nicole Minetti non fosse una zoccola come la Polanco o come la rumena Flo (che rapporto puoi instaurare con gente di quel livello, se non di tipo strettamente sessuale??) e che, dunque, con lei potesse, magari anche in ragione di una comunanza di interesse politico, instaurarsi un rapporto diverso da quello tra cliente e prostituta.
P.s. A dire il vero, c'è un'altra ragazza, coinvolta nelle feste, che a mio giudizio potrebbe riassumere tutte le "qualità" suddette.
E' Barbara Faggioli; bella, perspicace (l'ho sentita in una intervista ad "Annozero" e, considerata la difficile posizione in cui versa, ha replicato in modo efficace alle domande di C. Formigli) e, all'apparenza, semplice.
Non è certamente un caso se, stando a quanto emerso dalle intercettazioni telefoniche, proprio Barbara Faggioli sembra essere la confidente più intima di Nicole Minetti.