donegal ha scritto:Bocha neanche lo cito più : mi intenerisce. Quando io e Droghy verremo a casa sua a fargli l'esproprio proletario dell'argenteria, giuro che la collezione delgli exogini non gliela toccheremo
mi accontento della cubista russa di bocha
la villa di Silvio facciamola diventare un centro sociale.
bè qui la differenza non si sentirà, è una casa d'appuntamenti
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:prima dichiarazione del nuovo sindaco di Napoli:
" Napppoli e' stata libbbberata "
gia' ora la camorra avra' piu' spazio.....
tutti i napoletani: alle 21.00 festa a piazza municipio
sei un genio
io intanto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
vi saluto vado a comprare la confezione maxi di preservativi xxl king size stasera si festeggiaaaaa
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lupi al TG3 esalta il risultato del centro destra, trionfo a Cesenatico, Salsomaggiore e a San Giovanni Rotondo. Tutte governate in precedenza dal centro sinistra.
La Bindi continua a dare consigli a quelli della destra per vincere le prossime elezioni e come si incazza se quelli non ammettono di aver fallito. Ma Rosy fatti i cazzi tuoi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
donegal ha scritto:Se le amministrative premiano le opposizioni in Spagna, arrivano lo Zio ed Helmut a farci il pippone dicendo che è una scoppola per il governo incapace zapaterista e pe' la sinistra italiana zapaterista... se accade in Italia, siamo noi che siamo ossessionati dal nano...
Bocha neanche lo cito più : mi intenerisce. Quando io e Droghy verremo a casa sua a fargli l'esproprio proletario dell'argenteria, giuro che la collezione delgli exogini non gliela toccheremo
non sono riuscito a leggere questo nella pagina in cui era collocato e quoto dal post di bocha.
non ho mai parlato neanche un pò della protesta spagnola. dici per dire?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw