Pamela Neri Menin ha scritto:qualche settimana fa hanno tolto la patente ad uno perche' al mlitare si era dichiarato gay.
Credo che in quel caso che citi,più che levargliela,non glil'hanno proprio data.
Bella inculata,eh?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pamela Neri Menin ha scritto:qualche settimana fa hanno tolto la patente ad uno perche' al mlitare si era dichiarato gay.
allora era contento!Ortheus ha scritto: Bella inculata,eh?
Scusa ma semmai è il contrario. Di notte ci sono molti più controlli ( meno macchine che girano=più posti di blocco ).Barabino ha scritto:
1) di giorno faccio guidare il mio tuttofare Pietro (che e' un alcolizzato ma ha la patente valida)
2) di notte guido da me (i controlli di notte sono meno probabili, ma comunque possibili)
Hai un tuttofare?Barabino ha scritto:La faccenda della patente si mette male...
dagli esami del sangue ho l'emoglobina glicata a 9,1 mentre, ai fini della patente, il massimo ammissibile e' 9
siccome l'e.g. dipende da quante volte ho avuto la glicemia alta nell'arco dell'ultimo mese, adesso per 20 gg. devo stare a stecchetto di carboidrati, poi fare gli esami del sangue (anche in farmacia) e solo allora i dottori mi danno il certificato.
ma la patente mi scade il 1 giugno
probabilmente per questo mese di giugno che resto scoperto faro' cosi':
1) di giorno faccio guidare il mio tuttofare Pietro (che e' un alcolizzato ma ha la patente valida -- e comunque non guida peggio di alcuni miei amici)
2) di notte guido da me (i controlli di notte sono meno probabili, ma comunque possibili)
3) se mi beccano, dico di non avere la patente con me -- e spero che non abbiano il collegamento con la motorizzazione
fa le piccole riparazioni (intonaci, pitturare, tagliare l'erba) e fa da autista a mio padre... qualche volta cucina anche...Antonchik ha scritto:
Hai un tuttofare?
A che pro?
Scusa Barabaus, piuttosto che trombarti le ucraine, non è il caso che ti metti a stecchetto e sistemi sto cazz di diabete?Barabino ha scritto: Nessuno mi presta una mercedes a 4 porte?
scb ha scritto:(saggezza)
questa non mi sembra una buona idea. multa di 40€ circa e poi devi comunque presentarti in commissariato per fargliela vedere. La patente, non l'ucraina.Barabino ha scritto:
3) se mi beccano, dico di non avere la patente con me -- e spero che non abbiano il collegamento con la motorizzazione
Così per cinque minuti ti incazzi con me e non pensi alle sfighe quotidiane.Lilith ha scritto:Stamattina mi sono svegliata in lacrime per colpo di un brutto incubo. Mi sono alzata, mi son lavata la faccia e ho riempito la moka di acqua e di caffè...peccato che poi è finita non sul fuoco ma nel microonde. In palesta mi è "partito" il ginocchio.
E a pensare che rispetto agli altri giorni quella oggi puo essere definita " tutto sommato una giornata fortunata".
Vi prego, sopPrimetemi!