ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: ot LADY GA GA
la cifra della povertà culturale contemporanea.
mi scazza averla ascoltata due minuti perchè avrei potuto benissimo scriverlo senza averla mai sentita.
sempre meno parole.
mi scazza averla ascoltata due minuti perchè avrei potuto benissimo scriverlo senza averla mai sentita.
sempre meno parole.
incerto al 76%.
Non sarei così categorico con lei. Il personaggio può piacere o non piacere, ma una che piccina piccina faceva cose cosìjhonnybuccia ha scritto:la cifra della povertà culturale contemporanea.
sempre meno parole.
e poi ha avuto un'evoluzione del tutto singolare, non può essere liquidata come un semplice fenomeno di marketing.
Just my 2 cents
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Paperinik ha scritto:

Papero sei un mito
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
straquotojhonnybuccia ha scritto:la cifra della povertà culturale contemporanea.
sempre meno parole.
lady gaga fa schifo.punto.
fotografa bene il degrado culturale e musicale del decennio.
chi ha scritto che "ledigaga" è meglio di bollani tecnicamente?armonicamente ci sono anni luce di differenza...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Lady Gaga bisognerebbe struccarla con un idrante per vedere chi (o cosa) c'è sotto.
Lady Gaga per vestirsi si cosparge di colla e rotola su oggetti a caso.
P.S. Per onestà intellettuale, non sono mie battute
Lady Gaga per vestirsi si cosparge di colla e rotola su oggetti a caso.
P.S. Per onestà intellettuale, non sono mie battute
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Quoto dalla prima ll'aultima parola..vertigoblu ha scritto:straquotojhonnybuccia ha scritto:la cifra della povertà culturale contemporanea.
sempre meno parole.
chi ha scritto che "ledigaga" è meglio di bollani tecnicamente?armonicamente ci sono anni luce di differenza...
E'imbarazzante
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vabbè sai come funzionano le questioni di principioscb ha scritto:Non sarei così categorico con lei. Il personaggio può piacere o non piacere, ma una che piccina piccina faceva cose cosìjhonnybuccia ha scritto:la cifra della povertà culturale contemporanea.
sempre meno parole.
e poi ha avuto un'evoluzione del tutto singolare, non può essere liquidata come un semplice fenomeno di marketing.
Just my 2 cents
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
per me qui si confondono le 2 cose: il "personaggio" con "la musicista".Antonchik ha scritto:Vabbè sai come funzionano le questioni di principioscb ha scritto:Non sarei così categorico con lei. Il personaggio può piacere o non piacere, ma una che piccina piccina faceva cose cosìjhonnybuccia ha scritto:la cifra della povertà culturale contemporanea.
sempre meno parole.
Just my 2 cents
Il personaggio puo piacere o meno..su quello non ci piove e siamo tutti d'accordo.
ma sulla musicista sinceramente dire che "fa schifo" mi sembra alquanto ingeneroso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
al posto di lady gaga potresti mettere X nomi di band che si fregiano di voler dire chissà che e il discorso non cambia...vertigoblu ha scritto:straquotojhonnybuccia ha scritto:la cifra della povertà culturale contemporanea.
sempre meno parole.
tutti bravi a sparare sulla croce rossa eh?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
questo è qualunquismo musicale di bassa lega.XCLARAX ha scritto:al posto di lady gaga potresti mettere X nomi di band che si fregiano di voler dire chissà che e il discorso non cambia...vertigoblu ha scritto:straquotojhonnybuccia ha scritto:la cifra della povertà culturale contemporanea.
sempre meno parole.
tutti bravi a sparare sulla croce rossa eh?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
invece dire che lady gaga fa cagare è super intelligente e soprattutto un concetto altissimo...
snobbettini regnano
snobbettini regnano
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
dio che palle...XCLARAX ha scritto:invece dire che lady gaga fa cagare è super intelligente e soprattutto un concetto altissimo...
snobbettini regnano
ma perchè non ti spari?
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
quasi quasi lo faccio se leggo ancora i tuoi 'spietati attacchi' al sistema musica
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
clara torna a sgozzare le bamboline di pezza come ti consigliò superflaua....XCLARAX ha scritto:quasi quasi lo faccio se leggo ancora i tuoi 'spietati attacchi' al sistema musica
naturalmente mentre ti ascolti ladygaga da vera purista della musica....
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky