ma cosa minchia ne so... una consegna.sanji_san ha scritto:a meno che tu non faccia il barman....cosa cazzo ci fai davvero per giunta di venerdi sera?kisho ha scritto:ma cosa cazzo ci faccio ancora a lavoro?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
La mia compagna e' andata da parrucchiere e io sono solo in casa. In questo (preciso)istante sto cagando con la porta aperta,fumando mezzo toscano,mentre in tv c'e Minzolini..
Che vita .....
Invidiosi,eh?
Che vita .....
Invidiosi,eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, soprattutto per Minzolini, mmmmmm...
E dimmi dimmi, com'è farla davanti a lui?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Stanotte ho sognato che ascoltavo il primo album degli 883. Che vorrà dire?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Di solito sognare disgrazie porta bene...
Gli 883 sono legati a dei bei ricordi. Quando frequentavo le sale giochi e c'era il juke box, giocavo a biliardino ecc. Dici che è male?Bardamu ha scritto:Di solito sognare disgrazie porta bene...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
El Diablo ha scritto:Sì, soprattutto per Minzolini, mmmmmm...
Oh,Diablo,e' stato bellissimo fare la cacca mentre Lui parlava.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Praticamente eri Fonzie!Il Fede ha scritto:Gli 883 sono legati a dei bei ricordi. Quando frequentavo le sale giochi e c'era il juke box, giocavo a biliardino ecc. Dici che è male?Bardamu ha scritto:Di solito sognare disgrazie porta bene...

Io avevo 14 anni quando è uscito il primo album.
C'era anche la discoteca di domenica pomeriggio. A proposito, ma esistono ancora?Bardamu ha scritto:
da me era il sabato pomeriggo..Il Fede ha scritto:C'era anche la discoteca di domenica pomeriggio. A proposito, ma esistono ancora?Bardamu ha scritto:
nel 2008 sono tornato nel mio vecchio liceo (che si e's spostato) per ritirare il diploma. era sabato e fuori per tera c'erano dei "flyer" di una discoteca il sabato pomeriggio..nostalgia....se sono la bestia che sono ora e' solo grazie alle frustrazioni di quei periodi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Giunto da un mio amico, mi sono accorto di essermi dimenticato portafoglio e patente a casa mia (sono venuto in auto). Se mi fermassero gli sbirri, come potrei sbrigarmela?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Grazie alla RAI che non mi fa vedere la finale di rugby dall'estero. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
mi hanno appena rapinato...Pasko ha scritto:Giunto da un mio amico, mi sono accorto di essermi dimenticato portafoglio e patente a casa mia (sono venuto in auto). Se mi fermassero gli sbirri, come potrei sbrigarmela?
correte dietro quel fottuto bastardo che sta scappando con la mia patente!!!

bardamu sei riuscito poi ad evadere dalla prigione in cui era stata castigata la tua amica vittima di stalking o dobbiamo chiamare l'Avv. Scb ???

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
prova cosiShirley ha scritto:Grazie alla RAI che non mi fa vedere la finale di rugby dall'estero.
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ti ringrazio Nik, ma intendo la finale Rovigo-Padova del campionato italiano.nik978 ha scritto:prova cosiShirley ha scritto:Grazie alla RAI che non mi fa vedere la finale di rugby dall'estero.
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports

Da Guida al Cinema: