[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#27856 Messaggio da Helmut »

misha71 ha scritto:non ti rimane tempo di leggere libri di terroni sfigati e poco produttivi
Guarda che, pure essendo dell'estremo Nord, i miei artisti preferiti sono tutti romani o "terroni": Lino Banfi, Jimmy il Fenomeno, Bombolo, Martufello, Pippo Franco, Leo Gullotta, Lando Buzzanca...oppure addirittura cubani: Tomas Milian... :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27857 Messaggio da vertigoblu »

Helmut ha scritto:
kisho ha scritto:non vedo come milva ( :lol: ) possa essere un paragonata ai titoli di due grossi quotidiani ed al presidente del consiglio... almeno avessi mostrato qualche intellettuale alla moretti, saviano, eco...
Saviano invece é piu' furbo: parla, scrive e pontifica di grandi complotti e legami con la camorra, ma non fa mai un nome che sia uno. E pubblica per Mondadori, casa editrice della Bestia, quindi per me la sua crediblita' é inversamente proporzionale al suo conto in banca.

è la stessa cosa che ho sentito dire ieri da fabrizio corona in un servizio.

noto una certa convergenza intellettuale....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27858 Messaggio da federicoweb »

Voi chi scusa???
io non voto ( come scritto piu' volte) quei moderati mollaccioni del Pdl..............

poi porta argomentazioni serie, se invece restiamo sulla battuta banale ed inutile va bene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27859 Messaggio da Helmut »

dostum ha scritto:Helmuttone hai perfettamente ragione
Grazie dostum...ti invio qualcosa che ti fara' piacere...l'Armata Rossa che canta in napoletano...!!! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=zMmkk8fZ19Y

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27860 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:Voi chi scusa???
io non voto ( come scritto piu' volte) quei moderati mollaccioni del Pdl..............

poi porta argomentazioni serie, se invece restiamo sulla battuta banale ed inutile va bene

PS
"farvi le seghe di nascosto con le donne nude"........
bhe' allora in SZ son tutti del pdl ............. :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27861 Messaggio da kisho »

Helmut ha scritto:Ci si puo' anche astenere. Il voto non é obbligatorio. Democrazie piu' avanzate della nostra hanno tassi di astensionismo che sfiorano il 40%.
l'ho fatto per troppo tempo... ora voglio fingere di esistere!
Helmut ha scritto:Minchiata il fatto che fa (e fa fare a Mondadori) un sacco di soldi pubblicando per l'editore che lui stesso velatamente ci fa capire che é la fonte di tutti i mali...??? Un minimo di coerenza... :blankstare:
non so... non sò se la cosa è ovvia solo per me perchè lavoro in un mondo in cui si vive di royalties ma.... lui non lavora per berlusconi... la casa editrice di berlusconi mette nei negozi un suo prodotto... che non vuol dire essere un suo dipendente.

e comunque io posso lavorare con te perchè te nel tuo campo sei uno dei migliori e questo mi porta soldi e professionalità ed allo stesso tempio io posso essere il tuo peggior nemico, avere idee completamente diverse dalle tue e posso perfino odiarti. ma questo non fa di me un ipocrita, una cosa è il mercato un'altra le idee. tu dovresti saperlo per primo.

e la cosa che mi irrita si più è che i luminari berlusconiani pensano che saviano sia un ipocrita. berlusconi invece, che pensa che la mafia sia famosa grazie a saviano e che libri come quello siano il male dell'italia, lui no. lui è coerente!

ao! ma che mi pigliate per il culo? o la regola dell'ipocrisia vale per entrambi o la regola del mercato vale per entrambi... sceglilo tu il metro di giudizio e poi argomentiamo... sennò non ti si segue.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27862 Messaggio da misha71 »

Helmut ha scritto:
misha71 ha scritto:non ti rimane tempo di leggere libri di terroni sfigati e poco produttivi
Guarda che, pure essendo dell'estremo Nord, i miei artisti preferiti sono tutti romani o "terroni": Lino Banfi, Jimmy il Fenomeno, Bombolo, Martufello, Pippo Franco, Leo Gullotta, Lando Buzzanca...oppure addirittura cubani: Tomas Milian... :DDD
certo, apprezzi i saltimbanchi che ti permettono di tenere lontana l'egodistonia.
sicuramente ti faranno, invece, schifo paolo sorrentino, mario martone, licia maglietta, pippo del bono (questo manco saprai chi è, e peraltro è umbro se non vado errato).
ma poi non è questo il punto.

il punto è che non è facile trovare degli "intellettuali di destra" (e ci metto tutte le possibili categorie, dai giornalisti ai poeti, dai cineasti ) che non facciano ridere involontariamente: veneziani, umberto tozzi, ferrara, morsello, zetazeroalfa
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27863 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:
federicoweb ha scritto:Voi chi scusa???

PS
"farvi le seghe di nascosto con le donne nude"........
bhe' allora in SZ son tutti del pdl ............. :lol:
L'argomentazione è serissima, non ho fatto nessuna battuta banale. Per parlare di "valori" bisogna averli, i valori. Per parlare di "valore della famiglia" bisogna rispettarla la famiglia. Ma non è riferito a te, se tanto nemmeno voti...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27864 Messaggio da federicoweb »

Helmut ha scritto:
Grazie dostum...ti invio qualcosa che ti fara' piacere...l'Armata Rossa che canta in napoletano...!!! :-D

---------------------

:lol: minchia.... :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27865 Messaggio da Helmut »

kisho ha scritto:.... lui non lavora per berlusconi... non ha niente a che fare con berlusconi... la casa editrice di berlusconi mette nei negozi un suo prodotto... che non vuol dire essere un suo dipendente.
Argomentazione debole. Un autore ha comunque un contratto da rispettare con la casa editrice. Inoltre, essendo di successo, contribuisce ad aumentare il fatturato, quindi a rendere ancora piu' potente l'oggetto dei suoi strali (nascosti).
Ci sono molte altre case editrici in Italia.

La verita'...??? Mondadori, dati alla mano, é la casa editrice con la piu' capillare distribuzione italiana, e piu' diffusamente tradotta all'estero. Quindi assicura volumi di vendita nettamente superiori.

Lo ha affermato schiettamente lo scrittore mio corregionale Mauro Corona che da montanaro scevro da ipocrisie, ammette che gli sta sui coglioni Berlusconi , ma pubblica per lui perché gli assicura royalties sicure e traduzioni in una ventina di Paesi.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27866 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:

Troppo buono.Contraccambio
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27867 Messaggio da Helmut »

misha71 ha scritto:il punto è che non è facile trovare degli "intellettuali di destra" (e ci metto tutte le possibili categorie, dai giornalisti ai poeti, dai cineasti ) che non facciano ridere involontariamente: veneziani, umberto tozzi, ferrara, morsello, zetazeroalfa
E chi cazzo se li incula quelli...??? :-D

Qua si sta parlando di gente apertamente schierata che, tentando di farti ridere, propinandoti un film, facendo lunghissimi monologhi, parlando da siparietti televisivi o scrivendo su qualche giornale, vuole insegnarti la vita, i valori, la Giusta Via... :o

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27868 Messaggio da Il Fede »

misha71 ha scritto: il punto è che non è facile trovare degli "intellettuali di destra" (e ci metto tutte le possibili categorie, dai giornalisti ai poeti, dai cineasti ) che non facciano ridere involontariamente: veneziani, umberto tozzi, ferrara, morsello, zetazeroalfa
Umberto Tozzi è notoriamente ricchione, non vedo quali valori della Destra rappresenti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27869 Messaggio da Giulio Tremonti »

vertigoblu ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:stasera tutti in Piazza Duomo con

Èvento condotta da Claudio Bisio;
saliranno sul palco comici, attori e musicisti: Paolo Rossi, Lella Costa, Gioele Dix, Debora Villa, Daniele Silvestri, Giuliano Palma and the Bluebeaters ed Elio e le Storie Tese.
Ieri sera c'era il mitico Bryan Ferry con solita coreografia di fighe, minigonne e sax che ha cantato tutti i suoi classici.

Scena surreale: mentre canta hold on, I'm coming si accendono le luci a lato del palco e si materializza la Moratti con i suoi dentoni che saluta i presenti. Uno sparuto gruppo di "giovani per Silvio" si dirige verso di lei travolgendomi. Istintivamente porto la mano a protezione del portafogli. Bryan Ferry basito continua a cantare il ritornello hold on, I'm coming mentre guarda Letizia come a dire: e questa chi cazzo è?
sapevo che bryan ferry aveva simpatie destrorse,ma questo no! brian ti pregooooo!!!!

ps
rimane lo stesso un mio mito.

Molta gente che era lì, compresi quelli sul palco, non erano presenti per motivi politici. Io stesso sono andato per ascoltare il grande Bryan, tutto il resto era rumore.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27870 Messaggio da Il Fede »

Ornella Vanoni ( al botox ) ha la lista civica con la Moratti. Ha preso 36 voti.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”