[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
no no, dice che la gnocca la porta LeleBarabino ha scritto:Temo che non ce la farei ad organizzare un bunga bunga tutti i fine settimanarufus t. firefly ha scritto:guarda, sinceramente, se vuoi quello che già c'è te lo puoi tenere e portare a casa...Barabino ha scritto:
ci vorrebbero 10, 100, 1000 Berlusconi !!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
comunque stasera il nano ha superato se stesso nello show con obama.lo sguardo pietoso e imbarazzato del presidente usa mentre berlusconi sproloquiava nel suo slang milanese-ameregano un pò fantozziano mi ha fatto ridere 2 ore.
qua un riassunto per i berluscones più arguti
http://www.ilpost.it/makkox/2011/05/26/ ... -obama-g8/
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
rufus t. firefly ha scritto:no no, dice che la gnocca la porta LeleBarabino ha scritto:Temo che non ce la farei ad organizzare un bunga bunga tutti i fine settimanarufus t. firefly ha scritto:guarda, sinceramente, se vuoi quello che già c'è te lo puoi tenere e portare a casa...Barabino ha scritto:
ci vorrebbero 10, 100, 1000 Berlusconi !!!
E' un po' vecchiotta ma fa ridere sempre...
http://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- katmandu69
- Storico dell'impulso
vertigoblu ha scritto:comunque stasera il nano ha superato se stesso nello show con obama.lo sguardo pietoso e imbarazzato del presidente usa mentre berlusconi sproloquiava nel suo slang milanese-ameregano un pò fantozziano mi ha fatto ridere 2 ore.
mamma mia che figura

ma come dicevo ieri,chi lo vota,non riesce proprio ad aprire gli occhi e vedere lo scempio che sta facendo questo vecchio rincoglionito??
lo su rufus..la risposta e' no

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
MILANO — Insiste Daniela Santanchè, candidata premier della Destra. E attacca di nuovo il leader del Popolo della libertà Silvio Berlusconi: «Le donne per andare in Parlamento lo possono fare solo con me — ha detto in intervista a Canale Italia —. Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali».
Per la Santanchè il Cavaliere «non ha rispetto per le donne, lo dimostra la sua vita giorno dopo giorno. Ha detto a quella ragazza precaria di sposare un miliardario: non è questa la soluzione del precariato. Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare». Anche nei giorni scorsi la Santanchè aveva criticato il leader del Pdl: «Berlusconi ha sempre utilizzato le donne come il predellino della sua Mercedes: un punto d'appoggio per sembrare più alto dei veri nanetti di cui si circonda. Il voto alla Destra è invece utilissimo perché serve a rompere i vecchi giochi della politica e a rimettere in gioco valori e ideali che non devono essere cancellati».
http://www.corriere.it/politica/08_marz ... 6ba6.shtml
Per la Santanchè il Cavaliere «non ha rispetto per le donne, lo dimostra la sua vita giorno dopo giorno. Ha detto a quella ragazza precaria di sposare un miliardario: non è questa la soluzione del precariato. Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare». Anche nei giorni scorsi la Santanchè aveva criticato il leader del Pdl: «Berlusconi ha sempre utilizzato le donne come il predellino della sua Mercedes: un punto d'appoggio per sembrare più alto dei veri nanetti di cui si circonda. Il voto alla Destra è invece utilissimo perché serve a rompere i vecchi giochi della politica e a rimettere in gioco valori e ideali che non devono essere cancellati».
http://www.corriere.it/politica/08_marz ... 6ba6.shtml
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e' un' immagine mentre sta facendo anal?
o l' anal lo rifaranno agli elettori.....?
o l' anal lo rifaranno agli elettori.....?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- pan
- Storico dell'impulso
A Milano il Governo è fottuto.
Ho sentito Tabacci stasera e non ho più alcun dubbio.
Dietrologia in puro Italian style:
Bersani e Casini si sono messi d'accordo per stangare Berluska in casa e magari fottere De Magistris a Napoli.
Ho sentito Tabacci stasera e non ho più alcun dubbio.
Dietrologia in puro Italian style:
Bersani e Casini si sono messi d'accordo per stangare Berluska in casa e magari fottere De Magistris a Napoli.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Siamo sempre alle solite: non so se riderne, piangerne... o andare a vomitare.
Certamente quest'uomo sta male. Il suo declino mentale è evidente dalle dichiarazioni che ha fatto in questi giorni, ed è qualcosa di preoccupante per la nazione.
E' completamente bollito.
Ieri notte, persino Salvini - Oh, dico Salvini! - intervenendo al Tg3 notte ha ritenuto opportuno spendere qualche minuto del suo tempo per prendere nettamente le distanze da questo caso clinico e dalle follie che dice.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
In effetti, meglio lasciar stare. Zio è intellettualmente meno interessante della Cazzanchè o di una pernacchia.
Gli parli di "Fascismo" e lui generalizza in "Dittatura".
Gli spieghi che non esiste nell'occidente liberale un capo di governo con i soldi e il potere mediatico di Berlusconi... e lui tira fuori il sindaco di New York o ti parla della Russia post-comunista (per lui, evidentemente, "Occidente Liberale").
Come "provocatore", in definitiva, vale poco meno di un agit-prop o di un utile idiota. Dopo due post, viene fuori in tutta la sua disonestà intellettuale. Fosse almeno divertente...
Tempo sprecato, dunque. E d'altra parte, confesso che mi sarei stupito di trovare fra i "destrorsi" o fra i berlusco-idioti qualcuno in grado di discutere e/o di difendere le tesi e le sciagurate politiche berlusconiane senza riderne o senza sparare cazzate più indecenti di quelle che già ci tocca sentire dal loro Capo-Padrone-Pedofilo.
[/
Obravo!
Adesso pane e nutella?
Gli parli di "Fascismo" e lui generalizza in "Dittatura".
Gli spieghi che non esiste nell'occidente liberale un capo di governo con i soldi e il potere mediatico di Berlusconi... e lui tira fuori il sindaco di New York o ti parla della Russia post-comunista (per lui, evidentemente, "Occidente Liberale").
Come "provocatore", in definitiva, vale poco meno di un agit-prop o di un utile idiota. Dopo due post, viene fuori in tutta la sua disonestà intellettuale. Fosse almeno divertente...
Tempo sprecato, dunque. E d'altra parte, confesso che mi sarei stupito di trovare fra i "destrorsi" o fra i berlusco-idioti qualcuno in grado di discutere e/o di difendere le tesi e le sciagurate politiche berlusconiane senza riderne o senza sparare cazzate più indecenti di quelle che già ci tocca sentire dal loro Capo-Padrone-Pedofilo.

Obravo!
Adesso pane e nutella?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
FANTASTICA