Un'intervista della Canalis getta una luce sinistra sul noto personaggio di Superzeta:
"Siamo stati a cena insieme e non sapeva la differenza tra Cannonau e carasau!"
anch'io dopo l' immagine della cicciona...... dal riso al voltastomaco !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il Fede ha scritto:Vagina dentata. Realtà o immaginazione? Io ci credo.
Esiste certissimamente nell'immaginario di molti maschi. Lo testimoniano i tantissimi disegni di adolescenti e adulti con semplici disagi sessuali fino a quelli di soggetti con gravi psicosi. In un convegno ne vidi centinaia di cui molte sembravano mascelle di squalo.
Ora dovremmo discutere se quello che esiste in molti menti può essere già considerato una "realtà" e il discorso si farebbe molto complesso...
Aggiungo la mia semplice opinione specifica: la vagina dentata in definitiva raffigura la superiorità anatomo-fisiologica di tale organo sul corrispettivo maschile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dal produttore al consumatore: Aiuta a combattere la cellulite? Come e quanta ce ne vuole?
Liscia o con ghiacchio? c'è chi la beve assoluta e chi col limone, quali sono le vostre modalità preferite di assunzione?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
grazie a Guzzanti ho capito cosa dice quella musica che si sente nei servizi di Voyager sull'esoterismo: "vafangulo vafangù...aahhh....vafangulo vafangù ohhhh"
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente