Tiriamo giù il profilo a questa ladra!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tiriamo giù il profilo a questa ladra!!!
segnalata!!!!
io mi sto schiantando a leggere i commenti sparsi...
per me profili cosi dovrebbere restare aperti per "raccolta casi umani"
Calogero @@@@@ stupenda ci sei
13 maggio alle ore 3.54 · Mi piace
Calogero @@@@@ verresti in sicilia ti ospito io
13 maggio alle ore 3.55 · Mi piace
Calogero @@@@@ ok ti sono antipatico ciao
13 maggio alle ore 3.56 · Mi piace

per me profili cosi dovrebbere restare aperti per "raccolta casi umani"
Calogero @@@@@ stupenda ci sei
13 maggio alle ore 3.54 · Mi piace
Calogero @@@@@ verresti in sicilia ti ospito io
13 maggio alle ore 3.55 · Mi piace
Calogero @@@@@ ok ti sono antipatico ciao
13 maggio alle ore 3.56 · Mi piace
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Hi, I ask you help to report a fake profile. There is a cam girl who claims to be Denise Milani and uses her pictures to attract men to cheat . What I ask to you is to report her to Facebook staff (with the special button) in order to prevent this woman can pretend to be Denise.
Thank's a lot
Secondo voi va bene?
Thank's a lot
Secondo voi va bene?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
segnalata 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
si si vai def!
Non mi ha ancora aggiunto.
Comunque ho scoperto che ha un "compare" nei contatti, tale Abraham Simpson, che afferma di averla vista in cam.
Segnaliamo anche lui, magari a Matt Groening?
Comunque ho scoperto che ha un "compare" nei contatti, tale Abraham Simpson, che afferma di averla vista in cam.
Segnaliamo anche lui, magari a Matt Groening?

Mi sono permesso di fare alcune modifiche.Defender ha scritto:Hi, I ask your help to report a fake profile. There is a cam girl called Asia Firenze who claims to be Denise Milani and uses her pictures to attract men to cheat (chat) . What I ask to you is to report her to the Facebook staff (with the special (proper) button) in order to prevent this woman can (to) pretend to be Denise.
Thank's a lot
Secondo voi va bene?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Nella parte finale si usa "pretend" due volte che non va. Si direbbe piuttosto "...in order to prevent this woman to pass herself off as Denise". E alla fine la parola "thanks" (grazie) non ha nessun accento/apostrofo.Shirley ha scritto:Mi sono permesso di fare alcune modifiche.Defender ha scritto:Hi, I ask your help to report a fake profile. There is a cam girl called Asia Firenze who claims to be Denise Milani and uses her pictures to attract men to cheat (chat) . What I ask to you is to report her to the Facebook staff (with the special (proper) button) in order to prevent this woman can (to) pretend to be Denise.
Thank's a lot
Secondo voi va bene?
My two cents
Edit: La frase si dovrebbe legere meglio cosi:
"What I am asking you is to report her to the Facebook staff (with the special button) in order to prevent this woman from passing herself off as Denise."
Ultima modifica di Len801 il 26/05/2011, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Grazie mille Shirley , ho provveduto a correggere.
EDIT : Grazie mille anche a Len!
EDIT : Grazie mille anche a Len!
Bravo Len, non mi ero accorto del "Thank's".
Non trovo il secondo "pretend", ma va bene così.
E grazie a Def ovviamente.
Non trovo il secondo "pretend", ma va bene così.

Da Guida al Cinema:
non e' che dietro c'e' un maschione... 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Scusa. Ho letto svelto e male: "Prevent" e "pretend" sono due parole diverse.Shirley ha scritto:Bravo Len, non mi ero accorto del "Thank's".
Non trovo il secondo "pretend", ma va bene così.![]()

- pan
- Storico dell'impulso
Len801 ha scritto:Nella parte finale si usa "pretend" due volte che non va. Si direbbe piuttosto "...in order to prevent this woman to pass herself off as Denise". E alla fine la parola "thanks" (grazie) non ha nessun accento/apostrofo.Shirley ha scritto:Mi sono permesso di fare alcune modifiche.Defender ha scritto:Hi, I ask your help to report a fake profile. There is a cam girl called Asia Firenze who claims to be Denise Milani and uses her pictures to attract men to cheat (chat) . What I ask to you is to report her to the Facebook staff (with the special (proper) button) in order to prevent this woman can (to) pretend to be Denise.
Thank's a lot
Secondo voi va bene?
My two cents
Edit: La frase si dovrebbe legere meglio cosi:
"What I am asking you is to report her to the Facebook staff (with the special button) in order to prevent this woman from passing herself off as Denise."
Len, che ne pensi se facessimo un topic per la lingua inglese ?
Qui molti se la cavano bene, altri meno, altri (io, per esempio) sono quasi a zero.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
c'è pan, ma ora non riesco a trovarlo
segnalata.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.