[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#27631 Messaggio da Bonaventura »

Lo so scb, ma la mia non era una considerazione storica, bensì esistenziale ad amplissimo respiro... se non è detournement questo.. ;)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27632 Messaggio da repeat »

Tasman ha scritto:
BARNEY ha scritto:Scusate, volevo chiedervi una cosa.

Come tutti voi, io pure odio A. Sallusti: è un servo, un uomo senza dignità e tutto quello che volete voi.

Ma c'è un giornalista che odio sopra tutti, il quale viene raramente citato, pur essendo molto più subdolo e pericoloso dei Sallusti, dei Feltri, dei Giordano ecc...

E' PIERO OSTELLINO (Corriere della Sera): non so quanti di voi abbiano avuto il coraggio (di questo si tratta!) di leggere i suoi editoriali, nei quali, fingendo equidistanza ed imparzialità, espone delle argomentazioni, a sostegno di Berlusconi, semplicemente infami e vergognose.

PIERO OSTELLINO è semplicemente vomitevole.
il fatto è, che il Mitico Pierino, segue e attua alla perfezione l'imparzialita (tarocca) di una grande testata(di cazzo) come il corriere della sera.
Meglio conosciuto come il Pompiere della Sera o il Corriere della Serva.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27633 Messaggio da scb »

Se vince Pisapia.
Antologia

La minaccia di Red Ronnie: “Se vince Pisapia me ne vado da Milano”

CORSARO (PDL): "SE VINCE PISAPIA BOOM DI VIADOS A MILANO"

Borghezio (Lega): "Se vince Pisapia al Qaeda sarà contenta"

L’allarme del Senatùr: «Se vince Pisapia ci tagliamo le balle»

Berlusconi: se vince Pisapia Milano sarà "zingaropoli"

Santanchè: Se vince pisapia vince la droga

Berlusconi: Se vince Pisapia diventa Stalingrado d'Italia

Queste sono vere, solo che lette di seguito sembrano quelle cose che stanno facendo su internet per ridere, tipo questa:
http://www.crazyideas.it/il-punto/76-il ... sapia.html
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27634 Messaggio da Bonaventura »

Il Fede ha scritto:
federicoweb ha scritto:hahahaah fantastica Fede, fantastica!

ma.... spiegami il dancing al centro sociale..?
Balliamo in cerchio gridando "Moratti merda" mentre ci passiamo la siringa. Dopodiché ci beviamo un drink e andiamo a pisciare nei giardini delle vecchiette.
Andate a pisciare nei giardini senza reggervi l'uccello perché contemporaneamente state mangiando kebab con la mano destra e rollando uno spinello con la sinistra...e non dimenticare che dopo aver pisciato nel giardino spesso ci lasciate anche un mattone sul quale verrà edificata una moschea...cerca di essere preciso Fede, altrimenti non sei un vero Pisapiano, ma un banale rifondarolo che non fa più paura a nessuno.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27635 Messaggio da scb »

E comunque Red Ronnie via da Milano e Bossi castrato mi sembrano ottimi motivi per votare Pisapia, fossi milanese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27636 Messaggio da Paperinik »

Dunque, leggiamo qualche fresca dichiarazione.

"Chi vota la sinistra è senza cervello".
"Contro di noi blocco mediatico terrificante".
"Mi impediscono di parlare, è vergognoso" (in merito alle multe dopo l'intervista a reti unificate).

Alla fine devo dirlo, forse mi sentirò meglio.

Nondevoscriverequellochestoperscriverenondevoscriverequellochestoperscriverenondevoscriverequellochestoperscriverenondevoscriverequellochestoperscrivere
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27637 Messaggio da Il Fede »

Bonaventura ha scritto:
Andate a pisciare nei giardini senza reggervi l'uccello perché contemporaneamente state mangiando kebab con la mano destra e rollando uno spinello con la sinistra...e non dimenticare che dopo aver pisciato nel giardino spesso ci lasciate anche un mattone sul quale verrà edificata una moschea...cerca di essere preciso Fede, altrimenti non sei un vero Pisapiano, ma un banale rifondarolo che non fa più paura a nessuno.
Ma io sono molto contrario ( e non scherzo ) alla costruzione delle moschee. Già non sopporto le chiese e la religione che c'è in Italia, figuriamoci se ho voglia anche delle preghiere islamiche.

P.S. Sai vero che la moschea che ci sarà a Milano l'hanno finanziata PDL e Lega? :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27638 Messaggio da Bonaventura »

D'accordissimo per impedire con ogni mezzo la costruzione di moschee, ovviamente...ogni mezzo tranne la moratti;)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27639 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
P.S. Sai vero che la moschea che ci sarà a Milano l'hanno finanziata PDL e Lega? :DDD
Si però hanno scoperto che Pisapia aveva ipnotizzato la Giunta Moratti e si era impadronito delle loro menti.
Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27640 Messaggio da repeat »

scb ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
Si però hanno scoperto che Pisapia aveva ipnotizzato la Giunta Moratti e si era impadronito delle loro menti.
Immagine
Il caro, vecchio Rasputin...
:-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27641 Messaggio da scb »

Immagine
Immagine
Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27642 Messaggio da Bardamu »

Io sono favorevole alla costruzione di nuove moschee, meno all'apertura di nuove kebabberie.
Hanno un po rotto il cazzo con 'sti kebab.

Se la Moratti puntasse la sua campagna su questo, penso che potrei anche votarla.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27643 Messaggio da repeat »

Tg1, giornalista lascia la conduzione
“Impossibile metterci la faccia”

Elisa Anzaldo scrive una lettera al direttore Augusto Minzolini per chiedere di essere sollevata dall'incarico di conduttrice del tg della notte. "Non posso rappresentare un telegiornale che ogni giorno rischia di violare i più elementari doveri dell'informazione pubblica: l'equilibrio, l'imparzialità, la correttezza, la completezza"

Immagine
Il nuovo “problema” di Augusto Minzolini si chiama Elisa Anzaldo. “Caro direttore, Ti chiedo di essere sollevata dall’incarico di conduttrice del Tg1 della notte. Ritengo non sia più possibile per me rappresentare un telegiornale che, secondo la mia opinione, ogni giorno rischia di violare i più elementari doveri dell’informazione pubblica: l’equilibrio, l’imparzialità, la correttezza, la completezza…”. E’ l’ora di cena quando questa lettera arriva sulla bacheca del Tg1.

La giornalista documentava e denunciava alcuni episodi di “malainformazione”, dalle omissioni nel Rubygate, allo scarso peso dato ai manifesti anti-pm dell’ormai celebre Roberto Lassini: “Ancora ieri – scrive la Anzaldo – non abbiamo dato conto degli sviluppi dell’inchiesta Minetti-Fede-Mora. Domenica sera, 17 aprile, è stato “sfilato” alle 20 un pezzo pronto sui manifesti “Via le BR dalle procure completo in ogni sua parte, intervista a Lassini, parere del sindaco Moratti e di Pisapia, questione autosospensione di Lassini dalle elezioni comunali.

E ancora: “Nel titolo delle 20 dell’11 aprile si metteva insieme il rinvio a giudizio dell’ex segretario del Quirinale Gifuni con l’arresto del prefetto Ferrigno per reati sessuali. Qual è il criterio giornalistico adottato?”, chiede la giornalista al direttore Minzolini. ”Non c’era notizia nei nostri titoli delle 20 del 6 aprile dell’apertura del processo Ruby a Milano, forse non è stata considerata una notizia?”

La lettera non riceve risposta. Per questo Elisa Anzaldo riprende carta e penna e riscrive al suo direttore in data 11 maggio e aggiunge altri fatti spariti o resi incomprensibili: ”Non si comprende perché gli telespettatori del Tg1 non abbiano avuto notizia della proposta di modifica, da parte di un parlamentare, dell’articolo 1 della Costituzione. Perché se si tratta di una non notizia tutti i quotidiani gli hanno dedicato l’apertura? Ed erano forse degne di due righe le critiche di un ministro, Galan, ad un altro ministro, Tremonti? Questione che ha reso necessario l’intervento del premier?. O perché abbiamo ignorato, nonostante fossero disponibili i mezzi, la nuova emergenza rifiuti a Napoli sino a quando il governo non ha nuovamente inviato l’esercito…allora si… Non meritava una notizia, nel decreto dello sviluppo, la concessione delle spiagge per 90 anni? E la notizia che il governo ha sollevato conflitto di attribuzione dei poteri alla Consulta per non avere la Procura di Milano considerato un legittimo impedimento la partecipazione del premier ad un consiglio dei ministri? E l’arresto di due assessori leghisti per tangenti? Alle 20 niente. E la chiusura delle indagini sull’inchiesta per i grandi eventi, con la richiesta di rinvio a giudizio per ‘ex capo della Protezione Civile. Per noi tre righe, per i giornali intere pagine…”

Alla fine la giornalista conferma da una parte le sue dimissioni dalla conduzione del Tg1 della notte, dall’altra la sua volontà di restare a lavorare in redazione, come caposervizio alla cronaca e di voler continuare a proporre “quelle che ritengo siano notizie di cronaca”, anche quelle che “non vengono considerate tali dalla direzione”.

Il caso di Elisa Anzalone non è né l’unico né l’ultimo che riguarda la gestione del direttorissimo al Tg1. Risale alla settimana scorsa la vicenda dei montatori della Rai di Milano che, attraverso una lettera a Minzolini, esprimevano “forte dissenso” per le scelte editoriali e chiedendo il ripristino della “reale obiettività della notizia”, dichiaravano di voler togliere le firme dai servizi. La decisione dei montatori segue di un anno quella di Maria Luisa Busi, che in polemica sempre con Minzolini, aveva scelto di non condurre più l’edizione delle 20 del Tg1. Non potendo togliere la firma, per salvare la sua professionalità la Busi aveva deciso di levare la faccia. Un gesto che seguiva i contestati editoriali di Minzolini e l’epurazione dal video dei non allineati Tiziana Ferrario, Piero Damosso e Paolo Di Giannantonio.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05 ... ia/113655/

Eeeeeh, il "terrificante blocco mediatico"...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27644 Messaggio da bocha »

sono contrito da questa notizia....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27645 Messaggio da scb »

Ma avete notato che dopo mesi di diserzione, Bocha nei momenti topici non manca mai in questo thread?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”