Tiriamo giù il profilo a questa ladra!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: Tiriamo giù il profilo a questa ladra!!!
Ho scoperto che si può segnalarla una seconda volta...io l'ho fatto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ovvio.Il Fede ha scritto:Appunto. Per evitare il click facile è meglio farla parlare prima un pochino...Pimpipessa ha scritto:
io e fabri ci abbian provato bananti tempo 0
Te l'ho detto: Totò, Peppino e la malafemmina.
- pan
- Storico dell'impulso
In mano a voi 'sta qui diventa famosa. Se ci si aggiunge Sando, un mito. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Forse ma bisogna vedere famosa PER COSA. E poi è sempre vero che chi si loda s'imbroda, quindi se dovesse spuntare qualche motivo che la signorina può usare come vanto, ci vuole meno di un secondo a rispedirla nell'Abisso dell'anonimatopan ha scritto:In mano a voi 'sta qui diventa famosa. Se ci si aggiunge Sando, un mito.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Io comunque l'ho segnalata.
Usando il mio profilo con nome falso e foto di Johnny Depp.
Va a finire che chiudono il mio, di profilo...
Ma che te ne fai del profilo falso? Non metterti sullo stesso piano degli sfigatoni che si nascondono, sei una persona decisamente migliore.Bardamu ha scritto:Io comunque l'ho segnalata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ho passato un anno intero a segnalare i profili, palesemente falsi, dei vari gesù cristo nazareno, madonna, giuseppe d'Arimatea addirittura c'è chi si spacciava per dio in persona.
aberrante.
aberrante.
Ma no, avevo nome e cognome fino a poco tempo fa.Il Fede ha scritto:Ma che te ne fai del profilo falso? Non metterti sullo stesso piano degli sfigatoni che si nascondono, sei una persona decisamente migliore.Bardamu ha scritto:Io comunque l'ho segnalata.
E' solo che non voglio fornire a Facebook tutti i miei dati personali.
E' come quando apro una casella mail, metto sempre "Ciccio di Nonna Papera".
Facebook lo uso per ricordare i compleanni delle persone che conosco e per mandare qualche messaggio veloce.
Poi con nome e cognome mi arrivavano richieste di ex compagni di scuola:
"Ehi! Sei tu! Sei proprio tu!Ti ricordi di me?

"No."
Il Gesù che ho io nei contatti è quello vero, lo so per certo.Stickman ha scritto:ho passato un anno intero a segnalare i profili, palesemente falsi, dei vari gesù cristo nazareno, madonna, giuseppe d'Arimatea addirittura c'è chi si spacciava per dio in persona.
aberrante.
A Natale mi ha mandato una cassa di vino in bottiglie Ferrarelle.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Stickman ha scritto:ho passato un anno intero a segnalare i profili, palesemente falsi, dei vari gesù cristo nazareno, madonna, giuseppe d'Arimatea addirittura c'è chi si spacciava per dio in persona.
aberrante.
Allora sei tu che mi hai fatto cancellare da FB! La mia vendetta sarà terribile

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- MauroG
- Storico dell'impulso
l'ho segnalata nuovamente, si Fede non parla con quelli che hanno il profilo tarocco, ogni volta che lascio un commento non mi degna mai di una risposta!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non voglio puntualizzare l'ovvio. Ma spacciarsi per qualcuno presuppone che gli altri possano crederti. Se dici di essere Dio, qualcuno può realmente credere che Dio si sia aperto un profilo su FB?Stickman ha scritto:ho passato un anno intero a segnalare i profili, palesemente falsi, dei vari gesù cristo nazareno, madonna, giuseppe d'Arimatea addirittura c'è chi si spacciava per dio in persona.
aberrante.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Segnalata.
Ma se volete far chiudere a questa qui baracca e burattini c'è da far molte più segnalazioni. Consiglio di andare sulla pagina ufficiale del Fan Club di Denise Milani ed esporre il problema in bacheca e con l'amministratore della pagina , cosi molta più gente potrebbe segnalarla no?
Ma se volete far chiudere a questa qui baracca e burattini c'è da far molte più segnalazioni. Consiglio di andare sulla pagina ufficiale del Fan Club di Denise Milani ed esporre il problema in bacheca e con l'amministratore della pagina , cosi molta più gente potrebbe segnalarla no?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ottima ideaDefender ha scritto:Segnalata.
serve qualcuno che scriva bene in inglese
forza soldati, alla guerra!

nel frattempo diamci giù di doppie e triple segnalazioni
è un test sulla ladra ma anche su FB
Nel primo pomeriggio potrei provvedere io stesso , se nel frattempo qualcuno volesse scrivere 2 righe in inglese come esempio mi farebbe un favore.
Altrimenti scrivo io , nessun problema
Altrimenti scrivo io , nessun problema