Tiriamo giù il profilo a questa ladra!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: Tiriamo giù il profilo a questa ladra!!!
Secondo me dietro al profilo di Asia Firenze c'è Pisapia.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Domanda forse stupida da profano:
ma i suoi "seguaci" non si accorgono che non è quella della foto quando la vedono in cam?
ma i suoi "seguaci" non si accorgono che non è quella della foto quando la vedono in cam?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Magari farà vedere le tette...Shirley ha scritto:Domanda forse stupida da profano:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
magari una volta che l'hanno pagata si dilegua
(segnalata)
(segnalata)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
-
- Veterano dell'impulso
Idiota chi l'aggiunge
Stupido e' chi stupido fa.
(non ho profilo FB ma sono moralmente e anche fisicamente solidale con l'iniziativa)
(non ho profilo FB ma sono moralmente e anche fisicamente solidale con l'iniziativa)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ora l'aggiungo comunque, provo a farle qualche domanda da stronzo mascherata da quesito impegnato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Vengo e ti faccio da spalla. Tipo Totò e Peppino.Il Fede ha scritto:Ora l'aggiungo comunque, provo a farle qualche domanda da stronzo mascherata da quesito impegnato.
(io faccio Peppino)
Come Olindo e Rosa vorrai dire...Bardamu ha scritto:Vengo e ti faccio da spalla. Tipo Totò e Peppino.Il Fede ha scritto:Ora l'aggiungo comunque, provo a farle qualche domanda da stronzo mascherata da quesito impegnato.
(io faccio Peppino)
Ok. Ma Olindo lo faccio io.Il Fede ha scritto:Come Olindo e Rosa vorrai dire...Bardamu ha scritto:Vengo e ti faccio da spalla. Tipo Totò e Peppino.Il Fede ha scritto:Ora l'aggiungo comunque, provo a farle qualche domanda da stronzo mascherata da quesito impegnato.
(io faccio Peppino)
Che palle questo culto del gallismo... Vediamo piuttosto chi rimarrà più simpatico alla signorina. Accetti la sfida?Bardamu ha scritto:
Ok. Ma Olindo lo faccio io.
Mandata richiesta di amicizia.Il Fede ha scritto:Che palle questo culto del gallismo... Vediamo piuttosto chi rimarrà più simpatico alla signorina. Accetti la sfida?Bardamu ha scritto:
Appena accetta vediamo di parlarle in bacheca.
Nessuna sfida, io sono antipatico, già lo so che perdo.
Vediamo di sputtanarla in pubblico.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Andrò a sintonizzarmi. 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Bardamu ha scritto:Mandata richiesta di amicizia.Il Fede ha scritto:Che palle questo culto del gallismo... Vediamo piuttosto chi rimarrà più simpatico alla signorina. Accetti la sfida?Bardamu ha scritto:
Appena accetta vediamo di parlarle in bacheca.
Nessuna sfida, io sono antipatico, già lo so che perdo.
Vediamo di sputtanarla in pubblico.
io e fabri ci abbian provato bananti tempo 0
Appunto. Per evitare il click facile è meglio farla parlare prima un pochino...Pimpipessa ha scritto:
io e fabri ci abbian provato bananti tempo 0