Mavco Pizellonio ha scritto:
Il primo nome sulla lista è Coutinho: l'udinese lo vuole rilevare interamente o almeno prenderlo in prestito con diritto di riscatto, l'inter - giustamente - non ci pensa nemmeno.
Quanta emozione hai provocato in me con un avverbio? Pensavo questo giorno non sarebbe mai giunto, e invece anche tu hai visto il potenziale di Coutinho.
Varie ed eventuali: Anton, non ti rispondo, ti hanno già risposto in tanti facendoti capire il tuo limitato punto di vista (e non è stata neanche la prima volta). Scurdammc o passat simm e Napule paisà (io non sono di Napoli

)
Zio, che significa che non abbiamo vinto lo scudetto? tu mi hai chiesto tre giocatori dell'Inter che giocano in nazionale e io ti ho risposto. Poi se una volta tanto ammetti di aver avuto una dimenticanza, non ti fa male; ma dimento che tu sei juventino...
Drogato_ di_porno ha scritto:Abbiamo parlato di Vilas Boas ma tra i giovani allenatori emergenti non abbiamo citato Juergen Klopp, il mago di Dortmund.
Altro giovane allenatore molto bravo è Rudi Garcia(1964)

Quest'anno alla guida del Lille ha vinto scudetto e coppa alla faccia di squadre più blasonate e con organici nettamente migliori come Lione o Marsiglia.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy -
http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry