[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#1606 Messaggio da superpippa »

io intendevo nello specifico gli heat.
che in NBA non ci sia un accordo tra giocatori e proprietari è risaputo da metà stagione.
al 90% anche in NBA ci sarà un lucchettone (almeno fino a febbraio) e l'annullamento della consueta summer league ne è forse una prova tangibile...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1607 Messaggio da bocha »

cosa c'è da dire ancora su wunderdirk????
I Thunder hanno sprecato una grossa occasione....

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1608 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Bellissima gara 4 tra Mavs e Thunder.

Nowitzki monumentale nel finale, ma voglio spendere due parole su uno di quelli che è sempre stato tra i miei giocatori preferiti: Shawn Marion. Grande partita la sua, sempre a lottare su ogni pallone, grande difesa su Durant e tanti recuperi importanti.

I Thunder hanno palesato clamorosamente il difetto che tutti gli indicavano, ossia l'inesperienza. La gara gli è scivolata dalle mani senza che se ne accorgerseno e le loro facce nel finale erano eloquentissime, segnate da paura e incapacità di comprendere cosa stesse succedendo.

Se non crollano psicologicamente però, secondo me possono riportare la serie almeno alla sesta partita.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1609 Messaggio da superpippa »

+15 a 4'52'' dalla fine?
alla faccia dell'inesperienza. a casa mia si chiama miracolo, che poi sian stati tutti (dal coach all'ultimo dei porta asciugamani) dei polli cosmici è fuori discussione.

mi godo una delle gare 4 di finale più incerte degli ultimi anni. good night
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1610 Messaggio da Il Conte »

Secondo alcune indiscrezioni sembra che i Lakers siano vicinissimi a concludere un accordo che porterebbe coach Mike Brown a sedersi sulla panchina losangelina nella prossima stagione...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1611 Messaggio da aadizoo87 »

Il Conte ha scritto:Secondo alcune indiscrezioni sembra che i Lakers siano vicinissimi a concludere un accordo che porterebbe coach Mike Brown a sedersi sulla panchina losangelina nella prossima stagione...
Dalle stelle alle stalle...
Con Brown ci sarebbe un cambio radicale...è lontano anni luce dalla filosofia di phil jackson...
Brown secondo me è tutto rigore e disciplina....dopo tutto phil jackson è unico al mondo, quindi sarebbe impossibile per tutti reggere il confronto con il Guru...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1612 Messaggio da superpippa »

sarebbe la conferma che "la diamo sù". spero vivamente che la squadra vada in mano a Shaw...

Gara 4 a Miami
[Scopri]Spoiler
niente da fare. Chicago è una squadra. Difende. Attacca quando e come può. Ma gli altri presi singolarmente sono troppo forti. Ne bastano 2 per tenerli a galla tutta la gara. Poi uno Wade osceno mette la firma proprio quando serve..James abbacinante. Rose alterna sprazzi di strapotere a comprensibili errori di ingenuità (dettati probabilmente da stanchezza ed eccessive responsabilità). Noah stoico. Boozer bene ma non benissimo. Deng quando serve.
Se la serie finirà come credo alla sesta, ci sarà solo da applaudire. Entrambe.
..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1613 Messaggio da Frank_Buzzurro »

superpippa ha scritto:+15 a 4'52'' dalla fine?
alla faccia dell'inesperienza. a casa mia si chiama miracolo, che poi sian stati tutti (dal coach all'ultimo dei porta asciugamani) dei polli cosmici è fuori discussione.
Beh ovvio che la partita non sia andata in quella direzione solo ed esclusivamente per l'inesperienza dei Thunder. Concordo anche sull'aspetto miracoloso che, nello specifico, parla tedesco e gioca col 41. Però è innegabile che una volta cominciata la frittata è stata la fine proprio perchè nessuno è riuscito più a capire cosa stesse succedendo. Oklahoma faceva solo confusione e vecchie volpi come Kidd, Marion e Terry hanno iniziato a farla da padrona.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1614 Messaggio da superpippa »

Frank_Buzzurro ha scritto:
superpippa ha scritto:+15 a 4'52'' dalla fine?
Beh ovvio che la partita non sia andata in quella direzione solo ed esclusivamente per l'inesperienza dei Thunder. Concordo anche sull'aspetto miracoloso che, nello specifico, parla tedesco e gioca col 41. Però è innegabile che una volta cominciata la frittata è stata la fine proprio perchè nessuno è riuscito più a capire cosa stesse succedendo. Oklahoma faceva solo confusione e vecchie volpi come Kidd, Marion e Terry hanno iniziato a farla da padrona.
perdonami, mi sono posto male. la penso esattamente come te, ma troppe volte gli errori dei thunder son stati accomunati di recente al fattore g(iovinezza).
a prescindere dal fatto che rigiocando quei 5 minuti 100 volte i thunder la vincono 98 volte, credo che cose del genere accadano solo se gli dei del basket hanno già le idee chiare.. (per intenderci, un pò come successe ai lakers con il tap-in sbagliato da lee nel 2009 e quelli segnati sulla sirena da Pau e Ron l'anno scorso ) 8)
..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1615 Messaggio da Frank_Buzzurro »

superpippa ha scritto: a prescindere dal fatto che rigiocando quei 5 minuti 100 volte i thunder la vincono 98 volte, credo che cose del genere accadano solo se gli dei del basket hanno già le idee chiare.. (per intenderci, un pò come successe ai lakers con il tap-in sbagliato da lee nel 2009 e quelli segnati sulla sirena da Pau e Ron l'anno scorso ) 8)
Concordo e sottoscrivo :wink:

Anche io non abuserei del fattore G per spiegare certe sconfitte dei Thunder, ma ritengo che ieri si sia palesato completamente, tra l'altro più a rimonta subita (cioè nel supplementare) che nei famosi 5 minuti.

Poi, ovvio, se Nowitzki inizia a mettere jumper su una gamba, fuori equilibrio, con Collison che gli sta incollato come una cozza, puoi anche essere la squadra più esperta della lega che non cambia niente.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1616 Messaggio da Il Conte »

Arriva l'ufficialità, Mike Brown siederà sulla panchina dei Lakers per i prossimi 4 anni (3+1 opzionale) e percepirà 18 milioni di $ di ingaggio...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1617 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Citando il commento di Buffa al riguardo, in sta storia di Mike Brown ai Lakers c'è un buco di sceneggiatura...

Son curioso di vedere come si evolverà la faccenda in casa gialloviola...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1618 Messaggio da TD »

nella serie thunder vs mavs il fattore giovinezza pesa e ci mancherebbe altro, ma l'aspetto tecnico che ha inciso di più nella rimonta di gara 4 è il fatto che OKC non ha un sistema difensivo in grado di arginare gli avversari e coprire i momenti di difficoltà offensiva, la loro difesa è una difesa atletica in grado di frustrare gli avversari che vogliono andare in area per giocare al ferro, ma se con il tuo gioco non vai in bocca ai loro stoppatori la loro difesa non funziona

una difesa da titolo avrebbe giocato gli ultimi minuti di gara 4 su nowitzki come ha giocato collison se poi mette i tiri bravo lui, ma gli altri non devono avere rimbalzi facili e ricezioni facili e sopratutto non devono avere tiri facili, se fai giocare in una serie da 6/7 partite al tedesco in cui nel 3° e 4° quarto è solo lui che attacca alla lunga si stanca e puoi avere speranze che lui sbagli e credo che sarà quello che aspetta dallas nelle finals a prescindere da chi arriva in fanale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1619 Messaggio da Il Conte »

ImmagineImmagine

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1620 Messaggio da Il Conte »

"On the heels of his agreement to join the Los Angeles Lakers staff as head coach (still unofficial, technically), Mike Brown may bring in Italian coach Ettore Messina as an assistant.

hoopsworld.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”