Sono due tra le mie preferite. Se non dovesse vincere Aletta vada per Aleska!rufus t. firefly ha scritto: beh, vabbè, non esageriamo
(d'altronde, se vince lei non può vincere aletta, il che provocherebbe suicidi di massa nel forum...)
Aleska Diamond, vedere per credere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Aleska Diamond, vedere per credere
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Meglio Aleska che Aletta! E comunque allucinante sta storia del FWP riportato sul suo blogsanji_san ha scritto:Sono due tra le mie preferite. Se non dovesse vincere Aletta vada per Aleska!rufus t. firefly ha scritto: beh, vabbè, non esageriamo
(d'altronde, se vince lei non può vincere aletta, il che provocherebbe suicidi di massa nel forum...)

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Vabbè dai, dà ancora più prestigio a SZ!Pasko ha scritto:Meglio Aleska che Aletta! E comunque allucinante sta storia del FWP riportato sul suo blogsanji_san ha scritto:Sono due tra le mie preferite. Se non dovesse vincere Aletta vada per Aleska!rufus t. firefly ha scritto: beh, vabbè, non esageriamo
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
starà ancora aspettando il trofeo...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se SZ è d'accordo, mi offro per portarglielo...gothem ha scritto:starà ancora aspettando il trofeo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
qualcosa in stile BigSausagePizza ?Lonewolf ha scritto:se SZ è d'accordo, mi offro per portarglielo...gothem ha scritto:starà ancora aspettando il trofeo...

Gambo192 ha scritto:Azz....e chi gliel'ha detto???Moloko ha scritto:tra l'altro, avete notato che nel suo sito/blog (da lei gestito), nella sezione "premi", viene menzionata anche la vittoria del famigerato F.I.G.A. WORLD PLAYER?![]()
![]()
![]()
http://www.aleskadiamondblog.com/?page_id=1410
Ovviamente è un concorso conosciuto da tutto il panorama hard americano..
veramente... come ha fatto a saperlo? che sia in incognito tra i lettori del forum? se è così... Aleska, io ho combattuto strenuamente per la tua vittoria e ti amo! Esci con me?
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
ah beh, cara Aleska, se è per questo io ho combattuto strenuamente per la tua sconfitta
comunque, se volessi uscire con me, chiuderei un occhio
comunque, se volessi uscire con me, chiuderei un occhio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mannaggia Rufus, le donne amano gli stronzi!!!
mi sa che preferirà uscire con te!!!!

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
allora corro!!!tafano ha scritto:mannaggia Rufus, le donne amano gli stronzi!!!![]()
![]()
mi sa che preferirà uscire con te!!!!
![]()
![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Aleska, io non ho votato per te e a dire il vero di sto cazzo di FWP me ne frega una ricca sega. Però se mi stai leggendo e vorresti selezionare qualcuno che ti porti il premio, io ci sono! Sono bello, dolce (non quello con gabbana, buco non sono), simpatico, porco all'occorrenza, ho tutto ciò che una Donna può volere, ma le stronzacce non lo capiscono e mi ignorano e mi umiliano mettendosi con ricconi. Ah, sapessi quante bombate a pistone vorrei poter fare (prima però devo mandar via la panta e fare 6 mesi di palestra a livello intensivo), sapessi quanto amore avrei da dare...
Sei stata con quel profugo di Zenza Raggi, ed io che sono, il gobbo della torre?!
Al limite posso pagare (abbastanza) bene (diciamo attorno ai 100€).
DAI ALESKA, PRENDI ME! TI PORTERO' IL PREMIO CON TUTTO IL MIO AMMORE DI GIOVANE PAPERO! TI LOVVO!

DAI ALESKA, PRENDI ME! TI PORTERO' IL PREMIO CON TUTTO IL MIO AMMORE DI GIOVANE PAPERO! TI LOVVO!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
ecco la risposta dell'agente di Aleska:

..a Papero sai che ti dico?...tièèèèèèèèèè......mettiti in politica e poi ne parliamoooooooo..........

..a Papero sai che ti dico?...tièèèèèèèèèè......mettiti in politica e poi ne parliamoooooooo..........
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sono commossoPaperinik ha scritto:Aleska, io non ho votato per te e a dire il vero di sto cazzo di FWP me ne frega una ricca sega. Però se mi stai leggendo e vorresti selezionare qualcuno che ti porti il premio, io ci sono! Sono bello, dolce (non quello con gabbana, buco non sono), simpatico, porco all'occorrenza, ho tutto ciò che una Donna può volere, ma le stronzacce non lo capiscono e mi ignorano e mi umiliano mettendosi con ricconi. Ah, sapessi quante bombate a pistone vorrei poter fare (prima però devo mandar via la panta e fare 6 mesi di palestra a livello intensivo), sapessi quanto amore avrei da dare...Sei stata con quel profugo di Zenza Raggi, ed io che sono, il gobbo della torre?!
rinuncio alla mia uscita con Aleska in favore del Papero
a proposito, ho già postato le foto?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
cioèèèèèèè.....nessuno mi dice di questa cosa!?!?!?!?!
GRANDE ALEKSA!!! DA OGGI LA VOTERO' SEMPRE:...
....E IL PREMIO LO PORTO IO!
GRANDE ALEKSA!!! DA OGGI LA VOTERO' SEMPRE:...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma se sei hai sempre detto che non valeva niente?sandocan19 ha scritto:cioèèèèèèè.....nessuno mi dice di questa cosa!?!?!?!?!
GRANDE ALEKSA!!! DA OGGI LA VOTERO' SEMPRE:...![]()
....E IL PREMIO LO PORTO IO!

Vai ad immaginare l'odore della fica di Bimbabisex in chat vai

ALESKA L'HO SCOPERTA IO

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.