CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
No anche che lo prendesse da meNova ha scritto:Ti farebbe meno senso se nella foto ci fosse Giulietta che lo prende nel sedere da Romeo?Diabolik68 ha scritto:Io nn ho mai fatto oleeeeeeee, ed in + avevo messo il suo avatar (anche se sotto sotto mi faceva un pó senso)Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto: ehi..cocca..![]()
![]()
![]()
se ti invito offro io.........![]()
ma dopo che hai detto che facciamo schifo devo pensarci..
Ora si puó fare per la birra?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Vero, noi ancora ne abbiamo pane duro da mangiare prima di giungere a quella cifracatoblepa ha scritto:Husker_Du ha scritto:Non ci avevo fatto caso....Diabolik68 ha scritto:Husker tra poco avrai il nr dei msg uguale al tuo nr utente. Una bella soddisfazione
Che distrattone, come si fa a non notare una cosa del genere...![]()
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
catoblepa ha scritto:Husker_Du ha scritto:Non ci avevo fatto caso....Diabolik68 ha scritto:Husker tra poco avrai il nr dei msg uguale al tuo nr utente. Una bella soddisfazione
Che distrattone, come si fa a non notare una cosa del genere...![]()

E' che ero impegnato a mangiare del crispy pork....praticamente dei ciccioli thailandesi secchi....tipo patatine.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ok..affare fatto....Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto:ehi..cocca..Nova ha scritto:Birra la offri tu??DON CHISCIOTTE ha scritto: nova..hai bisogno di ferie..
vieni con me a monaco??![]()
![]()
![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anzi mi farebbe senso che fosse Romeo romeo a prenderlo nel sedere da GiuliettaDiabolik68 ha scritto:No anche che lo prendesse da meNova ha scritto:Ti farebbe meno senso se nella foto ci fosse Giulietta che lo prende nel sedere da Romeo?Diabolik68 ha scritto:Io nn ho mai fatto oleeeeeeee, ed in + avevo messo il suo avatar (anche se sotto sotto mi faceva un pó senso)Nova ha scritto: OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:ok..affare fatto....Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto:ehi..cocca..Nova ha scritto: Birra la offri tu??![]()
![]()
![]()
Quoziente di dignità : zero!

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Se vuoi ti do l'indirizzo di casa mia, se tutto va bene dovrai aspettarla solo per una ventina d'anniDON CHISCIOTTE ha scritto:non è un pó troppo piccola??Nova ha scritto:Don, mi è venuto un sospetto... mica stai cercanto di scoparti mia figlia???DON CHISCIOTTE ha scritto: ehi..cocca..![]()
![]()
![]()
![]()
ehm..la madre......![]()

La mammina è ormai impegnata

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Le possibilità di ubriacare qualche bonona: in crescitacatoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:ok..affare fatto....Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto: ehi..cocca..![]()
![]()
![]()
Quoziente di dignità : zero!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()