Problema di cui soffrono molti uomini. La soluzione era logica, ma forse fin troppo logica per non essere una normale congettura invece che una ricerca seria.
Allora ho pensato: quale posto migliore di questo per verificare?
Prima di tutto vi dico qual'è la spiegazione data. Secondo la ricerca chi soffre di eiaculazione precoce da bambino-ragazzo si è masturbato in bagno o comunque in posti dove doveva fare in fretta a venire.
Chi invece si masturbava da bambino-ragazzo in posti dove poteva fare con tutta calma non soffre in genere di questo disturbo.
Questa valutazione come ho detto può sembrare ovvia. Ma è reale oppure hanno tirato a indovinare?
Per verificare questo apriamo un sondaggio con domande semplici per avvalorare o confutare la teoria.
Eccole qui:
Tu ti masturbavi in luoghi dove dovevi venire in fretta e soffri di EP
Tu ti masturbavi in luoghi dove dovevi venire in fretta e NON soffri di EP
Tu ti masturbavi in luoghi dove dovevi potevi fare con calma e soffri di EP
Tu ti masturbavi in luoghi dove dovevi potevi fare con calma e NON soffri di EP
Come vedete domande molto semplici in base a questo possiamo avvalorare o meno questa ricerca.
Dico subito che nel mio caso la ricerca risulta esatta. Infatti mi sono sempre masturbato in luoghi dove potevo stare tranquillo e non soffro di EP (anzi, direi il contrario duro pure troppo)
Invito tutti a contribuire al sondaggio per avere una base statistica rilevante (tanto il sondaggio è anonimo), e nel caso postare anche nel 3d (ma è più importante rispondere al sondaggio