rufus t. firefly ha scritto:dai, lupo, si scherza!
tu pensi davvero che qualcuno, qui dentro, trovandosi davanti aletta si metterebbe a ridire sul silicone?
ma manco le forumiste!
conoscendomi direi proprio di si..... mi è capitato di mettermi a ridere x molto meno (nn vi dico ke figure di m...a)
se poi penso ke c'è ki è disposto a pagare 1700 euro....
mi sa che c'ha ragione Sando...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:dai, lupo, si scherza!
tu pensi davvero che qualcuno, qui dentro, trovandosi davanti aletta si metterebbe a ridire sul silicone?
ma manco le forumiste!
conoscendomi direi proprio di si..... mi è capitato di mettermi a ridere x molto meno (nn vi dico ke figure di m...a)
se poi penso ke c'è ki è disposto a pagare 1700 euro....
franksdrasvitie ha scritto:Dunque, io stesso, se fossi nei vostri panni dubiterei delle mie parole, ma ieri sera ho incontrato Aletta Ocean per 2 ore nel suo hotel milanese.
Non spreco parole perchè pochi di voi, o probabilmente nessuno mi crederà, così vi dico una cosa che solo lei poteva rivelarmi e che si paleserà al pubblico solo tra qualche settimana.
Allora capirete che l'ho realmente incontrata e quindi potrò recensire.
Tra 10gg si rifarà il naso. Più piccolino e leggermente all'insù.
Unica anticipazione alla mia rece: vedere la porta che si apre con lei a 1m da te, che sorride....altro che non ha prezzo! Vale tutto l'oro del mondo!
hai scritto il messaggio il 13 maggio. oggi è il 23.
quindi immagino che in questi gg su twitter scriverà del nuovo naso
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
franksdrasvitie ha scritto:Dunque, io stesso, se fossi nei vostri panni dubiterei delle mie parole, ma ieri sera ho incontrato Aletta Ocean per 2 ore nel suo hotel milanese.
Non spreco parole perchè pochi di voi, o probabilmente nessuno mi crederà, così vi dico una cosa che solo lei poteva rivelarmi e che si paleserà al pubblico solo tra qualche settimana.
Unica anticipazione alla mia rece: vedere la porta che si apre con lei a 1m da te, che sorride....altro che non ha prezzo! Vale tutto l'oro del mondo!
Ma perchè il fatto del naso non può averlo sentito da qualche addetto al settore? Le foto sono l'unica prova. Attendiamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
anche le foto potrebbero esserlo... basta cercare qualche foto "simil amatoriale" di Aletta e dire: "quel cazzo è il mio!!!"
qui serve la prova aldo moro!
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
a parte il naso... 10 giorni e solo una foto malcagata? caro Frank, io non ti credo più!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
a parte il naso... 10 giorni e solo una foto malcagata? caro Frank, io non ti credo più!
un altro san tommaso insomma l'unico insegnamento della chiesa che secondo me vale qualcosa
senza offesa frank ma in un mondo dove anche in tribunale le prove non bastano a dimostrare se sei innocente o colpevole capisci che non è una questione di fiducia solo che non mi fido
Nel video postato da Alex è di una bellezza talmente irreale che mi fa lo stesso effetto di quando da piccolo vedevo le immagini di Goldrake in tv. Un'estasi continua di colori e animazione.
Aletta vestita da Venusia e trombata da Actarus e da Vega mmmm.....che sogno...