Huskie, sai mica che fine hanno fatto ?Husker_Du ha scritto:Paolino Paperino Band
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
A me con quel tipo di cucina succede il contrarioHusker_Du ha scritto:Beato a te....io mi sento costipato...sara' la cucina thailandese???Diabolik68 ha scritto:Ci sono stato 5 minuti faHusker_Du ha scritto:Tutti a gagare......forza

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto:ehi..cocca..Nova ha scritto:Birra la offri tu??DON CHISCIOTTE ha scritto:nova..hai bisogno di ferie..Nova ha scritto:Ti piace la mia firma, Don??![]()
vieni con me a monaco??![]()
![]()
![]()
se ti invito offro io.........![]()
ma dopo che hai detto che facciamo schifo devo pensarci..
Ora si puó fare per la birra?

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Io nn ho mai fatto oleeeeeeee, ed in + avevo messo il suo avatar (anche se sotto sotto mi faceva un pó senso)Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto:ehi..cocca..Nova ha scritto:Birra la offri tu??DON CHISCIOTTE ha scritto: nova..hai bisogno di ferie..
vieni con me a monaco??![]()
![]()
![]()

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
L'ultima notizia che ho trovato parlava di una reunion per un concerto a modena:donegal ha scritto:Huskie, sai mica che fine hanno fatto ?Husker_Du ha scritto:Paolino Paperino Band
03-05-2004
News eventi
Concerto della Paolino Paperino Band
La Paolino Paperino Band si riformerà SABATO 5 GIUGNO per un concerto in quel di Modena. Il live si terrà di pomeriggio, con tutta probabilità in piazza Roma.
Chissa' che fino hanno fatto i Tampax.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non ci avevo fatto caso....Diabolik68 ha scritto:Husker tra poco avrai il nr dei msg uguale al tuo nr utente. Una bella soddisfazione

Ti farebbe meno senso se nella foto ci fosse Giulietta che lo prende nel sedere da Romeo?Diabolik68 ha scritto:Io nn ho mai fatto oleeeeeeee, ed in + avevo messo il suo avatar (anche se sotto sotto mi faceva un pó senso)Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto:ehi..cocca..Nova ha scritto: Birra la offri tu??![]()
![]()
![]()

DON CHISCIOTTE ha scritto:ùcatoblepa ha scritto:Forse.
tu ricordati che sei sempre dalla parte del nemico..![]()
invece con tuo cugino porchero ho fatto pace..
mi ha detto di portare il gallo a monaco per fargli cambiare un pó aria..![]()
e vedere se riesce finalmente a parlare..
Parlare chi, il gallo? E si che non hai ancora bevuto... ma va a gagare va!

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Che bell'immagine poetica.....Nova ha scritto:Ti farebbe meno senso se nella foto ci fosse Giulietta che lo prende nel sedere da Romeo?Diabolik68 ha scritto:Io nn ho mai fatto oleeeeeeee, ed in + avevo messo il suo avatar (anche se sotto sotto mi faceva un pó senso)Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto: ehi..cocca..![]()
![]()
![]()