Nova ha scritto:Non avete minimo senso del romanticismo.
I sentimenti non sapete cosa siano.
Siete proprio gente che una puó aspettarsi su un forum hard. Fate schifo.
Romi era diverso.
Porcattroia, non riesco a leggere che cazzo ha scritto questa figadilegno... mentre leggevo quelle puttanate, per reazione ho piantato un rutto così forte che si è crepato il monitor...
Ragazzi per cambiare argomento, xchè si chiama "CAGATA CLUB"? Dalle mie parti si dice CACATA, in fondo esso è il participio passato del verbo CACARE che deriva dalla parola CACCA e nn CAGGA.
Giusto o no?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Romi era diverso.
certo che è diverso...
è così uomo che alle tue accorate suppliche di ripresentarsi preferisce l'anonimato...........
uahuahuhauhauh..................
se tutti gli uomini fossero come lui............
tu dici che facciamo schifo ma oramai siamo parte integrante della tua giornata........
Romi era diverso.
Porcattroia, non riesco a leggere che cazzo ha scritto questa figadilegno... mentre leggevo quelle puttanate, per reazione ho piantato un rutto così forte che si è crepato il monitor...
Diabolik68 ha scritto:Ragazzi per cambiare argomento, xchè si chiama "CAGATA CLUB"? Dalle mie parti si dice CACATA, in fondo esso è il participio passato del verbo CACARE che deriva dalla parola CACCA e nn CAGGA.
Giusto o no?
Presumo che ció sia legato alle origini polentoniche di colui che ha ideato il nome.
Se a voi terroni non va bene, avete solo da aprirvi un nuovo club e chiamarlo CACAT...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Diabolik68 ha scritto:Ragazzi per cambiare argomento, xchè si chiama "CAGATA CLUB"? Dalle mie parti si dice CACATA, in fondo esso è il participio passato del verbo CACARE che deriva dalla parola CACCA e nn CAGGA.
Giusto o no?
Presumo che ció sia legato alle origini polentoniche di colui che ha ideato il nome.
Se a voi terroni non va bene, avete solo da aprirvi un nuovo club e chiamarlo CACAT...
Secessione, secessione !
Viva la FIGA, abbasso la FICA
Ma che dici a me va benissimo Cagata Club senó nn avrei postato + di 1500 msg in questo topic. Era per capire
capito brutto polentone?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Se il mare fosse tocio leri-lerà
e i monti de polenta leri-lerà
o mamma che tociade
o mamma che tociade.
Se il mare fosse tocio leri-lerà
e i monti de polenta leri-lerà
o mamma che tociade
polenta e bacalà
Beato a te....io mi sento costipato...sara' la cucina thailandese???