spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: spiagge nudiste

#811 Messaggio da Fikkissimi »

Depilanel sei impressionante...ha ha mi piacerebbe fare due parole con te....

andreino123
Bannato
Bannato

#812 Messaggio da andreino123 »

Fikkissimi ha scritto:Depilanel sei impressionante...ha ha mi piacerebbe fare due parole con te....
ma da dove è uscito fuori questo depilanel??? :-D

andreino123
Bannato
Bannato

#813 Messaggio da andreino123 »

andreino cleopatra la vol schei![/quote]

no non e' vero.. sono sicuro che non ne vuole...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#814 Messaggio da Kull »

Fikkissimi ha scritto:Depilanel sei impressionante...ha ha mi piacerebbe fare due parole con te....
Fate in fretta, perché è uno di quelli che "tappa" la bocca alla svelta... :lol: :DDD

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#815 Messaggio da depilanel »

ciao,vorrai dire che vi piacerebbe" RIFARE" due parole con me in periodo estivo!! eppure....pensa e ripensa...che forse vi sovvien... salutissimi alla biricchina morettina e al simpatico con "biscottone!!"

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#816 Messaggio da depilanel »

Kull ha scritto:
Fate in fretta, perché è uno di quelli che "tappa" la bocca alla svelta... :lol: :DDD
nooo ora e' un periodo che apprezzo la calma e ho tempo a disposizione difatti visito spesso il forum e cazzeggio in attesadi....rilassarmi!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#817 Messaggio da depilanel »

andreino123 ha scritto:
ma da dove è uscito fuori questo depilanel??? :-D
andreino123 hai poca fantasia e memoria sul tuo nik hai messo 123 xche' se mettevi 618 te lo saresti dimenticato! e ti chiedi da dove sono uscito fuori? ma da casa ... quando tu entravi!!dai vecio non te la prendere ti iscrivo al corso gratuitamente ed invito cleopatra !!!sei contento?ti fai due turni con lei e sei abile e arruolato nei lagunari!!!!ricordati di non tirarle le treccine altrimenti perde la parrucca!!!!!

andreino123
Bannato
Bannato

#818 Messaggio da andreino123 »

io l'ho vista senza parrucca quella volta :-)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da belnudo »

brutte notizie dal Mort, i naturisti-fondamentalisti, alleati dei bacchettoni-moralisti, stanno ottenendo, con la complicità del comune di Jesolo, un nuovo ghetto per ASESSUATI:

http://ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/ ... ref=search

la speranza è che diventi presto come Cap d'Agde, 95% amanti del sesso e 5% di naturisti senza palle.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

garda009
Primi impulsi
Primi impulsi

#820 Messaggio da garda009 »

ci sono coppie a cui piacerebbe rianimare la rocca a manerba?

geo&gea_cp
Primi impulsi
Primi impulsi

#821 Messaggio da geo&gea_cp »

belnudo ha scritto:brutte notizie dal Mort, i naturisti-fondamentalisti, alleati dei bacchettoni-moralisti, stanno ottenendo, con la complicità del comune di Jesolo, un nuovo ghetto per ASESSUATI:

http://ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/ ... ref=search

la speranza è che diventi presto come Cap d'Agde, 95% amanti del sesso e 5% di naturisti senza palle.

ciao rgazzi,

ultima news, fresca fresca di oggi, la giunta comunale di Jesolo ha approvato. Con il mese di Giugno s'inizia.

fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi

#822 Messaggio da fosforo69 »

Ciao a tutti.
tra qualche giorno dovrei andare a Numana per lavoro. Visto che sarà una cosa veloce, pensavamo (io e la mia compagna) di prenderci la giornata e andare in qualche spiaggia della zona...
Leggendo su internet le opzioni sono:
-spiaggia dei sassi neri a Sirolo.
-spiaggia la vela a Portonovo.
Vorrei quindi chiedere quale mi consigliate e se sono facilmente raggiungibili entrambe le spiaggie.
inoltre, delle 2 quale la piu' "trasgressiva".
grazie, F.

geo&gea_cp
Primi impulsi
Primi impulsi

#823 Messaggio da geo&gea_cp »

fosforo69 ha scritto:Ciao a tutti.
tra qualche giorno dovrei andare a Numana per lavoro. Visto che sarà una cosa veloce, pensavamo (io e la mia compagna) di prenderci la giornata e andare in qualche spiaggia della zona...
Leggendo su internet le opzioni sono:
-spiaggia dei sassi neri a Sirolo.
-spiaggia la vela a Portonovo.
Vorrei quindi chiedere quale mi consigliate e se sono facilmente raggiungibili entrambe le spiaggie.
inoltre, delle 2 quale la piu' "trasgressiva".
grazie, F.
Abbiamo frequentato quelle zone per diversi anni, sembra che in quelle zone non abiti la trasgressione.
Portonovo lo escludo completamente, solo famiglie, ai Sassi Neri devi cercare qualche posto appartato ma forse ti ritroverai da solo.
Quello che ti posso consigliare è la spiaggia davanti a Portonovo, chiamata Scoglio del Trave, raggiungibile solo dalla Statale Riviera del Conero.
Il problema è che devi scendere a piedi, tipo la costiera che scende a Trieste. I punti di accesso, più di uno, sono abbastanza visibili in quanto noterai poche macchine parcheggiate. Le discese le trovi sulla destra direzione Ancona subito dopo la strada che porta a Portonovo.
Per la sera, ai quei tempi era rinomato la zona cosiddetta Passetto, entrando in Ancona sulla destra, zona rinomata per scambi in auto e gay.

Per comodità di posto un link con i Sentieri del Conero:

http://www.conero.it/it/conero/i-sentie ... del-conero

fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi

#824 Messaggio da fosforo69 »

ciao Geo&Gea
grazie per la risposta. Una domanda, ma questo scoglio del Trave è "naturista"?
ci piacerebbe una zona nudista e poi quel che viene viene...

geo&gea_cp
Primi impulsi
Primi impulsi

#825 Messaggio da geo&gea_cp »

fosforo69 ha scritto:ciao Geo&Gea
grazie per la risposta. Una domanda, ma questo scoglio del Trave è "naturista"?
ci piacerebbe una zona nudista e poi quel che viene viene...
Se come leggevo andate tra qualche giorno, di sicuro troverete poca gente ovunque a parte Portonovo che è la spiaggia degli Anconetani, in particolar modo Sabato e Domenica, poca gente a Sirolo paese e Numana paese.

Per la " Trave " come avrai capito sono passati diversi anni, ti consiglio di fare un salto, verificare e poi decidete.
La spiaggia non è attrezzata, spero ci sia ancora l'ambulante che vendeva bibite a basta, non ci sono ambrelloni, nulla di nulla.

Potreste fare anche un tentativo scendendo a Portonovo, merita d'essere quantomeno vista, andate dietro il Ristorante al Molo, proseguite a piedi lungo il mare direzione Sirolo, pertanto sulla destra, passate dietro l'Hotel Il Fortino Napoleonico e dopo camminate, attenzione alle calzature, tutta zona di scogli e cercate di raggiungere la zona dele Due Sorelle, bellissima e isolata.

Per le Due Sorelle ci sono anche i sentieri.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”