coppiaveneta ha scritto:... Ci fa piacere che anche coppia_co abbia provato le tue mani magiche!!![]()
![]()
Non avevamo dubbi ma quando si consiglia qualcuno ad altri si ha sempre timore![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
coppiaveneta ha scritto:... Ci fa piacere che anche coppia_co abbia provato le tue mani magiche!!![]()
![]()
Non avevamo dubbi ma quando si consiglia qualcuno ad altri si ha sempre timore![]()
Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Durante i miei trattamenti anche se chi viene massaggiato non se ne accorge io verifico costantemente diversi parametri, i principali, non in ordine di importanza, sono lo stato di veglia, il respiro, il battito cardiaco, la pressione arteriosa e altri che non sto qui ad elencare
Dottore non faccia domande impertinentiKrystalClub ha scritto:Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Durante i miei trattamenti anche se chi viene massaggiato non se ne accorge io verifico costantemente diversi parametri, i principali, non in ordine di importanza, sono lo stato di veglia, il respiro, il battito cardiaco, la pressione arteriosa e altri che non sto qui ad elencare
Tantra voglia di lei...massaggi.cuck.e.bull ha scritto:non a caso ho deciso di intraprendere la strada che mi conduce ad avere un rapporto diretto esclusivamente con la coppia
Le mani, utilizzo le mani, esse sono il mio "strumento" principale. In subordine vista e udito. Bisogna avere esperienza e imparare a sentire il corpo di chi viene massaggiato, sentirlo all'inizio del trattameto, durante e alla fine e seguirne l'evoluzioneKrystalClub ha scritto:Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Ti sbagli, nelle nostre scuole e discipline si tratta indifferentemente il corpo maschile e quello femminileaimiar ha scritto:Tantra voglia di lei...massaggi.cuck.e.bull ha scritto:non a caso ho deciso di intraprendere la strada che mi conduce ad avere un rapporto diretto esclusivamente con la coppia
Mi è capitato di tutto a dire il vero. Ogni persona è diversa e dunque ogni trattamento è diverso, anch'io non sono mai lo stesso. Molti fattori influiscono il momento in cui ti trovi a massaggiare e la tua personaPimpipessa ha scritto:ma MC&B tu che sei dall'altra parte della barricata non ti è mai capitato di avere sul lettino una persona rigida ma cosi rigida da non riuscire a fare un lavoro "serio"?
PS grazie coppiaveneta per avermi raccontato la tua esperienza, no non ci siamo già incontrati con MC&B
Grazie per la risposta.massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Le mani, utilizzo le mani, esse sono il mio "strumento" principale. In subordine vista e udito. Bisogna avere esperienza e imparare a sentire il corpo di chi viene massaggiato, sentirlo all'inizio del trattameto, durante e alla fine e seguirne l'evoluzioneKrystalClub ha scritto:Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Impegnato effettivamente lo sonomasseur ha scritto:Mc&b hai l'agenda piena di appuntamenti e hai trascurato il forum?
Peccato,i tuoi interventi erano sempre interessanti .
A presto