fib62 ha scritto:
Pare si sia suicidato buttandosi dalla finestra del suo appartamento dopo essere stato colto dalla ex-moglie a letto con un'altra donna.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
El Diablo ha scritto:RIP.
Comunque poteva buttare la ex moglie.
----------------
o buttarsi nel letto in mezzo alle due..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Plo Style ha scritto:Macho Man Randy Savage ci lascia.
Ricordi di Koper copodistria e Dan Peterson che sfumano.
La mattina del 20 maggio 2011 Randy Savage è morto in un incidente d'auto a Tampa, in Florida. La polizia di Tampa ha comunicato che Savage è stato colpito da un infarto mentre era alla guida e a causa del malore si è schiantato contro un albero
Ho lontani ricordi di lui portato in trono verso il ring
Ed ovviamente della lunga faida con Hulk Hogan per via della manager di Savage, Miss Elizabeth (morta un pò di anni fa).
fib62 ha scritto:mai provato a stare in un letto con una che urla, scalcia, graffia e ne fa di tutti i colori ?
Io mai, quando mi trovo in un letto faccio sempre attenzione a non stuprare nessuno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)