KKC: Ma che gli sbirilla nel boccino ai tedeschi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: KKC: Ma che gli sbirilla nel boccino ai tedeschi?
Le foto sono state eliminate oppure non riesco a vederle io ?
Visto il film? Piaciuto ?
se vuoi ti passo i link in mp per scaricarlo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Ti ringrazio, ma posseggo quasi tutta la produzione di Simon Thaur. Mi spiace soltanto che i cultori del genere non siano tantissimi, motivo per il quale nei forum l'argomento è poco dibattuto. Grazie comunque.
Il genere è lo stesso, ma Thaur è diverso. Lui riesce a coinvolgere delle donne, spesso anche belle, a pratiche estreme, con apparente naturalezza. Confermo invece che l'argomento è poco dibattuto in genere. Nella sezione recensioni al titolo - Experiment: Ausgeliefert sein 51 non si riscontra molto interesse.
anche la Moser fa tutto con molta naturalezza: gli piace propio la merda! se la gusta quando la mangia..
Restando in tema di donne che trattano la merda con naturalezza, vanno citate Tima, Isabelle, Lisa, Phyllis Joy, Chris e diverse altre. Ma quelle donne che partecipano ai film di Thaur vanno oltre lo scat; si tratta di una condizione mentale che sicuramente affascina i cultori del genere.
è vero ma non tutte lo fanno perche gli piace realmente la "materia" che ingurgitano, intendo nei film di Thaur. (ma capita in tutti i film anche i brasiliani)
si vede quando la mangiano a fatica o la mandano giu come fosse cioccolata, propio dei banchetti vere scorpacciate di merda!
Comunque oltre ai famosi Thaur e Moser ci sono anche altri validi tra i tedeschi.
Magari poi posto qualche link (ora sono col telefono)
si vede quando la mangiano a fatica o la mandano giu come fosse cioccolata, propio dei banchetti vere scorpacciate di merda!
Comunque oltre ai famosi Thaur e Moser ci sono anche altri validi tra i tedeschi.
Ultima modifica di crackpot il 11/10/2011, 7:42, modificato 1 volta in totale.
ah, ho notato che anche qui non si vedono piu le foto.
Colpa di quel fottuto hosting, mi sa che è morto definitivamente.
Colpa di quel fottuto hosting, mi sa che è morto definitivamente.
Si, grazie, sicuramente la segnalazione è gradita...crackpot ha scritto:è vero ma non tutte lo fanno perche gli piace realmente la "materia" che ingurgitano, intendo nei film di Thaur. (ma capita in tutti i film anche i brasiliani)
poi posto nel altro topic shit resourceslaunini ha scritto:Si, grazie, sicuramente la segnalazione è gradita...crackpot ha scritto:è vero ma non tutte lo fanno perche gli piace realmente la "materia" che ingurgitano, intendo nei film di Thaur. (ma capita in tutti i film anche i brasiliani)