Ecco in esclusiva il video della Pimpi che registra la canzoncina (19/05/2011, 5.30 a.m.)
BUON COMPLEANNO SUPER Z
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: BUON COMPLEANNO SUPER Z
non so perchè ma a me non funza la canzone della Pimpi non la sento...ooohhhh che peccatoooo..e non sentivo manco la Carrà.....ooooohhhhhhhhh che culoooooooooo!!!
Auguri Fabrizio
Auguri Fabrizio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
In un primo momento pensavo di sentire le voci.....poi ho capito che qualcuno compiva gli anni....Auguri Fabrizio!!!
(ma siamo sicuri che sono solo 40?
)
(ma siamo sicuri che sono solo 40?

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Auguri, Zeta!
PS: sono stato costretto a mettere su la canzone, pimpi ha minacciato di fare gli auguri canori anche a me
PS: sono stato costretto a mettere su la canzone, pimpi ha minacciato di fare gli auguri canori anche a me

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Auguri Capoccia dal moccioso con problemi mentali 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Buon compleanno Fabrizio
- Milk
- Storico dell'impulso
Rimettetela che non l'ho sentita!!AlexSmith ha scritto:Auguri, Zeta!

Auguri di buon compleanno!!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)