...e Noak pure...unodivoi ha scritto:divafuturasat ha scritto:Buongiorno,le dirette riprenderanno a partire dal 01 Maggio,questo è quello che l'operatore ci ha comunicato,saranno comunque immesse sul mercato card da un solo canale (Diva Futura) per risarcire tutti gli utenti che in questi mesi non hanno usufruito della visione.
Come sempre tutte le altre notizie che circolano sono frutto della fantasia di qualcuno.
A breve(4/5 gg) verranno caricate sul sito web nuove dirette che saranno visibili, in quanto hard, solo tramite password che ci apprestiamo a diminuire di prezzo o raddoppiare la durata.
Grazie per i vostri consigli,e ancora una volta vi tranquillizzo,Diva Futura non ha alcuna intenzione di chiudere i battenti,anzi.....
Ultima cosa,i numeri 899 e le repliche o dirette soft servono solo a coprire i costi della banda fino alla nuova codifica,perchè la banda si paga ogni mese a prescindere se il canale è codificato o meno.
Saluti a tutti
questo loro intervento è del 12 Marzo; esattamente 66 giorni fa.
nel frattempo abbiamo celebrato il 150° dell'unità d'Italia, è morto Bin Laden, il Milan ha vinto lo scudetto e Divafutura è rimasta coerente...
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
wolf sei troppo buono, io sono semplicmente una persona normalissima, e come tale ho i miei gusti (anche nel campo erotico...) ciao e speriamo stasera. buona serata a tutti ed un saluto speciale a pimpinessa.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
wolf.55 ha scritto:Nel periodo di chiusura del topic sono rimasto in contatto con Pimpinessa e con Boss. In particolare con Boss, che è una persona squisita, ho scambiato vari messaggi.
Secondo me hanno un correttore che gli fà cambiare la P con la Nboss ha scritto:ed un saluto speciale a pimpinessa.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
scusate l'errore formale, la persona comunque è la stessa
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi associo a chi si è rotto le balle di sto topic sempre in cima...110 pagine su sta cazzo di rete satellitare per segaioli...ma che c'è da postare ogni mezz'ora?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Va bene...allora scriverò mille volte:Diabolik68 ha scritto:wolf.55 ha scritto:Nel periodo di chiusura del topic sono rimasto in contatto con Pimpinessa e con Boss. In particolare con Boss, che è una persona squisita, ho scambiato vari messaggi.Secondo me hanno un correttore che gli fà cambiare la P con la Nboss ha scritto:ed un saluto speciale a pimpinessa.![]()
![]()
"Si chiama Pimpipessa e non Pimpinessa".
Papero, il topic era stato chiuso e destinato a rimanere chiuso fino a quando non ci sarebbero state novità.Paperinik ha scritto:Mi associo a chi si è rotto le balle di sto topic sempre in cima...110 pagine su sta cazzo di rete satellitare per segaioli...ma che c'è da postare ogni mezz'ora?
1) le trasmissioni non sono riprese;
2) il titolare dell'emittente non ritiene di rispondere.
Allora di cosa parliamo?
per esempio potremmo diree che le trasmissioni di divafutura sono simili a quelle gratuite di eurotic.tv
se mi posso permettere: ni ha scritto divafuturasat (rispondendomi) dicendo che stanno facendo delle prove tecniche, ma senza dirmi per quanti giorni!
Ora sto ridendo della cosa e vi saluto e non vi rompo di più
Ora sto ridendo della cosa e vi saluto e non vi rompo di più
-
- Primi impulsi
ciao boss,le solite scuse ,meglio prenderla a ridere!!!
a proposito ho ricevuto un tuo messaggio ma non riesco ad aprirlo perche forse non ho il numero necessario di interventi per aprire i messaggi,
di cosa si tratta?se puoi dirmi qui qualcosa
a proposito ho ricevuto un tuo messaggio ma non riesco ad aprirlo perche forse non ho il numero necessario di interventi per aprire i messaggi,
di cosa si tratta?se puoi dirmi qui qualcosa
niente, era una informativa, ma adesso la conoscono tutti....
saluto Boss e tutti quelli che la pensano come me dato che per qualche giorno sarò assente dal forum per "prove tecniche"...

Da qunto tempo io e boss parliamo di questo canale?
http://forum.superzeta.com/viewtopic.ph ... 7248ab2e6a
Dal 1° settembre 2004, quando "No**", non era ancora registrato a questo forum...
Unodivoi, se il problema è di carattere fisico, rimettiti presto, ciao!
http://forum.superzeta.com/viewtopic.ph ... 7248ab2e6a
Dal 1° settembre 2004, quando "No**", non era ancora registrato a questo forum...
Unodivoi, se il problema è di carattere fisico, rimettiti presto, ciao!
diventeremo vecchi a forza di questi rinvii per prove tecniche....forse arriverà prima il ponte sullo stretto (che comunque non si farà)
....che grosso imbroglio!
....che grosso imbroglio!