Bardamu ha scritto:Bravo.
Ora devi solo arrivare a 100 post e poi potrai rispondere alle centinaia di MP di apprezzamento che, immagino, tu stia già ricevendo.
Già, mi stavo dimenticando della regola dei 100 messaggi. Peccato che l'utente non possa ricevere il rullo di complimenti che gli ho inviato
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ora devi solo arrivare a 100 post e poi potrai rispondere alle centinaia di MP di apprezzamento che, immagino, tu stia già ricevendo.
scusa l'ignoranza da novellino del forum, cos'è un MP?
Miglior Pene.
E' una specie di Oscar del pisello.
capisco... beh ero convinto di avere un PNM (pene nella media), son contento che piaccia
Miglior Pene.
...è importante rispondere in maniera puntuale e circoncisa ai nuovi utenti.
Bravo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Miglior Pene.
...è importante rispondere in maniera puntuale e circoncisa ai nuovi utenti.
Affinchè diventino membri del forum a pieno titolo.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
guardate che non ci ho messo molto a capire che la storia dell'oscar del miglior pene è un modo poco carino per darmi il benvenuto. e immagino che mp voglia dire mail privata o personale o roba del genere. tutta invidia comunque... è chiaro
admeis ha scritto:guardate che non ci ho messo molto a capire che la storia dell'oscar del miglior pene è un modo poco carino per darmi il benvenuto. e immagino che mp voglia dire mail privata o personale o roba del genere. tutta invidia comunque... è chiaro
E' un modo per dire che tu almeno c'hai messo la faccia?
Comunque è poco carino anche non presentarsi nell'apposito thread ed esordire con foto del proprio uccello.
Sarebbe poco carino anche nel forum di ornitolandia, penso.
admeis ha scritto:guardate che non ci ho messo molto a capire che la storia dell'oscar del miglior pene è un modo poco carino per darmi il benvenuto. e immagino che mp voglia dire mail privata o personale o roba del genere. tutta invidia comunque... è chiaro