Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'ho lasciato per la prossima volta!!!!super_super ha scritto:farsi la Ocean ma non trapanarle il culo![]()
farà lo sconto comitiva ?TD ha scritto:ma è disponibile anche per cose di gruppo?
e se si c'è un limite di numero?
può essere, io faccio quello che comanda la comitiva con l'ombrello alzato .... ma non è l'ombrellosuper_super ha scritto:farà lo sconto comitiva ?TD ha scritto:ma è disponibile anche per cose di gruppo?
e se si c'è un limite di numero?
franksdrasvitie ha scritto:
Per quanto riguarda le foto, vedete, sono presente in tutte e quindi, datemi tempo....la cosa mi turba non poco.
Anche x' non sono proprio single single....anzi.....
rompo il silenzio radio : 2 ore con la Dea e non le hai neanche fatto menzione che su sto forum di segaioli c'è uno stronzo che le ha dedicato un tempio virtuale?!franksdrasvitie ha scritto:Dunque ragazzi, eccomi qua. Inizio a scrivere qualcosa anche se sono ancora in subbuglio.
Vi confesso che non riesco più a guardare un video o una foto hard di Aletta mentre prende uno o due cazzi.
Mi scuso anche per la confusione dei miei messaggi che seguiranno, ma veramente solo pensare a lei mi crea ansia e agitazione.
Ma vediamo.
E' lei. Più bella dal vivo che non nei video o in foto, mi apre la porta ed io, resto di sale. Ci vogliono almeno 10 secondi 10 prima che riesca a fare o dire qualcosa.
Lei in tacco altissimo, pantaloni in pelle nera e canotta rossa. Sto male!
Entro, è gentilissima, la stanza è sfatta dal cliente prima di me che come mi dirà lei "ha voluto rifare tutto quello che mi ha visto fare in un video".
Mi offre da bere, mi siedo e facciamo 2 parole. Parliamo di lei, dei suoi video, di me, del fatto che il bonus della BRAZZERS "More bang for your buck" non era programmato e lei pensava che con la camera stessero scherzando! QUINDI AMICI, GUARDATEVI IL VIDEO PERCHè LEI SCOPA PROPRIO COSì! LE PIACE SCOPARE E BASTA!
Parliamo di cose che ancora adesso non ricordo e non so se ricorderò mai. La pago, vado a fare la doccia e quando torno sono nudo come un verme, peloso, stempiato e con la pancia, mentre lei è ancora sul divano e mi guarda sorridendo.
Mi porta sul letto, inizia a toccarmi, il mio cazzo al principio non reagisce, penso alla figuraccia allora lei inizia a succhiare....e lì stacco la spina. Mi perdo, lei succhia, si spoglia l'intimo io la tocco, le sfioro i capelli.....è splendida. A volte si ferma e mi guarda con i suoi occhioni.
RAGAZZI SCUSATE, MA CONTINUO DOPO. VERAMENTE STO MALE A PENSARCI. PREFERIREI PARLARE PIUTTOSTO CHE SCRIVERE. CAFFè A MILANO?
Una bella banda nera sugli occhi o un bel quadratino bianco!franksdrasvitie ha scritto:No, dboon, 1700 euro e solo figa, no anal.dboon ha scritto:1.700 eurini
compreso Anal ?
Per quanto riguarda le foto, vedete, sono presente in tutte e quindi, datemi tempo....la cosa mi turba non poco.
complimenti,franksdrasvitie ha scritto:No, dboon, 1700 euro e solo figa, no anal.dboon ha scritto:1.700 eurini
compreso Anal ?
Per l'anal con Aletta devi aprire un BUCO..e si sa..di questi tempi è dura.Tasman ha scritto:Per l'anal con Aletta devi aprire un MUTUO..e si sà..di questi tempi è dura.