Sul simbolo del PDL a Milano c'era scritto a caratteri cubitali "BERLUSCONI" e minuscolo "per Letizia Moratti". Se la Moratti perde non è solo una sconfitta personale di Silvio ma anche del PD perchè Pisapia è vendoliano. Per il PD s'imporrebbe il modello delle primarie a livello nazionale...col rischio che Bersani e soci vengano strapazzati da Vendola.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ANSA Milano riserva però
la vera novità: dalle proiezioni di voto
infatti, il candidato del centrosinistra
Giuliano Pisapia sarebbe in testa, con
quasi 4 punti percentuali, rispetto al
sindaco uscente Letizia Moratti: il vantaggio di Pisapia sarebbe di 1
punto, secondo Ipr, ma di quasi 4
punti secondo Piepoli. Bologna e
Napoli sarebbero invece destinate al
ballottaggio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ragazzi piano, andiamo piano che comunque a Milano e Napoli si andrà al ballottaggio e queste sono solo proiezioni. Teniamo i piedi per terra.
P.S.:a Napoli clamoroso l'exploit di De Magistris.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Stasera scommettete che Bruno Vespa si darà da fare per confondere e mistificare la realtà - more solito - in modo tale che lo spettatore non capisca più un cazzo e non distingua più che abbia vinto ed abbia perso il primo turno???
Consapevole di ciò, ho scaricato un bel film di una delle mie Muse ispiratrici (KRISTAL SUMMERS), alla cui vista, prima ancora che di tolga i vestit, già mi diventa durissimo ....
BARNEY ha scritto:
Consapevole di ciò, ho scaricato un bel film di una delle mie Muse ispiratrici (KRISTAL SUMMERS), alla cui vista, prima ancora che di tolga i vestit, già mi diventa durissimo ....
Purtroppo non prendo Raiuno, se perde la Moratti però ripiegherò su Emilio Fede.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
BARNEY ha scritto:
Purtroppo non prendo Raiuno, se perde la Moratti però ripiegherò su Emilio Fede.
varie dal fronte:
- pdl su torino: Fassino, vittoria scontata. risposta: provate voi a vincere scontatamente. come se fosse facile vincere scontatamente.
- milano- bocchino dal suo 5%: il sistema bipolare è finito.
- milano - tabacci dal suo 5%: il terzo polo a milano è decisivo.
- letta su twitter- milano: breccia di Pisapia!
- bologna: il terzo polo del bolognese Casini e del bolognese fini vale la metà dei grillini.
- napoli: il candidato del Pd è dietro a De Magistris.
milano: verdini- sorpresi dai risultati. risposta: sorpreso che lei legga ancora i risultati per il pdl.
- milano: riunione d'emergenza nella sede della Moratti. qualcuno dice di aver visto Pisapia sparare in aria con la P38. la moratti convoca la conferenza stampa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pochi cazzi a milano è sancito il disastro dell'amministrazione a guida pdl e lega.
se poi nel ballottaggio rimediano, il giudizio non cambia.
inoltre (FINALMENTE) viene sancito che il fatto che Berlusca ci metta la faccia, non cambia il voto numericamente.
è del tutto evidente che l'elettorato (indipendentemente da come andrà a finire) è molto più intelligente da come viene considerato dalla classe intellettuale e giornalistica italiana.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
La Lega è incazzata come una iena con Silvio per aver trasformato Milano in un referendum su se stesso.
Il PD deve fare i conti sia con Grillo (10% a Bologna, 5% a Milano) sia con l'IDV (De Magistris a Napoli)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”