[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Roma e Giuventus giocano una partita penosa e non solo meritano di perder la partita ma di non andare manco in Europa ( e non dico champions...........)
la cosa vi diro' non mi dispiace.
Il Catania poteva fare altre tre reti ha meritato, la Roma ha avuto occasioni, mentre la Giuve sterile davvero...
non han costruito un cazzo ed anche il Parma ha sfiorato un paio di volte il 2-0
son felice per il Palemmo ed il Bologna, mi dispiace per la Samp....
la cosa vi diro' non mi dispiace.
Il Catania poteva fare altre tre reti ha meritato, la Roma ha avuto occasioni, mentre la Giuve sterile davvero...
non han costruito un cazzo ed anche il Parma ha sfiorato un paio di volte il 2-0
son felice per il Palemmo ed il Bologna, mi dispiace per la Samp....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Partendo dal fatto che NON HO CUGINI...repeat ha scritto:Vedi, cugino caro, si è tanto preso per il culo l'Inter perché, fra il 1989 e il 2007, non ha avuto la fortuna e la bravura di vincere uno scudetto... (e 18 anni son tanti, lo so)... ma si dimentica, appunto, che il calcio è fatto di periodi sì e periodi no. Il nostro "periodo no" è durato 18 anni (1989-2007)... ma, per fortuna, non siamo stati i soli ad avere un "periodo no". Il vostro, ad esempio, è durato ben 44 anni! Eh già, perché, vedi, il "Grande Milan" è rimasto senza vincere lo scudetto dal 1907 fino al 1951. Quarantaquattro anni sono più del doppio dei nostri diciotto. Ovviamente, vi guardate bene dal ricordarlo... giusto? Conta solo il nostro "periodo no"; il vostro passa in carrozza. Non sia mai che si dica e si faccia sapere che anche il Milan faceva cagare.Antonchik ha scritto:Come vedi nel calcio esistono i periodi sì ed i periodi no, secondo me voi siete sempre alla ricerca disperata di un'emancipazione. Ed è proprio questo che vi rende sempre i soliti sfigati perdazzurri senza i quali non potrei vivere. Mia nemesi e croce e delizia.(croce infintesimale, delizia infinita)
... oltre a quei 44 anni di magra ci sarebbero anche quelle due retrocessioni in B negli anni ottanta.
Ma anche queste passano in carrozza... perché gli "sfigati" siamo noi. Giusto?
![]()
Al posto vostro, dunque, io eviterei di avere troppa spocchia. Nessuno (neppure la Juve) è immune da disastri o da momenti imbarazzanti... come è giusto che sia, visto che stiamo parlando di oltre un secolo di storia del calcio.
Invece di pensare sempre in negativo, guardiamo alle cose belle. La vittoria è già un valore in sè. Non ha bisogno di essere ingigantita dalle "sfighe" altrui.
Rinnovo i complimenti per il meritatissimo scudetto.
Ma uno scudetto in più o uno in meno non rende il Milan più o meno grande di prima. Così come non può sminuirla una retrocessione.
... e lo stesso vale per l'Inter o la Juve.
Stiamo parlando di società che hanno in bacheca 30, 40 o 50 titoli (fra scudi e coppe). La loro storia è già consacrata alla grandezza.

La spocchia non mi è mai appartenuta, al massimo il giusto orgoglio, però lasciatemi la libertà di ricordare a chi crede che il calcio sia appunto cominciato nel 2006 un pò di cose. Là c'è molta spocchia imho.
Però è un discorso generale e non faccio di tutti gli interisti un fascio.

Vado a farmi un giro in una Napoli deserta e molto poco festosa.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi spiace per i tifosi doriani, ma la società si merita questa retrocessione, ha fatto una cazzata dietro l'altra durante questa stagione.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ci godo tantissimo per la Sampdoria in b anche se non ne ho motivo...ma ci GODO!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E' come se avessimo vinto la Champions, mandiamo i doriani in B. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mandare una provincialotta come la sampdoria in b e dire che per voi equivale alla vittoria della champions....bè senza offesa, ma siete messi maluccioDiabolik68 ha scritto:E' come se avessimo vinto la Champions, mandiamo i doriani in B. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:
Ecco vedi? Tifosi di tutte le piccole, soprattutto Napoli e Torino, la menano in continuazione loro e le strisciate e il calcio malato. Come se fosse questo il motivo per cui ogni anno si fanno la zona retrocessione e la metà classifica, quando poi le più grandi pappine le fanno loro a fine campionato.
.
Io capisco che, pur di esporre le tue teorie, saresti capace di dire che i Vangeli sono libri che descrivono in realtà le vicissitudini di Pietro il pescatore (e di un suo amico con la barba) ma se c'è qualcosa su cui non accusiamo voi orridi strisciati è proprio la nostra permanenza nella cadetteria.
Non vado oltre e ti lascio litigare con i tifosi delle altre "grandi": tu hai sicuramente il compito più imbarazzante, tifando per la squadra di regime. E magari ti sta pure sui coglioni il ducetto che la guida e a cui devi dire grazie per la bacheca dei trofei.
Ti saluto, vado a vedermi uno special sulla squadra del presidente del consiglio, trasmesso dalla Tv del presidente del consiglio, la stessa che, se ad un giocatore pagato dal presidente del consiglio qualcuno nega un fuorigioco, ne fa una questione di stato per una settimana....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Questi bilanisti sono sempre lì ad arrampicarsi sugli specchi... e siete stati ripescati, e lo scudetto di cartone... quante cazzo di chiacchiere! E, a proposito di bilanisti...
Addio samBdoria!
Addio samBdoria!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Peccato. Un'ottima juve non è riuscita a contenere un arrembante parma, cosa che le era riuscita col chievo.
Ps. Donegal perchè x denigrare uno strisciato campione tiri fuori la storicità dei vangeli?
A volte diventi baroccheggiante mentre il superbo Guarini superó il barocco torinese.
Ps. Donegal perchè x denigrare uno strisciato campione tiri fuori la storicità dei vangeli?
A volte diventi baroccheggiante mentre il superbo Guarini superó il barocco torinese.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusate ma perche' li chiamano Giallorossi ????????

........i colori son arancio e granata o mattone......

........i colori son arancio e granata o mattone......

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:
Se avessi citato Geppetto, la lamentela sarebbe arrivata da un forumista falegname.
Suvvia, io credo che, se Sant'Agostino fosse un nostro forumista, si farebbe una risata e basta...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma come nn si dovevano fare i PlayOff e i Playout?TeNz ha scritto:Bologna Salvo.
Samp in B.
il campionato è finito.

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Lo so, ma purtroppo ci dobbiamo accontentareaadizoo87 ha scritto:Mandare una provincialotta come la sampdoria in b e dire che per voi equivale alla vittoria della champions....bè senza offesa, ma siete messi maluccioDiabolik68 ha scritto:E' come se avessimo vinto la Champions, mandiamo i doriani in B. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Beh, no, Udinese e Lazio ancora si giocano il quarto posto che vale l'accesso alla Champions.TeNz ha scritto:Bologna Salvo.
Samp in B.
il campionato è finito.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E roma e juve si giocano l'eruopa leaguePasko ha scritto:Beh, no, Udinese e Lazio ancora si giocano il quarto posto che vale l'accesso alla Champions.TeNz ha scritto:Bologna Salvo.
Samp in B.
il campionato è finito.