Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#10966 Messaggio da Len801 »

sanji_san ha scritto::o ...però...che efficienza!

Grazie Barda!

Sommo Len...stai perdendo colpi :lol: :DDD :DDD :DDD !
Non ho seguito i miei istinti. Colpa mia... :oops:
Avevo escluso in primo tempo James Deen, e poi avevo pensato a Steve Holmes.
Sono andato a mangiare un panino, volendo continuare le mie ricerche dopo aver fatto lo spuntino, e ora vedo che avete risolto tutto. :-D :-D :-D
Bardmanu e' molto bravo, non lo si puo' negare. :004 :026 :026 :033 :033

Andre85
Primi impulsi
Primi impulsi

#10967 Messaggio da Andre85 »

Ragazzi,
sono alla disperata ricerca di una scena al termine della quale Ramon Nomar limona la tipa con la bocca sporca della sua sborra.

Un tempo spopolava su youjizz.com ma ora sembra sparita.
Qualcuno riesce a trovarla?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10969 Messaggio da Defender »

Si chiama Mary

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10970 Messaggio da Bardamu »

cpclaudioelaura
Primi impulsi
Primi impulsi

#10971 Messaggio da cpclaudioelaura »

Ciao a Tutti sono un appassionato di film come tutti voi volevo sapere se potete aiutarmi: uno dei primissi film della stupenda MICHELLE FERRARI che in coppia con il suo attuale compagno gira una scena con altra coppia la cui lei è stupenda e ha gia' girato altri film con la centoxcento.....E' un attrice dalla parlata Romagnola.....
SAPETE DIRMI CHI E' E QUALI FILM A GIRATO?????

ganoo.asti
Primi impulsi
Primi impulsi

#10972 Messaggio da ganoo.asti »

Ciao a tutti cerco un film visto alla fine degli anni '90...film palesemente bisex...la trama è pressapoco questa:
Riunione di amici che giocano a poker dopo qualke minuto arriva la moglie vestita di rosso che si spoglia e inizia a darsi da fare con gli amici del marito dopo di che obbliga il marito a copiarla con i suoi amici perke per lei sono troppi...lui bello capelli scuri..lei mi pare coi capelli castani..comunque se sapete qualcosa sarei grato di un aiuto con quel film ho capito moltissimo di me..quindi vi ringrazio fin da subito...

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10973 Messaggio da apache »

voi che sapete tutto gabriel zero quello che si vede comparire nei film per fortuna poche volte e il cugino di rocco????
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10974 Messaggio da Len801 »

apache ha scritto:voi che sapete tutto, Gabriel Zero quello che si vede comparire nei film per fortuna poche volte, e' il cugino di Rocco (Siffredi)????
Yes... per fortuna. Per me rovina tutti quei film
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=G ... l-zero.htm

ganoo.asti
Primi impulsi
Primi impulsi

#10975 Messaggio da ganoo.asti »

ganoo.asti ha scritto:Ciao a tutti cerco un film visto alla fine degli anni '90...film palesemente bisex...la trama è pressapoco questa:
Riunione di amici che giocano a poker dopo qualke minuto arriva la moglie vestita di rosso che si spoglia e inizia a darsi da fare con gli amici del marito dopo di che obbliga il marito a copiarla con i suoi amici perke per lei sono troppi...lui bello capelli scuri..lei mi pare coi capelli castani..comunque se sapete qualcosa sarei grato di un aiuto con quel film ho capito moltissimo di me..quindi vi ringrazio fin da subito...
nessuno sa darmi risposta??

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10976 Messaggio da Len801 »

ganoo.asti ha scritto:
ganoo.asti ha scritto:Ciao a tutti cerco un film visto alla fine degli anni '90...film palesemente bisex...la trama è pressapoco questa:
In 3 ore chiedi di nuovo! Puo' darsi potresti dare un poco di tempo alla gente di leggere e riflettere su quello che hai scritto.
Ma non sai niente di piu' (film americano, italiano, francese, tedesco, dove si trovano le scene bisex..in quella descritte da te o altre, non ricordi se le attrici/attori sono italiane, americane, dell'est?), ecc

ganoo.asti
Primi impulsi
Primi impulsi

#10977 Messaggio da ganoo.asti »

Len801 ha scritto:
ganoo.asti ha scritto:
In 3 ore chiedi di nuovo! Puo' darsi potresti dare un poco di tempo alla gente di leggere e riflettere su quello che hai scritto.
Ma non sai niente di piu' (film americano, italiano, francese, tedesco, dove si trovano le scene bisex..in quella descritte da te o altre, non ricordi se le attrici/attori sono italiane, americane, dell'est?), ecc
kiedo scusa se appaio un disturbatore e rompiballe...detto questo...vi dico che italiano nn mi pare perkè il tipo k mel'ha fatto vedere il padre guardava molti film tedeschi e americani....e molti erano bisex...la scena k vi ho descritto era proprio all'inizio durava circa 40 minuti poi abbiamo staccato altrimenti riskio sgamo...e mi pare k nel titolo ci siano le parole moglie e disponibile (moglie sicuro e disponibile no)...grazie e scusate

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10978 Messaggio da Bardamu »

ganoo.asti ha scritto:kiedo scusa se appaio un disturbatore e rompiballe...detto questo...vi dico che italiano nn mi pare perkè il tipo k mel'ha fatto vedere il padre guardava molti film tedeschi e americani....e molti erano bisex...la scena k vi ho descritto era proprio all'inizio durava circa 40 minuti poi abbiamo staccato altrimenti riskio sgamo...e mi pare k nel titolo ci siano le parole moglie e disponibile (moglie sicuro e disponibile no)...grazie e scusate
Le informazioni sono davvero poche, mi sembra molto difficile riuscire a individuarlo.
L'unica è sperare che il padre del tuo amico sia iscritto a questo forum e legga la richiesta...

ganoo.asti
Primi impulsi
Primi impulsi

#10979 Messaggio da ganoo.asti »

Bardamu ha scritto:
ganoo.asti ha scritto:kiedo scusa se appaio un disturbatore e rompiballe...detto questo...vi dico che italiano nn mi pare perkè il tipo k mel'ha fatto vedere il padre guardava molti film tedeschi e americani....e molti erano bisex...la scena k vi ho descritto era proprio all'inizio durava circa 40 minuti poi abbiamo staccato altrimenti riskio sgamo...e mi pare k nel titolo ci siano le parole moglie e disponibile (moglie sicuro e disponibile no)...grazie e scusate
Le informazioni sono davvero poche, mi sembra molto difficile riuscire a individuarlo.
L'unica è sperare che il padre del tuo amico sia iscritto a questo forum e legga la richiesta...
ok piano piano posso aggiungere dei dettagli che mi vengono in mente era un'orgia praticamente la si puo definire cosi perche erano 8 persone 3 che si facevano la moglie e 3 che si facevano il marito...la scena si sviluppava sul tavolo da gioco del poker in sala da pranzo..prima che il marito iniziasse a soddisfare gli ospiti come la moglie si è fatto sua moglie...

ganoo.asti
Primi impulsi
Primi impulsi

#10980 Messaggio da ganoo.asti »

ganoo.asti ha scritto:
Bardamu ha scritto:
ok piano piano posso aggiungere dei dettagli che mi vengono in mente era un'orgia praticamente la si puo definire cosi perche erano 8 persone 3 che si facevano la moglie e 3 che si facevano il marito...la scena si sviluppava sul tavolo da gioco del poker in sala da pranzo..prima che il marito iniziasse a soddisfare gli ospiti come la moglie si è fatto sua moglie...
posso aggiungere ora che mi ricordo che il titolo del film iniziava una moglie molto...poi il resto non lo so piu nn trovo nulla..graize

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”