ti consiglio uno psicologo per approfondire...Steve ha scritto:Riflettevo sullo strano rapporto che si è andato a creare con la mia insegnante di Yoga riguardo al sesso. Ovviamente l'ho guardata bene per capire se me la farei o meno, e incredibilmente la risposta è no.
Non perchè sia brutta, insomma, niente che faccia gridare al miracolo ma ho visto cessi peggiori. Poi facendo Yoga ha un fisico tenuto da dio. Insomma fisicamente è trombabile.
Il problema è psicologico. Non riesco proprio a provare a pensare di scoparmela, non mi riescono nemmeno pensieri erotici su di lei, che mi riuscivano benissimo, che so, con due professoresse delle superiori, per dirne una, ma la lista potrebbe continuare.
Boh. Sono perplesso.
[O.T.] YOGA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] YOGA
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Faccio prima a scoparmelavertigoblu ha scritto:ti consiglio uno psicologo per approfondire...Steve ha scritto:Riflettevo sullo strano rapporto che si è andato a creare con la mia insegnante di Yoga riguardo al sesso. Ovviamente l'ho guardata bene per capire se me la farei o meno, e incredibilmente la risposta è no.
Non perchè sia brutta, insomma, niente che faccia gridare al miracolo ma ho visto cessi peggiori. Poi facendo Yoga ha un fisico tenuto da dio. Insomma fisicamente è trombabile.
Il problema è psicologico. Non riesco proprio a provare a pensare di scoparmela, non mi riescono nemmeno pensieri erotici su di lei, che mi riuscivano benissimo, che so, con due professoresse delle superiori, per dirne una, ma la lista potrebbe continuare.
Boh. Sono perplesso.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Accidenti, ha mantenuto la coerenza per 9 giorni! 

Steve ha scritto:Apprezzo il contributo, ma qui come al solito si devia sulle trombate...
Possiamo rimanere in tema, se non chiedo troppo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Paperinik ha scritto:Accidenti, ha mantenuto la coerenza per 9 giorni!
Steve ha scritto:Apprezzo il contributo, ma qui come al solito si devia sulle trombate...
Possiamo rimanere in tema, se non chiedo troppo?

Grande Papero ti stavo aspettando...ribellati contro questi forumisti incoerenti

Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
come dipendesse da te...Steve ha scritto:Faccio prima a scoparmelavertigoblu ha scritto:ti consiglio uno psicologo per approfondire...Steve ha scritto:Riflettevo sullo strano rapporto che si è andato a creare con la mia insegnante di Yoga riguardo al sesso. Ovviamente l'ho guardata bene per capire se me la farei o meno, e incredibilmente la risposta è no.
Boh. Sono perplesso.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non ho detto questo, intendevo dire che se devo andare da uno strizzacervelli per una stronzata simile, smetto di farmi tante seghe mentali e faccio primavertigoblu ha scritto:come dipendesse da te...Steve ha scritto:Faccio prima a scoparmelavertigoblu ha scritto:ti consiglio uno psicologo per approfondire...Steve ha scritto:Riflettevo sullo strano rapporto che si è andato a creare con la mia insegnante di Yoga riguardo al sesso. Ovviamente l'ho guardata bene per capire se me la farei o meno, e incredibilmente la risposta è no.
Boh. Sono perplesso.
ammappate, che contorsioniste!!!!
io faccio bonsai....ma quello non serve a nulla per queste cose!
2 anni fa incontrai una ragazza che aveva 42 anni su un forum e mi ricordo mi disse di essere snodata e di fare yoga e ginnastica artistica, non so se lo usasse per queste cose e purtroppo non l'ho mai scoperto...quando ci siamo incontrati e mi ha visto con i piercing in faccia ha cambiato idea
mi ha detto che sono stati loro poi a farle cambiare idea
anche se poi abbiamo continuato a sentirci, è venuta pure a trovarmi a casa, ma niente da fare....eh vabbè, un amica in più non guasta mai!
mi pare anche di aver visto al tg un servizio che diceva ci sono dei corsi di yoga o ginnastica proprio per essere più elastici...serviranno? mah....ho i miei dubbi....

io faccio bonsai....ma quello non serve a nulla per queste cose!

2 anni fa incontrai una ragazza che aveva 42 anni su un forum e mi ricordo mi disse di essere snodata e di fare yoga e ginnastica artistica, non so se lo usasse per queste cose e purtroppo non l'ho mai scoperto...quando ci siamo incontrati e mi ha visto con i piercing in faccia ha cambiato idea

mi pare anche di aver visto al tg un servizio che diceva ci sono dei corsi di yoga o ginnastica proprio per essere più elastici...serviranno? mah....ho i miei dubbi....
E levarteli no?Mike's ha scritto:ammappate, che contorsioniste!!!!![]()
io faccio bonsai....ma quello non serve a nulla per queste cose!![]()
![]()
2 anni fa incontrai una ragazza che aveva 42 anni su un forum e mi ricordo mi disse di essere snodata e di fare yoga e ginnastica artistica, non so se lo usasse per queste cose e purtroppo non l'ho mai scoperto...quando ci siamo incontrati e mi ha visto con i piercing in faccia ha cambiato ideami ha detto che sono stati loro poi a farle cambiare idea
anche se poi abbiamo continuato a sentirci, è venuta pure a trovarmi a casa, ma niente da fare....eh vabbè, un amica in più non guasta mai!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Servono, servono...
eh, ormai era troppo tardi, me li aveva già vistiSteve ha scritto:E levarteli no?Mike's ha scritto:ammappate, che contorsioniste!!!!![]()
![]()
2 anni fa incontrai una ragazza che aveva 42 anni su un forum e mi ricordo mi disse di essere snodata e di fare yoga e ginnastica artistica, non so se lo usasse per queste cose e purtroppo non l'ho mai scoperto...quando ci siamo incontrati e mi ha visto con i piercing in faccia ha cambiato ideami ha detto che sono stati loro poi a farle cambiare idea
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Servono, servono...

allora da domani tutti a yogaaaaaaaaaa!!!

...stavo cominciando a preoccuparmi...Mike's ha scritto:eh, ormai era troppo tardi, me li aveva già vistiSteve ha scritto:E levarteli no?Mike's ha scritto:ammappate, che contorsioniste!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Servono, servono...me li sarei pure levati senza problemi
è una tipa un pò strana....carina, ma strana...la seconda volta che è venuta a trovarmi li avevo levati ma mi ha detto che ormai in testa gli si era stampata quell'immagine...valla a capire....adesso però me li levo sempre se devo incontrare qualcuna!
lezione imparata!
![]()
![]()
![]()
allora da domani tutti a yogaaaaaaaaaa!!!
...anche perchè quelle a mano danno molta più soddisfazione...!!!Steve ha scritto: smetto di farmi tante seghe mentali e faccio prima

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
puo anche provare a farsele con i piedi.. tanto fa yogaHelmut ha scritto:...anche perchè quelle a mano danno molta più soddisfazione...!!!Steve ha scritto: smetto di farmi tante seghe mentali e faccio prima
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
crackpot ha scritto:puo anche provare a farsele con i piedi.. tanto fa yogaHelmut ha scritto:...anche perchè quelle a mano danno molta più soddisfazione...!!!Steve ha scritto: smetto di farmi tante seghe mentali e faccio prima

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ma lo Yoga in teoria è per quelli che non hanno voglia di fare un cazzo?
O meglio,è lo "sport" tra 54 virgolette...per i menomati e/o per i tonti ed i salami che non possono e non riescono a praticare uno sport nel vero senso della parola?
O meglio,è lo "sport" tra 54 virgolette...per i menomati e/o per i tonti ed i salami che non possono e non riescono a praticare uno sport nel vero senso della parola?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Niente di più sbagliato.aadizoo87 ha scritto:Ma lo Yoga in teoria è per quelli che non hanno voglia di fare un cazzo?
Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però non sei il primo che mi chiede una cosa del genere, segno che ci sono ancora fortissimi pregiudizi.
Ribadisco che il tipo di Yoga che faccio io (hatha yoga) è molto dinamico e fisico, se non hai voglia di fare un cazzo non duri un giorno.
Addominali, flessioni, piegamenti...più le posizioni che richiedono un fisico bello flessibile e tonico per essere eseguite al meglio.
Ovviamente è un risultato che si ottiene in anni di costanza, fatica e perseveranza...altro che sport di ripiego per i fancazzisti!
Spero di essere stato esaustivo, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.