E' un mondo difficile.
Pregnant Bikini Contest
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Pregnant Bikini Contest
E' un mondo difficile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Re: Pregnant Bikini Contest
Per qualificarsi, cosa occorre: essere incinta, possedere un bikini?
Ma poi i giudici come fanno la scelta?
- bellavista
- Storico dell'impulso

Probabilmente in base chi soddisfa il loro desiderio di scoparsi una Pregnant (un po' come in tutti i concorsi del resto )Len801 ha scritto:Per qualificarsi, cosa occorre: essere incinta, possedere un bikini?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
E' un concorso come un altro. Non c'è nulla di malizioso o titillante.
La malizia è negli occhi di chi guarda.
La malizia è negli occhi di chi guarda.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma solo io associo le donne incinta a delle panzone qualsiasi?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
complimenti alle future mamme
- Antonchik
- Storico dell'impulso

presentePasko ha scritto:Ma solo io associo le donne incinta a delle panzone qualsiasi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

ma non lo sanno che i tacchi fanno male al pargolo?
bestie.
bestie.
incerto al 76%.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
a me la donna incinta sessualmente mi fa senso...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- bellavista
- Storico dell'impulso

me toofedericoweb ha scritto:a me la donna incinta sessualmente mi fa senso...........
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Non vedo perché, tecnicamente è solo un threesome.federicoweb ha scritto:a me la donna incinta sessualmente mi fa senso...........
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
non è il mio genere ma non potrò mai dimenticare, uno scherzo da prete, in risposta ad un mio annuncio da single...
era un Sabato sera, un Sanremo qualunque, e venni contattato da un lui di coppia, classico.... come classico era l'approccio di chi voleva sapere se ero disponibile a conoscere una coppia, in cui metter lei al centro delle attenzioni..
ero disponibile, anche perchè sarai andato a ballare sul tardi, ma rimasi sorpreso di non sentir richieste su preferenze o dettagli se non pregiudizi...
abitavano in un posto in kulo ai lupi (per i non piemontesi, un posto in mezzo alla campagna) , talmente fuorimano che lui venne a prendermi in un paesello vicino alla loro graziosa casetta di campagna.
Lui, era giovane, belloccio, non sporco o trasandato ma stranamente in tuta da ginnastica....
per carità, l'abito non fà il monaco, ma in genere, non ricordavo, di aver mai trovato in questi frangenti.... look così poco ...... informali....
lo seguo in macchina, parcheggiamo ed entro in una classico soggiorno con caminetto, mi accomodo e arriva lei...... con un bel pancione !!!
non dimenticherò mai il suo esordio: "ti presento A... come puoi notare.. è incinta!"
sul momento non sapevo se dover replicare difendendomi in modo preventivo da un'eventuale accusa ma reagii con spirito:
"ed è un bel pancione portato da una bella ragazza"
ed era bella davvero!
convenevoli, caffè e ... questi guardano e commentano Sanremo, che , quella volta, non era condotto da Pippo Baudo...
Insomma, non era proprio il programma che gradivo...e non parlo solo del festival delle ugole...
ma non potevo far l'oste scortese, a maggior ragione, senza provocar disappunto alla dolce e futura mammina..
ma proprio quando pensavo al congedo, la signora si avvicina e vai con le danze!!
Non so se lo rifarei e non credo di riprovar lo stesso piacere ma in quel frangente, conservo un piacevolissimo ricordo...

era un Sabato sera, un Sanremo qualunque, e venni contattato da un lui di coppia, classico.... come classico era l'approccio di chi voleva sapere se ero disponibile a conoscere una coppia, in cui metter lei al centro delle attenzioni..
ero disponibile, anche perchè sarai andato a ballare sul tardi, ma rimasi sorpreso di non sentir richieste su preferenze o dettagli se non pregiudizi...
abitavano in un posto in kulo ai lupi (per i non piemontesi, un posto in mezzo alla campagna) , talmente fuorimano che lui venne a prendermi in un paesello vicino alla loro graziosa casetta di campagna.
Lui, era giovane, belloccio, non sporco o trasandato ma stranamente in tuta da ginnastica....
per carità, l'abito non fà il monaco, ma in genere, non ricordavo, di aver mai trovato in questi frangenti.... look così poco ...... informali....
lo seguo in macchina, parcheggiamo ed entro in una classico soggiorno con caminetto, mi accomodo e arriva lei...... con un bel pancione !!!
non dimenticherò mai il suo esordio: "ti presento A... come puoi notare.. è incinta!"
sul momento non sapevo se dover replicare difendendomi in modo preventivo da un'eventuale accusa ma reagii con spirito:
"ed è un bel pancione portato da una bella ragazza"
ed era bella davvero!
convenevoli, caffè e ... questi guardano e commentano Sanremo, che , quella volta, non era condotto da Pippo Baudo...
Insomma, non era proprio il programma che gradivo...e non parlo solo del festival delle ugole...
ma non potevo far l'oste scortese, a maggior ragione, senza provocar disappunto alla dolce e futura mammina..
ma proprio quando pensavo al congedo, la signora si avvicina e vai con le danze!!
Non so se lo rifarei e non credo di riprovar lo stesso piacere ma in quel frangente, conservo un piacevolissimo ricordo...
Concorso per donne incinte 2011 in Texas
- vascovascotto
- Impulsi avanzati

E' un concorso dopo tutto sponsorizzato da una stazione radio se ho capito bene.teppei ha scritto:Concorso per donne incinte 2011 in Texas
Ma il presentatore ha qualche cosa piu' "elegante" (das indossare per un tale cerimonia) nel suo guardaroba, o si crede di essere nel suo garage?