NON ha ancora promesso
che terminera' a breve
la Salerno-Reggio Calabria !

le previsioni sono una trentina di anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:dai pubblichiamo anche la prova di democrazia agli incontri dove è stato negato il diritto di parola ai sindacalisti che han firmato gli accordi. per dare certe lezioni occorre sapere cosa è la democrazia.}}Tristan ha scritto:SIGNORI, VA IN ONDA:
LA DEMOCRAZIA
La Moratti è tutta scemabocha ha scritto:gli esponenti del centro dx (lega esclusa) stanno facendo il possibile per perdere queste elezioni.....boh...
Dico una cosa per la quale credo sarò mediaticamente lapidato....fredelux ha scritto:E' colpa dell'accoppiata SS sallusti santanche' se la moratti ha fatto il scivolone su pisapia....cazzo che coppia!!
con Paola Ferrari qui eletta tettona dell'anno in casa RAI
BARNEY ha scritto:Dico una cosa per la quale credo sarò mediaticamente lapidato....fredelux ha scritto:E' colpa dell'accoppiata SS sallusti santanche' se la moratti ha fatto il scivolone su pisapia....cazzo che coppia!!
con Paola Ferrari qui eletta tettona dell'anno in casa RAI
![]()
A me Daniela Santachè sta sul cazzo in modo indicibile, trattandosi della vera ispiratrice della "macchina del fango", che ha il suo perno ne "Il Giornale" della famiglia Berlusconi (se non erro, detiene la maggioranza del capitale sociale della società dedicata alla raccolta della pubblicità che poi finisce sul "Giornale", rappresentandone, per questa via, una fonte di finanziamento essenziale e rivestendo una posizione di assoluta influenza sulla linea editoriale).
Ciò premesso, aggiungo che, comunque, me la scoperei in modo violento, alla Rocco Siffredi (si parva licet componere magnis ....![]()
![]()
).
Se adeguatamente truccata, infatti, è, per chi ama il genere milf, ancora scopabile ... ed in più - in ciò cosiste il suo valore aggiunto - ha un'aria da stronza inarrivabile: il che la rende, sotto certi, aspetti, la classica troia da "castigare" ....
Io mi scoperei Tosi della Lega se è per questo. Le dinamiche sessuali sono strane, se una "arrapa" c'è poco da stare a sindacareBARNEY ha scritto: A me Daniela Santachè sta sul cazzo in modo indicibile, trattandosi della vera ispiratrice della "macchina del fango", che ha il suo perno ne "Il Giornale" della famiglia Berlusconi (se non erro, detiene la maggioranza del capitale sociale della società dedicata alla raccolta della pubblicità che poi finisce sul "Giornale", rappresentandone, per questa via, una fonte di finanziamento essenziale e rivestendo una posizione di assoluta influenza sulla linea editoriale).
Ciò premesso, aggiungo che, comunque, me la scoperei in modo violento, alla Rocco Siffredi (si parva licet componere magnis ....![]()
![]()
).
Se adeguatamente truccata, infatti, è, per chi ama il genere milf, ancora scopabile ... ed in più - in ciò cosiste il suo valore aggiunto - ha un'aria da stronza inarrivabile: il che la rende, sotto certi, aspetti, la classica troia da "castigare" ....
Sono sostanzialmente d'accordo.Il Fede ha scritto:Io mi scoperei Tosi della Lega se è per questo. Le dinamiche sessuali sono strane, se una "arrapa" c'è poco da stare a sindacareBARNEY ha scritto: A me Daniela Santachè sta sul cazzo in modo indicibile, trattandosi della vera ispiratrice della "macchina del fango", che ha il suo perno ne "Il Giornale" della famiglia Berlusconi (se non erro, detiene la maggioranza del capitale sociale della società dedicata alla raccolta della pubblicità che poi finisce sul "Giornale", rappresentandone, per questa via, una fonte di finanziamento essenziale e rivestendo una posizione di assoluta influenza sulla linea editoriale).
![]()
).
Se adeguatamente truccata, infatti, è, per chi ama il genere milf, ancora scopabile ... ed in più - in ciò cosiste il suo valore aggiunto - ha un'aria da stronza inarrivabile: il che la rende, sotto certi, aspetti, la classica troia da "castigare" ....![]()
Detto questo, la Santanché è colei che maggiormente rappresenta il popolo del PDL in questo momento ( altrimenti non la manderebbero regolarmente a controbattere in tutte le trasmissioni ). Una fascista in piena regola mascherata da moderata. Ovviamente ignorante ( come la Destra in genere ), ma lei riesce a andare oltre: sputa regolarmente sulla povertà, parla di cose che non conosce e attacca chi non si vende. Ci sono varie forme di prostituzione: lei si vende a chi ha potere. Lo fanno anche gli altri del PDL come ben sai, ma lei lo fa con metodo e con un piano ben preciso. Una così dovrebbe stare a lavorare in fabbrica 8 ore, con pausa pranzo di 10 minuti e timbrando il cartellino, a dimostrazione che sarebbe ora di smetterla di dare potere a cani e porci.
uh...cacchio.....sono fascistaIl Fede ha scritto:@BARNEY
Posso capire l'appartenenza ai valori fascisti o meno. Posso anche capire che la Santanché sia un'affarista che non guarda a quei valori ma, alla fine della fiera, conta il voto e la modalità di governare. Per chi se ne fosse scordato, la Santanchè è colei che voleva mettere telecamere dappertutto per controllare le persone ( salvo poi dire che i soldi spesi per le intercettazioni di B. potevano "essere spesi meglio" anzichè per queste cazzate ). La Santanchè è colei che con la scorta ( figuriamoci se la stronzetta ci va da sola ) è entrata nei campi rom per cacciare gli zingari. La Santanchè è colei che non sopporta minimamente che le tradizioni italiane vengano messe in discussione ( da qua l'Islam che secondo lei è merda ). La Santanchè è colei che concepisce la famiglia solo nella sua forma tradizionale ( coppie di fatto? ma per piacere, gli uomini devono stare con le donne ). La Santanchè è colei che rivendica la sua PATRIA ( l'ha detto mille volte, esattamente come Mussolini ).
Se non è fascista cos'è?
Il Fede ha scritto:Ah dimenticavo: la Santanchè è anche colei che proponeva la castrazione chimica per gli stupratori.
Fede, provo a spiegarmi meglio: la Santanchè è' soltanto una sfacciata demagoga, nel senso letterale del termine.Il Fede ha scritto:@BARNEY
Posso capire l'appartenenza ai valori fascisti o meno. Posso anche capire che la Santanché sia un'affarista che non guarda a quei valori ma, alla fine della fiera, conta il voto e la modalità di governare. Per chi se ne fosse scordato, la Santanchè è colei che voleva mettere telecamere dappertutto per controllare le persone ( salvo poi dire che i soldi spesi per le intercettazioni di B. potevano "essere spesi meglio" anzichè per queste cazzate ). La Santanchè è colei che con la scorta ( figuriamoci se la stronzetta ci va da sola ) è entrata nei campi rom per cacciare gli zingari. La Santanchè è colei che non sopporta minimamente che le tradizioni italiane vengano messe in discussione ( da qua l'Islam che secondo lei è merda ). La Santanchè è colei che concepisce la famiglia solo nella sua forma tradizionale ( coppie di fatto? ma per piacere, gli uomini devono stare con le donne ). La Santanchè è colei che rivendica la sua PATRIA ( l'ha detto mille volte, esattamente come Mussolini ).
Se non è fascista cos'è?