Noi abbiamo tifosi all'estero in quantità.

Noi per le partite di coppa facciamo il tutto esaurito, anche con la Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.

etc
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Johnny Ryall ha scritto:A quello ci pensano Maroni e il CASMS.BenDean ha scritto:nulla impedisce al tifoso di andare allo stadio anche se la squadra fa pena da anni.
Polemica gratuita n.1zio ha scritto:adesso anche il revisionismo sportivo...
ma andate a lustrarvi gli scudetti che ci avete soffiato e lasciateci in pace!
ma per piacere...
Mavco Pizellonio ha scritto:Nell'angoscia per l'inter che verrà, l'unica voce amica sembra essere quella di Luciano Moggi.
Tutto il mondo a sostenere che Leonardo resterà, e lui mi parla della nuova inter di Guardiola.
Tutto il mondo dice che l'inter ha già preso Tevez o che al limite non ha preso un cazzo mentre mezzo mondo vuole Sanchez, e lui mi rincuora informandomi che Sanchez vuole solo l'inter, e l'inter lo ha già praticamente preso.
Ora, o quest'uomo è impazzito, o la sa davvero lunghissima, o mi vuole solo fare del male.
Inutile dire che sono d'accordo con lo 0% di quello che dici in questo caso. Su Moggi ho già espresso la mia, sul mercato dell'Inter credo proprio che Moratti tornerà sul mercato e ovviamente Guardiola non potrà ripetere il gioco al Barca perchè lì aveva 8\11 di cantera che hanno imparato a giocare in quel modo fin da piccoli, ma Pep è estremamente intelligente e saprebbe adattarsi e trovare la quadratura del cerchio.rico ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Nell'angoscia per l'inter che verrà, l'unica voce amica sembra essere quella di Luciano Moggi.
Tutto il mondo a sostenere che Leonardo resterà, e lui mi parla della nuova inter di Guardiola.
Tutto il mondo dice che l'inter ha già preso Tevez o che al limite non ha preso un cazzo mentre mezzo mondo vuole Sanchez, e lui mi rincuora informandomi che Sanchez vuole solo l'inter, e l'inter lo ha già praticamente preso.
Ora, o quest'uomo è impazzito, o la sa davvero lunghissima, o mi vuole solo fare del male.![]()
moggi è solo un vecchio rincoglionito
cazzo vuoi che ne sappia lui.. cioè.. ma benitez non ci è bastato?? Pep è un grandissimo allenatore.. niente da dire.. ma ha anche una squadra impossibile da replicare!!! Lontano da milano please!! l'inter è questa!!! uomo più uomo meno non cambierà poi molto! Alla fine la punta e il centrale che ci servivano li abbiamo presi a gennaio.. Manca uno al posto di pandev e un centrocampista. Più eventuali sostituzioni.. Io sinceramente non mi preoccupo nemmeno un pò per il futuro.. O meglio.. spero che leonardo riesca a chiudere in qualche modo la difesa.. anche a costo di fare qualche goal in meno.. questa è la mia unica preoccupazione.. il milan può prendere anche gesù cristo.. noi restiamo più forti
![]()
Senza considerare che chi nasce tondo non muore quadratostaremo a vedere l'anno prossimo ma.. sotto pressione.. quelli esplodono come petardi a capodanno.. cassano, ibrahimovic, gattuso e amici sotto lo stesso tetto?
![]()
il futuro nerazzurro è roseo
Pozzo: «Non solo Inler Napoli anche su Sanchez»
Il patron dell’Udinese: «Per lo svizzero siamo d’accordo che ci vedremo a fine campionato, a gennaio non potevamo cederlo. Ho promesso a De Laurentiis che, qualora decidesse di cambiare squadra, il Napoli avrebbe la precedenza. Il futuro di Sanchez? Spero si convinca a restare, ammetto che c’è stato un pour parler con gli azzurri»