Mara Carfagna è più bella e ti fa fare bella figura in giro.
Indipendentemente dal fatto che sia vero o non quello che si dice su di lei in giro (che oltre a Bocchino, abbia avuto una sexual relationship col pedonano) è indiscutibile che la prima impressione che suscita non sia quella della baldraccona arrivista (Brambilla o Santanchè), bensì quella di una bella ragazza e pure di un certo livello.
Michela Vittoria Brambilla, viceversa, anche se non si fosse a conoscenza di chi è, suscita immediatamente l'impressione di una grandissima troia ed arrampicatrice sociale.
Rappresenta, per me, un clone, in miniatura, di Daniela Santanché, quanto a troiaggine/stronzaggine (Santanchè che, a mio giudizio, è la più grande stronza che esista in circolazione oggi, in Parlamento e fuori).
Quello che ci rende unici e ridicoli in tutto il mondo conosciuto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
BARNEY ha scritto:Mara Carfagna è più bella e ti fa fare bella figura in giro.
Beh, dire "in giro" è troppo generico. Dipende dove uno potrebbe andare con la Carfagna. Al Rex probabilmente uno farebbe un figurone a essere accompagnato da lei così come se si dovesse fare un casting per Brazzers, sicuramente se qualcuno la proponesse avrebbe i suoi giusti introiti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Chissà se le hanno già offerto 5 mln di euro alla Carfagna?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Io tutto 'sto fisico francamente non lo vedo (parlo della Carfagna).
La sua bellezza è tanto celebrata, ma a me lascia parecchio indifferente.
Secondo me è sopravvalutata.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"